Roma, stupri e aggressioni nella movida romana

Dopo le ultime aggressioni perpetrate contro le donne da parte di stranieri, i carabinieri hanno fatto scattare un piano per rinforzare i controlli di sicurezza per le strade della movida romana

Cinque aggressioni, quattro donne e una minorenne aggredite nels solo weekend della movida romana. Un vero e proprio bollettino di guerra. Uno scontro combattuto però nelle strade della Capitale. Violenze e stupri che vedono sempre più come protagonisti le donne e gli stranieri che bazzicano i quartieri del divertimento.

"Con l'arrivo dell'estate le notti della movida si fanno sempre più affollate e rischiose - affermano i carabinieri -. Raddoppi ail consumo di alcol e droghe e quindi il rischio che esplodano risse ed episodi di violenza specialmente contro le donne" concludono i militari intervistati da Il Messaggero. Il reso conto dell'ultimo finesettimana è allarmante: i carabinieri hanno arrestato un marocchino mentre tentata di violentare una 15enne; due ragazze spagnole sono state aggredite da un sudamericano; una turista tedesca invece è stat scippata da due romeni che le hanno strappato una catenina dal collo; mentre un'altra donna è stata minacciata da un rapinatore che le ha puntato una forchetta alla gola. Ma non c'è solo questo da combattere: il giro di droga è veramente esteso, e in mano agli immigrati.

Ben 14 pusher sono stati arrestati. Complessivamente è stato sequestato un chilo di droga. Tra gli arresti, ben 10 erano stranieri ( due cittadini del Gambia, uno del Senegal, due del Marocco, uno della Turchia, uno del Capo Verde, due della Colombia ed uno inglese e solo 4 romani. Un situazione, che unita alle violenze, ha fatto scattare l'allarme sicurezza a Roma. Dal prossimo weekend ben sessanta carabinieri di rinforzo saranno spediti nelle vie del divertimento romano. Pattuglie, uomini in divisi e in borghese avrenno il compito di rendere sicure e tranquille le serate dei giovani romani.

Commenti
Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 18/04/2016 - 13:28

Perchè scandalizzarsi del quanto,in quanto tutti coloro che commettono queste porcherie se presi vengono condannati per direttissima e rimessi in libertà per reiterare il reato.Ma ora con il super guardiano nuovo nominato un certo d'avigo se smetterà la caccia al Berluska può darsi le cose cambino,ma ne dubito,con un ministro dell'interno sempre all'esterno e i suoi sodali che confermano la necessità di avere 30 milioni di immigrati la vedo dura,anche perchè fornire 30 milioni di donne in età fruibile non sono facili da reperire,salvo non si adottino le leggi varate dal Kaliffo Turco.Signore aiutaci Tu.

Blueray

Lun, 18/04/2016 - 13:48

Si abolisca la movida per decreto e non se ne parli più. Favorisce lo sballo, l'uso e il commercio di droghe e alcol in quantità smisurata, porta violenza, attrae soggetti pericolosi socialmente, aumenta i costi della sanità pubblica e impedisce alla gente normale di dormire anche a finestre chiuse. Scusate se è poco!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 18/04/2016 - 13:48

TOLLERANZA ZERO, questa è gente a cui non va fatto alcun processo. Presi ed espulsi, dopo ovviamente una settimana di cella di rigore, a pane ed acqua (altro che avvocato d'ufficio)

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 18/04/2016 - 14:01

Risorse bisognose di affetto e che si danno da fare per pagare la pensione a quelle ingrate ragazze.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Lun, 18/04/2016 - 14:03

Tutto regolare.

DuralexItalia

Lun, 18/04/2016 - 14:37

Beh? Cosa c'è da stupirsi? In una nazione (?) nella quale i clandestini ricevono un foglio di via "volontario" per allontanarsi dall'Italia e che per vivere devono "arrangiarsi", di cosa stupirsi? Anzi... mi avrebbe stupito il contrario... e se a questo ci aggiungiamo la "manovalanza" nostrana che raramente sarà punita da leggi soft e super garantiste, è già un miracolo poter uscire la sera di casa... Ah! Che bel paese l'Italia...

