Roma, pestaggio choc in metro. Il vagone si trasforma in un ring

Una vera e propria rissa senza esclusioni di colpi. All'interno di un vagone della metro di Roma è andato in scena un vero e proprio incontro di boxe

Una vera e propria rissa senza esclusioni di colpi. All'interno di un vagone della metro di Roma è andato in scena un vero e proprio incontro di boxe. Intorno alle 21.30 di mercoledì scorso un ragazzo straniero è stato aggredito e picchiato in modo selvaggio da un uomo con la testa rasata proprio davanti agli occhi degli latri passeggeri. Lo straniero è stato colpito ripetutamente al volto e in pochi istanti è finito per terra. Una donna, tra i passeggeri, ha provato a calmare gli animi ma è stata colpita a sua volta.

La vittima del pestaggio è una ragazzo indiano mentre gli aggressori sarebbero due polacchi. A farne le spese è stata anche la passeggera che come mostra una clip pubblicata su Facebook sulla pagina Riprendiamoci Roma, ha riportato una ferita al volto e un ematoma. Adesso gli inquirenti stanno provando a ricostruire la dinamica della rissa per capire anche grazie alle testimonianze in che modo è scaturito il durissimo pestaggio contro il ragazzo indiano. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti

maurizio50

Ven, 02/11/2018 - 12:41

E qualcuno, da quelle parti, che sta su un seggiolone in cima a un colle temeva che gli Italiani facessero il Far West. Pare evidente che quel qualcuno non viaggia mai sul metro a Roma!!!!!!!!

Cesare007

Ven, 02/11/2018 - 12:49

Forse se la sono presa con il clandestino per la loro connazionale violentata selvaggiamente a Rimini.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 02/11/2018 - 12:51

Come è bella questa dimensione della realtà in cui a dominare incontrastata è sempre e solo la Suprema delle leggi...

Una-mattina-mi-...

Ven, 02/11/2018 - 13:07

RISORSE CHE RISORSEGGIANO: ADESSO L'ANPI RISOLVE TUTTO

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 02/11/2018 - 13:56

Ecco che ci porta il GLOBALISMO....giochi senza frontiere!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 02/11/2018 - 14:15

Ma erano po'lacchi o del tutto lacchi?

gianni59

Ven, 02/11/2018 - 15:22

@Cesare007...lei è sicuro che si tratta di clandestino? comunque col suo discorso dovremmo "pistare" tutti gli indiani....(anche quelli in India?)

Divoll

Ven, 02/11/2018 - 15:29

Ecco la bellezza del multi-culti nel suo pieno splendore.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 02/11/2018 - 16:34

Regolamento di conti...straniero. Qualcuno (comunista) sperava già di dare del razzista a qualche italiano, ma ha dovuto ricredersi, con sommo dispiacere.

Geegrobot

Ven, 02/11/2018 - 16:35

La loro cultura sarà la nostra disse qualcuno .....

Geegrobot

Ven, 02/11/2018 - 16:37

In due per pestare un indiano di 45 kg complimentoni quanto onore

silvano45

Ven, 02/11/2018 - 17:00

Ringraziamo chi ha sponsorizzato voluto cercato di far arrivare in massa le cosidette risorse dal Boldriniano pensiero senza poi saperle gestire collocare integrare.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 02/11/2018 - 18:04

... l'idiota fondò la serie di queste telenovela e le chiamò ... "la loro cultura sarà la nostra" !!!

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 02/11/2018 - 18:05

... vuoi vedere che anche i polacchi sono razzisti !

gianni-2

Ven, 02/11/2018 - 18:19

Finche se le danno fra di loro tutto bene

giosvialx

Ven, 02/11/2018 - 18:28

Non si tratta di polacchi ma di ucraini dell'ovest

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 02/11/2018 - 18:29

Polacchi che pestano Indiani, Egiziani che assaltano Tunisini, Romeni che duellano con Albanesi, Moldavi che importunano Pakistani, Cingalesi che lottano con Marocchini, Tunisini che si scontrano con Nigeriani, Senegalesi che aggrediscono Gambiani... Italia 2018.

TitoPullo

Ven, 02/11/2018 - 18:55

Abbiamo fatto entrare anche tutta la marmaglia sarmatica!!!Vero "kompagni"??

Cesare007

Ven, 02/11/2018 - 19:00

@Gianni59 Siamo sicuri che sono Polacchi? Abbiamo sentito tutto il contesto? Non mi pare. La mia è stata solo una provocazione. Fra ricevere uno schiafo o essere violentati spero che ci è a ancora una grande differenza.

Reip

Ven, 02/11/2018 - 19:27

Tanto le cose non cambiano! Queste sono cose che capitano quotidianamente in tutte le citta’ d’italia, per le strade, sulle metro nei bus, dappertutto! Polizia e carabinieri non ce n’e’ sono, e quando intervengono hanno le mani legate. Se si arresta qualcuno per fatti di questo genere o anche peggio i giudici lo fanno uscire per direttissima! Il sistema giudiziario italiano non funziona! I cittadini terrorizzati e indifesi non protestano... In Italia oramai siete alla merce’ dei delinquenti! E la cosa peggiore e’ che allo stato dei fatti non potete fare nulla...

Reip

Ven, 02/11/2018 - 19:41

Perche’ secondo voi a Milano, a Torino, a Bologna o a Napoli lo fanno di nascosto?

Massimom

Ven, 02/11/2018 - 19:57

Risorse! Risorse! Risorse! Far West! Far West! Far West!

Werekoala

Ven, 02/11/2018 - 20:05

@Leonida55. Ma lei ce la fa a scrivere un commento senza metterci di mezzo i comunisti?

Mr Blonde

Ven, 02/11/2018 - 20:30

silvano due polacchi immigrati clandestini? idiota

Calmapiatta

Sab, 03/11/2018 - 08:41

Cose del genere nella metro ultraffollata di Roma sono all'ordine del giorno. Invece di parlare di Roma è delle sue condizioni, solo perché c'è una giunta M5s, cari giornalisti, venite a vedere. Guardate in che condizioni tocca vivere e non da quando c'è la Raggi, ma da anni.