Roma, si toglie la vita il presunto killer del gioielliere

Si è impiccato con un lenzuolo nel carcere di Regina Coeli. Il corpo trovato dagli agenti di polizia penitenziaria

Ludovico Caiazza, 32 anni, ritenuto il killer del gioielliere romano ucciso durante una rapina mercoled scorso, è stato trovato impiccato in una cella del carcere romano di Regina Coeli. Secondo quanto si è appreso il suicidio sarebbe avvenuto
nella tarda serata di ieri.

Si sarebbe impiccato un un pezzo di lenzuolo. L’uomo era stato fermato ieri dai carabinieri del Nucleo investigativo di Roma su un treno all’altezza di Latina. Gli agenti della polizia penitenziaria che dovevano sottoporre il detenuto a un controllo ogni quindici minuti hanno trovato il corpo senza vita qualche minuto prima delle 23. A Caiazza . Ieri pomeriggio questa sezione contava ben 120 detenuti e due soli agenti in servizio. La morte in cella del presunto killer dell’orafo Giancarlo Nocchia "rappresenta un doppio fallimento". È quanto sostiene in una nota Massimo Costantino, segretario generale aggiunto della Fns Cisl Lazio secondo il quale "da un lato non è stato data la possibilità alla famiglia del gioielliere vedere riconosciuta la giustizia e far espletare in carcere la pena a Caiazza ma dall’altro per lo stesso detenuto per il quale non si è evitato di far compiere tale gesto". E sul suicidio del presunto killer è intervenuto anche Matteo Salvini: "Suicida in carcere presunto omicida di gioielliere di Roma. Morte è sempre brutta notizia, ma stavolta non sono troppo dispiaciuto".

Commenti

Iacobellig

Lun, 20/07/2015 - 07:50

se è stato lui a commettere l'omicidio del gioielliere romano, ha fatto bene cone ha fatto, anche se con la magistratura che ci ritroviamo in Italia avrebbe sicuramente avuto molte chance per farla franca, a parte qualche primo mese!!!

paràpadano

Lun, 20/07/2015 - 07:52

Un esempio che dovrebbero seguire tutti i delinquenti !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/07/2015 - 07:52

essì, direte voi, è finita. Altro che finita ora saranno indagati i secondini delle carceri. Ma volete togliere il pane di bocca ai giudici? Tutto deve continuare volente o dolente od in un caso o per altro.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Lun, 20/07/2015 - 07:53

Bene, bene! Questo si che ha capito quello che i legislatori continuano a non comprendere. Cosa vuoi "redimere" nel cervello di un mostro!

lento

Lun, 20/07/2015 - 07:53

Strano ,molto strano che un delinquente si suicida !! Il suicidio non e' cosa che' appartiene ai delinquenti..Molto strano.

Massimo Bocci

Lun, 20/07/2015 - 07:58

Nonostante il REGIME DEI LADRI!!! Dei mistificatori,sepolcri imbiancati e finti recuperatori,catto-comunista, ogni tanto una bella notizia,di grande dignità umanitaria anche per il criminale l'assassino.

nonnoaldo

Lun, 20/07/2015 - 08:01

In questi casi sorgono spesso dubbi. Si sarà o è stato?

VermeSantoro

Lun, 20/07/2015 - 08:08

Bravo hai fatto il tuo dovere, ce ne fossero più assassini & ladri come Te avremmo risolto il problema. Che l'inferno ti accompagni ! Amen

game_over

Lun, 20/07/2015 - 08:15

Beh...che dire: uno da mantenere in meno! Almeno ha avuto il buon gusto di levarsi dopo l'orrendo crimine perpetrato. RIP.

elalca

Lun, 20/07/2015 - 08:16

Bene! uno di meno in giro

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 20/07/2015 - 08:17

Considerata l'alta valenza sociale dell'individuo non è una grossa perdita!!

poitelodico

Lun, 20/07/2015 - 08:18

Benissimo! Tanto tra tre mesi sarebbe stato fuori...

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Lun, 20/07/2015 - 08:29

In un momento di lucidità ha capito di meritare la pena di morte ed ha eseguito.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 20/07/2015 - 08:31

Facessero tutti così gli assassini !

Blueray

Lun, 20/07/2015 - 08:35

Ove risulti confermato che è stato lui l'omicida è una punizione liberatoria non solo per la famiglia ma per tutti. Infatti non se ne può più di assassini condannati a sedici anni che dopo otto già girano liberi come se non fosse successo nulla.

