Cronache

Rossi, sentita un'estetista che partecipò ai festini a Monterigioni

I pm riaprono il fascicolo sulla morte di David Rossi e interrogano due persone che partecipavano ai festini in una villa a Monteriggioni

Rossi, sentita un'estetista che partecipò ai festini a Monterigioni

L'inchiesta delle Iene ha riaperto il caso sulla strana morte di David Rossi, capo comunicazione di Monte dei Paschi di Siena. Un'inchiesta realizzata in diverse puntate per cercare di far luce sul presunto omicidio, anche se molti pensano che si tratti di un omicidio, dell'uomo.

Ora, secondo quanto riporta l'Ansa, i pm di Genova hanno sentito un commerciante e un'estetista, coinvolta in un'inchiesta sui festini hard in una villa a Monteriggioni che, nell'aprile del 2016, aveva portato agli arresti domiciliari di quattro persone. Ed è questa, prima secondo le Iene e poi secondo i pm, una via da seguire. Il primo a parlare di queste feste a luci rosse era stato l'ex sindaco di Siena Pierluigi Piccini che, intervistato da Antonino Monteleone, aveva parlato di "alcune ville tra l'aretino e il mare" dove veniva era possibile usare della cocaina e avere rapporti sessuali. "Chi andava a queste feste?", si chiede Piccini. "Anche i magistrati senesi? Mah! Anche qualche personaggio nazionale? Mah! Ad un certo punto posso anche capire la magistratura che cerchi di chiudere, perché altrimenti diventa una cosa molto difficile".

Secondo l'Ansa, "i due testimoni, interrogati dal procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati e dal sostituto Cristina Camaiori, hanno negato di sapere con esattezza di festini a base di sesso e cocaina e chi ci partecipasse.

".

Commenti