Cronache

Roma, marocchino sgozza un ragazzo al bar

Un marocchino di 29 anni ha sgozzato un ragazzo brasiliano davanti ad un bar sulla Cassia. Arrestato, aveva ancora i vestiti intrisi di sangue

Roma, marocchino sgozza un ragazzo al bar

Lo ha sgozzato con una bottiglia a Roma. In un bar della Cassia si è svolta la drammtica vicenda che vede protagonista un immigrato marocchino di 29 anni, C.M., colpevole di aver provocato una "vasta ferita laterocervicale da taglio" ad un ragazzo brasiliano. Lo ha sgozzato.

L'immigrato sgozza un ragazzo

Secondo quanto scritte nel refertmo medico, infatti, l'immigrato marocchino avrebbe prima rotto la bottiglia in terra e poi l'avrebbe usata per tranciare di netto la gola del ragazzo. I passanti hanno avvertito la Polizia, che è subito intervenuta ricostruendo l'accaduto e arrestando il marocchino. Gli agenti hanno potuto così anche ricostruire l'accaduto. Il marocchino e il brasiliano avrebbero litigato fuori dal bar per poi passare alle mani. La ferita al collo, per fortuna, non ha ucciso il ragazzo solo perché si trovavano a pochi passi dall'ospedale di San Pietro. Le telecamere presenti nel luogo hanno registrato il tutto, rendendo possibile riconoscere l'aggressore. Il marocchino aveva cercato di nascondersi, ma nella sua casa sono stati trovati gli abiti sporchi di sangue.

Il GIP del Tribunale di Roma, come scrive

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">il Messaggero, ha così decso che per il marocchino c'erano le condizioni per condurlo in carcere.

Commenti