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 18/04/2016 - 14:41

Di cosa ci si dovrebbe meravigliare ? Mi sembra più che naturale che succedano queste cose. Per caso desta meraviglia se uno si brucia una mano perché l'ha messa sul fuoco ? Hanno riempito l'Italia di feccia (dis)umana e questo è l'ovvio risultato.

Fjr

Lun, 18/04/2016 - 14:43

Nulla contro la benemerita, ma ben 60 carabinieri non sono forse un po' troppi?La battuta è' ovvia

brunosel

Lun, 18/04/2016 - 15:36

un locale( vineria) puo' essere aperto dalle 23,30 alle 7 del mattino?

atlante

Lun, 18/04/2016 - 15:48

Gli italiani ringrazino la boldrinazza. E tutti quei cxxxxxxi buonisti che votano il PD.

gianni.g699

Lun, 18/04/2016 - 15:51

Una volta faceva tantissima odiens una serie di azione cinematografica ... "il giustiziere della notte" ... che sia stato premonitore ?!?!?!

linoalo1

Lun, 18/04/2016 - 16:33

C'è un solo Piano possibile per risolvere definitivamente il Problema,ormai sempre più grave!!!CHIUDERE LE FRONTIERE,ATTUARE UN SERIO BLOCCO NAVALE E,FINALMENTE, LASCIARE L'ITALIA AI VERI ITALIANI,rimpatriando o,comunque,cacciando tutti gli Stranieri,eccetto i Turisti Regolari!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 18/04/2016 - 17:15

Le risorse stavano pagandoci la pensione.......

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Lun, 18/04/2016 - 17:20

Ringraziamo la boldrini e le sinistre buoniste, compreso il capo dei prelati!!

risorgimento2015

Lun, 18/04/2016 - 17:42

siamo in pieno stato di emergenza ,e le autorita tacciono !

DIAPASON

Lun, 18/04/2016 - 18:03

Questa è una notizia che si compensa 0 0

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/04/2016 - 18:45

Ormai Vi state avviando verso il BRONX !!!! Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/04/2016 - 19:23

CON TUTTA L'IMMONDIZIA CHE I NOSTRI GOVERNANTI FANNO ENTRARE, I RISULTATI SONO QUESTI, VIOLENZE, STUPRI, MINACCE E REATI VARI. RINGRAZIAMO RENZI ALFANO E BOLDRINI.

Keplero17

Lun, 18/04/2016 - 19:35

Sì, ma diventeranno la norma.

bruco52

Lun, 18/04/2016 - 19:39

Risorse? un par di p@@@e!!..lo sono sono per la criminalità organizzata, che ha bassa manovalanza a quattro soldi...mai così in basso...

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Lun, 18/04/2016 - 20:37

RINGRAZIO LA SBOLDRINA, ALF-ANO E RENZINO PER LE RISORSE E PER LA MERAVIGLIOSA ITALIA CHE CI STANNO REGALANDO E MI RACCOMANDO ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTATE I KOMUNISTI COSÌ NOI ITALIANI SAREMO CARNE DA MACELLO.

pastello

Lun, 18/04/2016 - 20:57

Un po' di pazienza poi francesco se li porterà tutti in vaticano.

MgK457

Lun, 18/04/2016 - 21:55

ALLA FINE RAZZISTA CI DIVENTI: STRANIERI DI MMMEEERRDDDDDAAAAAAAAA.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 19/04/2016 - 05:57

Non c'è da meravigliarsi, con questo buonismo, questo è solo l'inizio, dovete ringraziare franceschiello, napoletano, la sboldrina e tutta la Krikka Katto-Komunist.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 19/04/2016 - 07:12

Amici romani. Ma siete capaci di azioni di massa solo per la Roma e la Lazio ?