Cronache

Roma, romeno molesta una ragazza, fermato dai conducenti Cotral

Il diciottenne romeno ha cercato di trascinare via con sé la ragazza ma gli autisti del bus lo hanno visto e sono riusciti a bloccarlo in tempo

Roma, romeno molesta una ragazza, fermato dai conducenti Cotral

“Quanto sei bella, vieni con me” queste sono state le parole del romeno prima dell'aggressione in piena regola avvenuta nei pressi della stazione Fara Sabina di Roma nei confronti di una ragazza di diciannove anni. L'uomo in pieno pomeriggio ha prima abbracciato la ragazza e poi ha tentato di trascilarla via con sé, ma fortunatamente gli autisti della Cotral (Compagnia Trasporti Laziali) che erano lì presenti hanno reagito interrompendo l'aggressione.

Secondo quanto riporta il quotidiano online “Roma Today” la ragazza, ancora scossa per l'accaduto, ha contattato i carabinieri della stazione di Montelibretti raccontando loro l'accaduto e descrivendo l'uomo che l'aveva molestata. È partita quindi la caccia all'uomo e grazie anche ai filmati dell'impianto di videosrveglianza della stazione dopo poche ore le foze dell'ordine sono riusciti ad individuare il romeno che si trovava all'interno di un esercizio commerciale in Via Garibaldi, non poco distante dalla stazione.

Prima della cattura del molestatore c'è stata una breve colluttazione, il molestatore ha minacciato e sputato addosso ai carabineri che alla fine lo hanno tratto in arresto per tentata violenza e resistenza a pubblico ufficale.

Il giovane diciottenne romeno, già noto alle forze dell'ordine, adesso è in carcere a Rieti a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Commenti