Pisslam

Lun, 20/07/2015 - 08:42

ogni tanto è bello che la giornata si apra con notizie del genere...un parassita in meno che non verrà mantenuto dalla società

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Lun, 20/07/2015 - 08:46

Ora l'Italia buonista della sinistra, dei radicali, di quanti hanno a cuore le minoranze e solo quelle, cominceranno il pianto greco ed a gridare allo scandalo dei diritti negati ai carcerati. La famiglia della povera, unica vittima, non ha avuto neanche la soddisfazione di vedere in carcere questo assassino. Si solleveranno da tutte le parti dello Stivale, grida di sdegno ed attendiamoci uomini delle istituzioni alle esequie di questo mascalzone. Rassegniamoci: siamo l'Italia dei diritti negati alle persone perbene e di quelli concessi ai finti eroi. Requiescat in pace, non lui, non il mostro ma la sua vittima.

Boxster65

Lun, 20/07/2015 - 08:49

Ogni tanto le buone notizie ci sono!

FRANZJOSEFF

Lun, 20/07/2015 - 09:07

E CHI SE NE FREGA. SE VENIVA PROCESSATO E DICHIARATO REO DELL'OMICIDIO DEL GIOIELLIERE E C'ERA LA PENA DI MORTE AVREI VOLUTO ESSERE O IL GIUSTIZIERE O IL COMANDANTE DEL PLOTONE DI ESECUZIONE.

pierluigi57

Lun, 20/07/2015 - 09:09

dove non arriva la giustizia umana arriva quella Divina!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 20/07/2015 - 09:14

Sembrero' cinico ma sinceramente non mi dispiace meno soldi dei contribuenti in processi e detenzione per far fronte a troppe vite sbagliate.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/07/2015 - 09:15

Beh non abbiamo perso niente.!!!!

veromario

Lun, 20/07/2015 - 09:15

non cominciamo a farneticare come al solito,sicuramente ora indagheranno i secondini perché non sono stati con lui a coccolarlo,io invece penso che almeno questa volta giustizia è fatta,di sicuro questo di danni non ne fa più .

Accademico

Lun, 20/07/2015 - 09:16

Decisione che lascerebbe intravvedere una certa (pur malintesa) onestà di fondo. Forse... (senza forse) un po' affrettata: lo avrebbero SICURAMENTE scarcerato ad horas, anzi, ad puncta temporis!

Ritratto di Attila51

Attila51

Lun, 20/07/2015 - 09:16

sentenza eseguita

Ritratto di gammasan

gammasan

Lun, 20/07/2015 - 09:18

Ha fatto da solo quello che i nostri beneamati magistrati, applicando la nostra beneamata legge, non sarebbero stati in grado di fare.

scala A int. 7

Lun, 20/07/2015 - 09:19

la Pietas imporrebbe le solite parole di circostanza , io resto indifferente alla notizia ; in realta' la Morte del Gioielliere e' il Frutto avvelenato della sociologia ( di sinistra ) sul dramma della droga , dettando per decenni le linee guida di indulgenza verso i drogati e tolleranza zero alla droga ( bella contraddizione ) . Gli sconquassi sono evidenti . Spero cmq che il suo gesto venga emulato da quel gastone , l'assassino di Ciro Esposito

Luigi Fassone

Lun, 20/07/2015 - 09:27

Beh,un briciolo d'intelligenza,meno male,costui l'ha conservata. Ha tolto d'impiccio i giudici che avrebbero dovuto giudicarlo,e il popolo italiano che non dovrà versare le palanche necessartie per il processo. Facessero tutti così gli assassini...!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 20/07/2015 - 09:42

bene, se e' stato lui un costo in meno che grava sui cittadini onesti, se invece per caso dovesse essere il solito arresto per far notizia allora la domanda e' "che razza di investigatori da balera abbiamo?"

nessundorma1

Lun, 20/07/2015 - 09:49

questa si che è una bella notizia. Sarebbe stata più bella se non avesse ucciso quel povero signore e questo sarebbe potuto accadere se sto cornuto assassino fosse stato messo in galera prima per i reati precedentemente commessi per i quali non ha mai scontato pene. comunque una bella notizia. Spero di leggerne molte altre

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 20/07/2015 - 09:52

Chissà che con il ricavato dei gioielli si sarebbe pagato il debito con il "cartello della droga". Lui è stato vittima e carnefice di un andazzo che sta disintegrando la società: l'unico vantaggio, a prescindere il danno erariale e patrimoniale sia allo Stato, comunità di cittadini, sia ai parenti, è che tale "scelta finale" non ricade sulle tartassate tasche dei cittadini contribuenti. Di certo la "virtuosa cultura italica" del XXI° secolo d. C. ha poco da insegnare.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Lun, 20/07/2015 - 10:02

Non è che adesso la famiglia dell'assassino chiede un rimborso milionario e ci tocca anche pagarlo?

