Roma, marocchino sgozza un ragazzo al bar

Un marocchino di 29 anni ha sgozzato un ragazzo brasiliano davanti ad un bar sulla Cassia. Arrestato, aveva ancora i vestiti intrisi di sangue

Lo ha sgozzato con una bottiglia a Roma. In un bar della Cassia si è svolta la drammtica vicenda che vede protagonista un immigrato marocchino di 29 anni, C.M., colpevole di aver provocato una "vasta ferita laterocervicale da taglio" ad un ragazzo brasiliano. Lo ha sgozzato.

L'immigrato sgozza un ragazzo

Secondo quanto scritte nel refertmo medico, infatti, l'immigrato marocchino avrebbe prima rotto la bottiglia in terra e poi l'avrebbe usata per tranciare di netto la gola del ragazzo. I passanti hanno avvertito la Polizia, che è subito intervenuta ricostruendo l'accaduto e arrestando il marocchino. Gli agenti hanno potuto così anche ricostruire l'accaduto. Il marocchino e il brasiliano avrebbero litigato fuori dal bar per poi passare alle mani. La ferita al collo, per fortuna, non ha ucciso il ragazzo solo perché si trovavano a pochi passi dall'ospedale di San Pietro. Le telecamere presenti nel luogo hanno registrato il tutto, rendendo possibile riconoscere l'aggressore. Il marocchino aveva cercato di nascondersi, ma nella sua casa sono stati trovati gli abiti sporchi di sangue.

Il GIP del Tribunale di Roma, come scrive il Messaggero, ha così decso che per il marocchino c'erano le condizioni per condurlo in carcere.

Commenti
Ritratto di lucaju

lucaju

Sab, 08/10/2016 - 17:22

...CHE SCHIFO PLANETARIO CHE SIAMO DIVENTATI...due "risorse" che litigano per pagare la pensione ai nostri connazionali, e guarda che succede?...

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 08/10/2016 - 17:40

Cultura tra risorse...

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 08/10/2016 - 17:52

sbatteteli fuori dalle palle tutti e due.. che se ne tornino al loro paese

baio57

Sab, 08/10/2016 - 17:54

...risorse

maurizio50

Sab, 08/10/2016 - 17:56

Ormai l'Italia intera è un campo di battaglia dove ogni emerito farabutto di nazionalità straniera viene a sfogare i propri istinti omicidi. Tanto l'impunità è pressocchè garantita. E gli idi.oti del governo raccontano che loro hanno a cuore la pubblica incolumità. Sempre ringraziamenti a chi sostiene il PD!!!!!!!

Fjr

Sab, 08/10/2016 - 17:56

C'erano le condizioni per condurlo in carcere, perché' avevano forse dei dubbi oppure la camicia non era abbastanza intrisa di sangue, o forse il Gip sperava fosse italiano cosi' da non rovinare la famosa statistica che dice che a commettere reati ,di questi tempi, sono principalmente italiani?

VittorioMar

Sab, 08/10/2016 - 18:07

...in Carcere!!...ma no ,Veramente?

Keplero17

Sab, 08/10/2016 - 19:16

Quando andrete a votare per il referendum pensate a questi fatti e votate no.

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 08/10/2016 - 19:54

Questa è l'integrazione che vogliono i nostri politici?

antonmessina

Sab, 08/10/2016 - 19:57

si ammazzino pure tra loro

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 09/10/2016 - 09:39

Ecco perché si dovrebbe girare armati.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 09/10/2016 - 10:05

Peggio delle bestie.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 09/10/2016 - 11:10

Povera ROMA, da caput mundi a cloaca maxima mundi!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 09/10/2016 - 11:41

.Ho letto qua : si dovrebbe girare armati, NO ASSOLUTAMENTE !!! DIVENTEREBBE UN FAR WEST !!!! Ci dicono. Loro si che pensano a noi ! !!! Vabbé dai non ci difendono da ladri, assassini, pedofili, organizzazioni criminali, da tutti i delinquenti importati dall'estero, borseggiatori, approfittatori, truffatori, preti pedofili, rovina persone tramite banche , ecc...ecc...ecc… ah ruba galline (qua devo ammettere che si danno da fare) MA IN COMPENSO con coraggio, abnegazione, forza d’animo, VIETANDOCI L’AUTODIFESA e l’uso delle armi,. CI DIFENDONO DA NOI STESSI, IMPEDENDO CHE l'italia DIVENTI UN FAR WEST. UEeee….. UEeeee….. ueeeeee…… ueeee

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 09/10/2016 - 13:52

@Keplero17-Sab, 08/10/2016 - 19:16 Votate NO anche solo per non darla vinta a quella faccia di lo-culo che ha proposto il referendum!