Cronache

Roma, scontro tra due tram: cinque feriti

Atac: "Per motivi ancora da accertare, un tram della linea 3 diretto a San Giovanni si è scontrato con un treno della Termini-Centocelle"

Roma, scontro tra  due tram: cinque feriti

"Per motivi ancora da accertare, un tram della linea 3 diretto a San Giovanni si è scontrato con un treno della Termini-Centocelle. Sul posto, immediato l’intervento delle forze dell’ordine, del personale medico e dei tecnici Atac. Al momento si registrano solo lievi escoriazioni per cinque passeggeri". Lo rende noto Atac. "In via cautelativa, il macchinista del treno è stato comunque condotto inospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione - prosegue la nota Atac - Sono già state avviate le procedure per rimuovere le vetture e liberare la piazza. A causa dell’incidente interrotta la circolazione delle linee tram 5, 14 e 19 da Centocelle a Termini, mentre la linea 3 è sospesa da piazza Galeno a Piramide. Predisposto un servizio navetta sostitutivo. Atac informa che sarà apertaun’indagine interna per fare luce sulle cause dell’accaduto".

Dopo l'accaduto la società per il trasporto pubblico della Capitale ha avviato un'indagine interna per far luce sulle cause dell'incidente.

Commenti