LiberoDiPensare

Lun, 20/07/2015 - 10:28

E se fosse stato innocente?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/07/2015 - 10:38

Solo un cieco strabico può mettere in dubbio la sua colpevolezza,le impronte son le sue,la pistola anche,aveva addosso i gioielli della vittima,mancava solo la "ricevuta" del negozio.Dopo infiniti casi andati storti in questo caso possiamo dire:GIUSTIZIA È STATA FATTA ma per arrivare a questo risultato c'è voluto,anzi è stato indispensabile la giustizia fai da te.

vince50_19

Lun, 20/07/2015 - 10:39

Presunto assassino e così vile da non voler affrontare un processo a suo carico. Adesso si procederà naturalmente d'ufficio, per comprendere il perché di questo atto, se era veramente sotto stretta sorveglianza o meno. Con tutte le conseguenze afferenti..

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 20/07/2015 - 10:40

Sindaco Marino, segui l'esempio di questo criminale, impiccati nella Sala Giulio Cesare. Fai l'uomo almeno una volta nella tua inutile vita.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 20/07/2015 - 10:41

Fortuna che ho un canotto in garage. Non vorrei annegare nel prevedibile diluvio di lacrime che travolgerà l'Italia.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 20/07/2015 - 10:48

paràpadano: anche il deliquente di arcore

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 20/07/2015 - 10:55

il primo gesto buono della sua miserabile vita

Ernestinho

Lun, 20/07/2015 - 10:57

La sua giusta punizione. Dispiace solo per il povero gioielliere ed i suoi familiari, che non so, ma non credo, se saranno risarciti. E per la eventuale perdità dell'attività per la SUA famiglia!

Mobius

Lun, 20/07/2015 - 11:06

Se davvero sono stati i secondini a suicidarlo, è una notizia che apre alla speranza: c'è ancora giustizia a questo mondo. Quando perderemo del tutto la capacità di sdegnarci, non ci sarà più.

elalca

Lun, 20/07/2015 - 11:21

#è tornato quel pi@@a di ettoremuti.

linoalo1

Lun, 20/07/2015 - 11:26

Sicuramente,l'idea l'aveva da sempre!!Mi domando solo:perchè solo adesso????

paràpadano

Lun, 20/07/2015 - 11:30

ettore muti, di quello di arcore non me ne frega un c...o, è solo volontà sua. Ripeto solo che per conto mio chi uccide un'altra persona si deve suicidare all'istante. Saluti Padani !!

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 20/07/2015 - 11:31

Uno in mano da mantenere a spese nostre. I cancri vanno estirpati prima che si diffondano.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 20/07/2015 - 11:33

nonnoaldo pochi dubbi! Se, come dice lei, "fosse stato", ce ne sarebbero ben altri, più pericolosi, da "suicidare". Purtroppo da noi questo non avviene.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/07/2015 - 11:42

Per le tasche del contribuente,caso chiuso? Speriamo !!non vorrei che domani qualche funzionario strabicieco* avviasse un'indagine a 360°con tante belle verifiche del DNA. *persona strabica e cieca

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 20/07/2015 - 12:04

nonnoaldo: ricorda quando in un carcere tedesco furono "suicidati" alcuni terroristi della RAF? Ebbene, da quel giorno è finito il terrorismo in Germania.

Igor75

Lun, 20/07/2015 - 12:12

e un bel chissenefrega non ce lo mettiamo?

imodium

Lun, 20/07/2015 - 12:32

Ogni tanto una bella notizia ci vuole.

ABC1935

Lun, 20/07/2015 - 12:39

Ogni tanto una buona notizia !

Imbry

Lun, 20/07/2015 - 12:40

Un delinquente in meno da mantenere!!! E la magistratura che fa? Apre un fascicolo per indagare su chi doveva controllare... Ma per piacere finiamola! Con il suicidio, questo animale ha fatto solo un favore alla società!!!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 20/07/2015 - 12:49

@LiberoDiPensare. Visto che lei è libero di pensare perchè non pensa che aveva la refurtiva e le armi ?"E se si fosse ucciso perchè era triste e quei gioielli e quelle armi il tossico napoletano li avesse trovati per strada ? " Ma andiamo !

