Roma, spunta un cammello per le vie della Capitale

Foto, video e risate: si è svegliata così Roma una manciata di giorni fa. Protagonista della vicenda un cammello "posteggiato" per una nota via della città capitolina

Roma si è svegliata con un "regalo" di Natale inatteso: un cammello parcheggiato in via Aurelia. Una presenza che di certo non è passata inosservata, in moltissimi hanno condiviso sui sociale network la foto di quel inaspettato animale.

L'apparizione in via Aurelia

Non è la prima volta che Roma si ritrova con strane presenza in giro per la citta, come ricorda il Corriere della Sera. Prima una capra sul tetto della fermata Valle Aurelia, poi venne il tempo del caprona a San Pietro, i cinghiali a Monte Mario, le pecore tra le palazzine di Ponte di Nona, un maiale con tanto di guinzaglio tra i passeggeri della metropolitana B. Ora all'infinita lista si aggiunge anche un cammello in via Aurelia. Posteggiato comodamente con uno scooter.

Le foto postate da molti utenti sul web sono state rilanciata da una nota pagina Facebook: Welcome to favelas. Un pioggia di like, ben oltre i 4000, ha inondato il post.

Commenti

cgf

Mer, 21/12/2016 - 12:48

è di un pretendente mussulmano che andava a chiedere la mano dell'amata.

manfredog

Mer, 21/12/2016 - 14:32

..dunque..Sono i musulmani di Roma che, per rispetto nei confronti dei cristiani romani, stanno allestendo un presepio vivente vicino a San Pietro, ed hanno iniziato a trasferire cammelli; il guaio è, per loro, che di cammelli ne possono portare finché vogliono, ma i tre Re Magi (che portano i doni..) non riescono proprio a trovarli..!! ..Potrei consigliare loro di rivolgersi a 'Renziorre', che di doni ne ha fatti tanti (agli amici), ma mi sa che adesso non sia più molto 'Gentilone' come in passato, quando andava a caccia nei Boschi e tornava sempre con molta selva oscur.. ehm, scusate..selvaggina..!! mg.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 21/12/2016 - 15:38

E' per i Carabinieri, da usare al posto della gazzella, per non urtare la sensibilità degli amici di Alfano.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 21/12/2016 - 15:39

Per i sindacati che devono fornirlo alle loro truppe cammellate per fare le manifestazioni.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 21/12/2016 - 16:23

Ci stiamo africanizzando quindi mi sembra normale vedere un cammello per strada. A breve ci saranno anche le palme con le oasi e le tende dei beduini o capanne di fango.