Cronache

Roma, la fidanzata muore di tumore e lui si toglie la vita: "Voglio stare con lei"

Dopo aver spiegato le motivazioni del suo gesto in un biglietto, l'uomo si è gettato da un edificio accanto al Policlinico Gemelli di Roma, l'ospedale dove è morta la sua ragazza

Roma, la fidanzata muore di tumore e lui si toglie la vita: "Voglio stare con lei"

"Voglio stare con lei". Sono queste le parole lasciate in un biglietto da un 32enne prima di togliersi la vita. È successo a Roma. La fidanzata del 32enne era malata di tumore e due mesi ha perso la sua battaglia. Un dolore troppo grosso per lui, insormontabile. Tanto da fargli scegliere la morte. Così, dopo aver spiegato le motivazioni del suo gesto in un biglietto, l'uomo si è gettato da un edificio accanto al Policlinico Gemelli di Roma, l'ospedale dove è morta la sua ragazza.

"Angelo mio, sto arrivando", ha scritto sempre nel biglietto prima di lanciarsi nel vuoto. I fatti hanno avuto luogo giovedì 23 maggio intorno alle 18 e 30 in via della Pineta Sacchetti, zona nord della Capitale. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari. Per il 32enne non c'è stato nulla da fare e lo schianto a terra si è rivelato fatale.

Stando a quanto riportato, i due ragazza stavano insieme da sei anni. Una storia d'amore molto intensa che a quanto pare avrebbe portato i due ragazzi a stare sempre l'una accanto all'altra. Poi, alla fine dello scorso anno, l'amara scoperta. Lei aveva un tumore. Un brutto cancro che le ha strappato la vita nel giro di pochi mesi.

Ora sul copro del 32enne verrà eseguita l'autopsia e un'indagine da parte della Procura romana è stata avviata.

Commenti