Ritratto di Luponero

Luponero

Lun, 20/07/2015 - 13:10

ce ne faremo una ragione

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/07/2015 - 13:17

Vorrei chiedere, come mai un pregiudicato drogato andava tranquillamente in giro? Ma a chi lo posso chiedere ? Non c'è nessuno che mi possa dare una risposta seria e soprattutto in grado di rimettere e lasciare i delinquenti in galera.

franco-a-trier-D

Lun, 20/07/2015 - 13:29

succede come in Germania che si ,,suicidono questi delinquenti.

franco-a-trier-D

Lun, 20/07/2015 - 13:30

lento, è strano che non capisca tu questo è strano.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 20/07/2015 - 13:30

Ben detto Margherita Camp... Approvo in toto.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 20/07/2015 - 13:39

Soldi dei contribuenti risparmiati.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 20/07/2015 - 13:41

#No_sinistri - In questa Italia TUTTO E' POSSIBILE. saluti

Marcolux

Lun, 20/07/2015 - 13:50

Abbiamo evitato che il magistrato comunista di turno lo rimettesse subito in libertà! Evviva!

mariolino50

Lun, 20/07/2015 - 14:03

Tutti così sicuri che fosse il colpevole, dopo un giorno di galera, e non dico un processo, ma nemmeno un interrogatorio. Strana concezione dello stato di diritto. Ricordatevi anche che finire in galera è facilissimo, dalle mie parti uno per omonimia si è fatto vari anni di galera, aveva voglia a dire che era un altro.

fisis

Lun, 20/07/2015 - 14:09

Il rapinatore assassino, in uno stato serio, difensore dei cittadini onesti, avrebbe meritato la pena di morte. Sono perciò d'accordo con Salvini.

gisto

Lun, 20/07/2015 - 14:11

La Magistratura è stata troppo lenta,non ha fatto in tempo a liberarlo con tutte le attenuanti del caso,d'altronde ha ucciso solo una persona,se avesse rubato mele al supermercato,beh allora è un'altra cosa.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 20/07/2015 - 14:16

...Avrebbe dovuto farlo prima della rapina ossia quando ha fumato il primo spinello.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 20/07/2015 - 14:25

Sinceramente se "s'è" oppure "è stato" suicidata x me non cambia nulla....1 in meno - @LiberoDiPensare, mi scusi ma, se non ho capito male, ha dichiarato che non pensava d'aver ammazzato il Signor Nocchia, senza contare che aveva con se (guarda caso) proprio la stessa refurtiva sottratta dall'assassino rapinatore, i preziosi pezzi unici prodotti da 1 maestro orafo e non oggetti a stampo che, inoltre, avevano ancora attaccata la targhetta con la scritta "Nocchia"

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 20/07/2015 - 14:29

Non siamo neppure capaci di sorvegliare chi è in galera "sotto stretta sorveglianza", la dimostrazione della incompetenza totale su tutto, questo indipendentemente dal fatto che non tratta certo di una grave perdita

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/07/2015 - 14:32

Magari il signor mazzi avrebbe voluto rieducarlo.

pascoll1

Lun, 20/07/2015 - 14:51

Sono certo che i parenti chiederanno i danni (per non averlo sorvegliato a vista) allo stato. Qualche altra famiglia ha già riscosso con risarcimenti milionari.

giottin

Lun, 20/07/2015 - 14:54

...e chi non ce la fa da solo come in questo caso, bisognerebbe dargli una mano!

rokko

Lun, 20/07/2015 - 15:00

Ma ora occorre sentire cosa ne pensa Salvini di qualunque cosa ?!? Ho un cesso nuovo a casa ! Cosa ne pensa Salvini ? Mio figlio ha fatto la pupu nei pannolini ? Salvini cosa ne pensa ? Voglio comprare un'auto diesel mia moglie a benzina. Qual è l'opinione di Salvini ? Che palle

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 20/07/2015 - 15:04

Beh... effettivamente si sta un po' esagerando con le esternazioni di Prezzemolo Salvini. A questo punto ci attendiamo un suo commento su "Luisa Ranieri, Antò fa sempre caldo...".

