Cronache

Roma, tenta lo stupro dopo un massaggio

Durante il massaggio, però, l’uomo avrebbe preteso una prestazione sessuale che la donna ha fermamente negato

Roma, tenta lo stupro dopo un massaggio

Dramma in un centro estetico nel quartiere Tuscolano. Un cittadino afgano di 21 anni, senza fissa dimora, ha violentato la titolare dell’esercizio commerciale durante una seduta di massaggio. E’ successo attorno alle 18.30 quando il ragazzo si è presentato nel centro estetico come un normale cliente e ha chiesto alla proprietaria del negozio, una cittadina cinese di 33 anni, di potersi sottoporre ad una seduta di massaggio. La donna, ignara delle intenzioni del giovane, lo ha prima fatto accomodare e poi accompagnato sul retro. Durante il massaggio, però, l’uomo avrebbe preteso una prestazione sessuale che la donna ha fermamente negato. E’ in quel momento che si sarebbe consumata l’aggressione: la donna è stata immobilizzata e violentata.

Dalle prime ricostruzioni sembra che dopo l’aggressione ci sia stata una violenta colluttazione che ha permesso alla ragazza di liberarsi e fuggire all’esterno del negozio dove ha chiesto aiuto a passanti e commercianti. E’ stato infatti un negoziante della zona ad allarmare i Carabinieri che in brevissimo tempo hanno raggiunto il centro estetico e bloccato il 21enne ancora al suo interno. Sul luogo dell’aggressione anche i Carabinieri della Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Roma che hanno sequestrato i vestiti dell’uomo per ulteriori rilievi. In un primo momento il 21enne è stato arrestato e portato in caserma, poi su decisione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.

La vittima, invece, ancora scossa e sotto shock è stata soccorsa e accompagnata all’ospedale San Giovanni Addolorata dove verrà sottoposta al protocollo sanitario di rito.

Commenti