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 20/07/2015 - 15:09

@ettore muti: tu invece non suicidarti MAI, contnua a postare, ci fai troppo ridere. Povero koglione.

ghorio

Lun, 20/07/2015 - 15:22

Se Salvini parlasse di meno sicuramente sarebbe meglio. Il suicidio di qualsiasi persona è in dramma umano e triste ma Salvini vuole cavalcare i sondaggi.

fisis

Lun, 20/07/2015 - 15:22

@rokko Scherzi a parte, ma Salvini, e con lei la Meloni, sono molto importanti per l'Italia. Sono gli unici che possono difenderci da questa invasione di clandestini in atto. O lei forse non teme di trovarsi un giorno la casa occupata, o un aspirante tagliateste sul pianerottolo di casa o in metro, o con la sharia vigente nel nostro paese? Continuando con questo governo cattocomunista ci avviciniamo ogni giorno di più a questo incubo. Ci pensi.

onurb

Lun, 20/07/2015 - 15:25

D'accordo, fino a sentenza passata in giudicato bisogna pesare le parole, ma dare del presunto a uno che, quando è stato arrestato, era in possesso dei gioielli rubati, aveva il cellulare del gioielliere assassinato, era stato filmato nei pressi della gioielleria nei giorni precedenti la rapina mentre studiava le abitudini del proprietario mi sembra eccessivo.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/07/2015 - 15:29

Anche qua uno per omonimzia si è fatto purtroppo qualche mese di carcere , ma non c'erano impronte,refurtiva,pistola come qua

entropy

Lun, 20/07/2015 - 15:33

rokko ... non serve infatti, se ti accontenti: 1) bisognerebbe vedere come si abbina alla tua faccia per dare una valutazione tecnica 2) che è più o meno l'unica cosa che produce in abbondanza un comunistello in tutta la sua triste esistenza a prescindere dall'età 3) che le mogli in genere di pompe se ne intendono, ma è la prima che vedo andare a benzina.

Cobra71

Lun, 20/07/2015 - 15:36

Una zecca in meno!!! E sempre GRANDE SALVINI!

entropy

Lun, 20/07/2015 - 15:41

ghorio: "Il suicidio di qualsiasi persona è in dramma umano e triste" mica vero. il suicidio è una sublime forma di espiazione e di redenzione dalla sconfitta; lo è per la cultura marziale samurai, lo è per il temuto e riverito scorpione, non lo è per una cultura che salva gli sconfitti e disperati per farne schavi e proseliti, come quelal cattolica. Purtroppo credere che il tossico sia stato in grado di orchesrare tutto ciò e fare un nodo serio è pura fantasia. Ma son di bocca buona: non è vero ma ci credo.

coccolino

Lun, 20/07/2015 - 15:42

Salvini, come spesso, ha rgione.....io non sono leghista e non mi dispiace.....o devo provare pietà per un assassino?????

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/07/2015 - 15:43

Anche dalle mie parti purtroppo per omonimzia hanno messo uno in galera per un po ma non avevano conferme come qua,pistola,impronte,refurtiva.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/07/2015 - 15:49

L'OPINIONE di SALVINI interessa anche a me EMBĖ !!

Luca.IV

Lun, 20/07/2015 - 15:52

@rokko@ comprala diesel la macchina...se fai tanta strada conviene!! Me lo ha detto Salvini!! :)

Luca.IV

Lun, 20/07/2015 - 15:55

Aspide007@ azz!!! Avrebbe dovuto suicidarsi dopo il primo spinello??? Un po severa come punizione...non trova???

roberto zanella

Lun, 20/07/2015 - 16:00

concordo Matteo perchè se no qualche giudice passato il clamore lo avrebbe mandato da Don Mazzi per due anni , che Don Mazzi si sa , sa fare i miracoli in tv , quando magari ha bevuto il bicchierino di passito a messa , e quindi sarebbe finito tutto a tarallucci e vini santo...

ziobeppe1951

Lun, 20/07/2015 - 16:04

Un mangiapane a tradimento in meno da mantenere.....sentite condoglianze alla famiglia del gioielliere

Ita

Lun, 20/07/2015 - 16:06

"...non è stato data la possibilità alla famiglia del gioielliere vedere riconosciuta la giustizia e far espletare in carcere la pena"...Ahahah!!!LoL..Certo che questo Massimo Constantino le sa raccontare bene le barzelette.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 16:08

Ciao Giorgio sei tornato in pista vedo. Su questo INUTILE pezzo di societa,come puoi vedere, ci sono gia dei COCOMERIOTAS che ci stanno "RICAMANDO SOPRA" per tentare INUTILMENTE di gettare DISCREDITO su Salvini. Saludos dal Nicaragua.

frabelli1

Lun, 20/07/2015 - 16:35

Ecco, questa morte non mi rattrista.

rokko

Lun, 20/07/2015 - 16:55

fisis, Salvini e la Meloni sono due che sono stati al governo fino a poco fa, e che non hanno combinato NULLA, nemmeno a riguardo dell'immigrazione. Il problema degli immigrati in Italia non esiste, l'abbiamo generato noi stessi con la nostra inefficienza. Qualche esempio ? La Germania gestisce il triplo dei nostri profughi senza nessun patema d'animo; l'Austria ci mette 20 giorni per decidere se un richiedente ha diritto all'asilo o deve essere espulso; la Francia ci mette 6 settimane. Noi ci mettiamo un anno e mezzo. Questo è il problema, non le cavolate che dicono Salvini e company.

rokko

Lun, 20/07/2015 - 16:57

Luca.IV, adesso ho un problema più urgente: la cacchetta molle di mio figlio si è registrata su questo sito e posta, con lo pseudonimo "entropy". Cosa ne penserà Salvini ?

Giampaolo Ferrari

Lun, 20/07/2015 - 17:18

Quanto sono sicuri gli inquirenti che sia lui il ladro assassino??? La refurtiva è stata recuperata??Ci potrebbe essere un complice che ha dato in pasto alla giustizia l'idiota???

VermeSantoro

Lun, 20/07/2015 - 17:20

Io sono favorevole al suicidio assistito fornendo ai detenuti tutti gli strumenti per un trapasso veloce e meno doloroso possibile. Caiazzo dopo una vita di mxxxa almeno hai fatto una cosa da apprezzar! Un esempio da seguire.

19gig50

Lun, 20/07/2015 - 17:23

Cxxxo, aveva, la refurtiva, il cellulare della vittima e lo chiamate presunto?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 17:27

CARISSIMO ROKKO, sai perche "noi ci mettiamo un anno e mezzo"parole tue, perche solo noi abbiamo la TURCO/NAPOLITANO, che consente al NON avente diritto di asilo, di ricorrere fino al terzo grado di giudizio, rimanendo nel frattempo in Italia!!! Sai cos'è il C I R è un ente messo in piedi dai due succitati,che patrocina gratuitamente (coi nostri e spero snche Tuoi soldi) i ricorsi di questi DISPERFURBI che pur non avendone diritto vogliono continuare a rimanere in Italia a farsi mantenere. 'E abbastanza o devo farti un DISEGNINO??? Stammi bene li in COCOMERLANDIA dal Leghista Monzese. PS della cacchetta di tuo figlio a me e Salvini importa NA SEGA!!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 20/07/2015 - 17:29

LO hanno suicidato?

Giorgio Rubiu

Lun, 20/07/2015 - 17:35

Si è suicidato o è stato "suicidato"? In un caso o nell'altro, sono contento che esista ancora la pena di morte, sia essa per suicidio o per esecuzione travestita suicidio. Un delinquente in meno che, per di più, non siamo obbligati a mantenere in carcere per i prossimi 30 anni. Succedesse a tanti!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/07/2015 - 17:36

ghorio @ vede, nel mondo ci sono degli animali da salvare e da amare mentre i virus vanno sterminati e sono tutti d'accordo meno i cogli.

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 20/07/2015 - 17:45

Con il suo gesto si è riscattato, dimostrando di avere in fondo all'anima un briciolo di dignità. Sarà rimasto colpito dalle parole pesanti come macigni pronunciate dal fratello della vittima. Va bene così.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/07/2015 - 17:46

@rokko e @Dreamer- ...e dell'okkupazione 24 ore su 24 della tv da parte di renzi cosa ne pensate?

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Lun, 20/07/2015 - 17:49

La mia pietà va tutta alla vittima e non ne rimane nulla per il carnefice.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 17:51

Giampaolo Ferrari, quale complice se le immagini della telecamera del negozio riportano una sola persona con parrucca ed occhiali??? La refurtiva è stata recuperata nella borsa che il soggetto aveva a tracolla sul treno, adesso sarai anche "CAPACE" di scrivere che NON si sarà accorto di avere quella borsa in spalla!!!lol lol Ciao "AVVOCATO"!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua

Gibulca

Lun, 20/07/2015 - 17:59

La cosa gustosa è anche che la sinistra non sappia chi incolpare per questo suicidio, dato che al governo ci sono loro stessi. Vedo molti sinistri che sono piuttosto nervosetti perché non hanno più un Berlusconi con cui prnedersela! In ogni caso: strano che questo gentleman fosse di Napoli, vero? Di solito sono di Bolzano...

brunog

Lun, 20/07/2015 - 18:02

L'unico dispiacere e' per il gioielliere, invece per il presunto killer suicidatosi non piu' di tanto, c'e' sempre la possibilita' che qualche giudice gli apra le porte del carcere.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 18:14

Cara Euterpe buonasera anche se qui è mattino,quando c'era Berlusconi, LORO, DREAMER e ROKKO, avevano messo in "funzione" il famoso OSSERVATORIO DI PAVIA per controllarne la presenza in televisone, ORA SI SONO AFFRETTATI A ROTTAMARLO!!SIGH!!!! Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di niran 46

niran 46

Lun, 20/07/2015 - 18:59

coloro che spendono parole "prodelinquente" farebbero meglio ad emularlo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 20/07/2015 - 19:33

Incauto Salvini. Ci sono solo indizi e non confessione. Potrebbe essere stato complice del vero killer, che nel caso rimarrebbe libero. Meglio l'intelligenza che la pancia

Ritratto di marystip

marystip

Lun, 20/07/2015 - 19:37

Un criminale di meno. Molto bene.

fisis

Lun, 20/07/2015 - 19:40

@rosso Lei quindi chi propone di votare per gestire il problema dell'immigrazione? I cinque stelle che hanno votato per l'abolizione del reato di immigrazione clandestina?

FRANGIUS

Lun, 20/07/2015 - 20:11

HA RAGIONE PIENAMENTE SALVINI:GIUSTIZIA E' FATTA.CON I GIUDICI CHE MANTENIAMO LUCROSAMENTE IN ITALIA CERTAMENTE STO CRIMINALE L'AVREBBE FATTA FRANCA.SPERIAMO CHE L'ESEMPIO SIA CONTAGIOSO....

lento

Lun, 20/07/2015 - 20:11

Presunto no ! Ci sono le registrazioni dell'omicidio.. Tutta la scena e' stata registrata dalle telecamere del gioielliere ..L'assassino e' proprio costui..Che si sia tolto la vita sembra strano. I delinquenti un gesto del genere non lo farebbero mai...Questi gesti li fa chi ha Onore..

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 20:28

UDITE UDITE!! Il TG1 delle 20 indovinate chi ha intervistato su questo argomento??? MANCONIIIII!!!! Il quale ha detto, riferendosi a quanto detto da Salvini,"mentre capisco la rabbia ed il dolore della famiglia,NON capisco l'espressione di chi ci faccia speculazioni per una manciata di voti". DA CHE PULPITO!!!!! Sentir pronunciare certe parole da uno che (con i suoi compagni di partito) ci è campato (di voti) per ANNI sul BUNGA BUNGA, è una bella CONSOLAZIONE!!!!Questi sono i COCOMERIOTAS BELLEZZE. Saludos dal Nicaragua

Luigi Fassone

Lun, 20/07/2015 - 20:48

Per i dubbiosi : il gesto di questo qui,le telecamere e il cellulare della vittima in suo possesso,non bastano ancora ? Se non fosse stato lui,sono certo che non si sarebbe suicidato.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 22:25

Io salvini lo stimo anche, ma questa battuta poteva risparmiarsela. Non cerchi di imitare Crocetta e Marino altrimenti, oltre a dire kazzate, deve anche diventare sodomita.

rokko

Lun, 20/07/2015 - 22:31

Hernando45, vedo che parli a nome di Salvini, e non mi meraviglia visto che sparate le stesse idiozie. Sbagliate a non interessarvi della cacchetta dei bambini, probabilmente è uno di quei pochi argomenti sui quali potreste fare bella figura.

rokko

Lun, 20/07/2015 - 22:44

Euterpe non capisco il motivo della sua domanda. Io penso che ai politici occorrerebbe negare del tutto la presenza in tv radio twitter ecc, ciò vale a maggior ragione per il presidente del consiglio e dunque anche per Renzi.

rokko

Lun, 20/07/2015 - 23:02

fisis io non propongo nessuno da votare, e i 5stelle mi sembrano degli idioti come tutti gli altri. Sto solo dicendo che nessuno di quelli che si sono succeduti al governo si è sforzato di mettere su una struttura dedicata alla gestione delle richieste di asilo, come ce l'hanno gli altri, lasciando tutto alla gestione emergenziale dei prefetti, con il risultato che ci mettiamo due anni ad identificarlined espellerli

rokko

Lun, 20/07/2015 - 23:10

fisis non saprei chi votare, la domanda è difficile. Quello che è certo invece è che tra tutti quelli che si sono succeduti al governo nessuno si è sforzato di mettere su una struttura dedicata alla gestione delle richieste di asilo, come ce l'hanno gli altri, lasciando tutto alla gestione emergenziale dei prefetti, con il risultato che ci mettiamo due anni ad identificarli ed espellerli. In fondo, tra ora che ci sono questi e prima che c'era Maroni, cosa è cambiato? L'unica differenza è che Maroni li aveva ammassati tutti a Lampedusa e questi almeno cercano di distribuirli un po'. Ma se poi ci metti due anni per decidere la loro sorte, in ogni caso è come se gli accogliessi tutti.

odifrep

Lun, 20/07/2015 - 23:46

LiberoDiPensare (10:28) - più che innocente -cleptomane- visto che non si era ancora disfatto della merce. Adesso però vada a letto, mi raccomando.

timoty martin

Lun, 20/07/2015 - 23:57

Bonta sua, ci ha risparmiato le spese di processo e di mantenimento.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 23:58

Il ROKKO SPIRITOSO non sapendo come rispondere sulla TURCO /NAPOLITANO si "ATTACCA" ALLA CACCA!!!!lol lol Stammi bene li in COCOMERLANDIA!!!! Buenas noches dal Leghista Monzese

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 21/07/2015 - 00:58

Euterpe: Chiede a me cosa ne penso di Renzi in TV? Posso dirle che quando c'è lui cambio canale... più o meno quello che facevo quando al suo posto c'era il Berluska anche se, devo riconoscerlo, quest'ultimo aveva ogni tanto delle uscite spassose, e non mi riferisco ai "cucù" ma ai suoi ragionamenti "seri". Tuttavia il discorso su Salvini è un altro, e l'amico Rokko credo l'abbia spiegato egregiamente. Tra l'altro apparire troppo, alla lunga penso possa diventare controproducente.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 21/07/2015 - 01:09

hernando45: come già detto ad Euterpe il mio personale osservatorio è controllato dal telecomando. Senti ma... da dove scrivi tu? No sai, credo che tu non l'abbia mai detto!!! E allora dai, facci sapere... per tutti noi è di importanza vitale saperlo!

precisino54

Mar, 21/07/2015 - 08:47

X Euterpe. la presenza di Renzi in video sono convito fa male a lui stesso: i suoi accoliti di certo non cambiano posizione, ma gli altri difficilmente ora abboccano alle sue fandonie, almeno lo spero, diversamente c'è nulla da fare, staremo sempre peggio.

VittorioMar

Mar, 21/07/2015 - 08:58

...con il suicidio ha nascosto altre verità compromettenti altre complicità!!

linoalo1

Mar, 21/07/2015 - 09:38

Il Suicidio,era,sicuramente,già nelle sue intenzioni!Ha solo aspettato un momento di calma,per attuarlo!A proposito,prima che i soliti Buonisti polemizzino,Salvini ha detto quello che,la maggior parte degli Italiani,pensa!!

Tuthankamon

Mar, 21/07/2015 - 09:50

Si parla sempre di questo tipo di fatti come se ci fossero chissa' quali retroscena. La dietrologia impera cercando chissa' quali responsabilita'. In realta' questo assassino aveva una fedina penale lunga 1 km e, manco a dirlo, era in liberta'. Cosa sia successo nono lo so, ma non e' una gran perdita per l'umanita'. Era una persona che ha scelto il male fino in fondo. Il perdono puo' trovarlo altrove ma non ci e' dato di sapere.

odifrep

Mar, 21/07/2015 - 12:23

sveglia_66 (00:58) - risulta facile criticare gli sproloqui di Renzi o BERLUSCONI. Personalmente, non mi ritengo neanche all'altezza dell'ultimo politico del Parlamento e, solo perché non ho avuto ancora quel coraggio di mettermi in gioco. Di certo so che solo gli allocchi possano abboccare ai vostri illuminanti pensieri.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 21/07/2015 - 12:58

odifrep: guarda che i nostri illuminanti pensieri, al pari dei tuoi, lasciano il tempo che trovano tant'è che vengono pubblicati su questo spazio in stile "bar dello sport". Hai poco da abboccare... che tu possa condividerli o meno non cambia nulla per te o per me. Faresti piuttosto meglio a non abboccare agli sproloqui dei già citati due individui (Renzi & Berluska). Ecco... loro si che possono incidere sul tuo stile di vita. Personalmente non ho mai avuto fiducia in nessuno dei due, e tu?

odifrep

Mar, 21/07/2015 - 23:28