Rovigo, requisito albergo per i migranti. A Padova i profughi aggrediscono cameriera

A Ficarolo sequestrato un albergo per ospitare i migranti. Nel Padovano una cameriera aggredita: "Dacci la colazione"

A Ficarolo, in provincia di Rovigo, potrebbe succedere quanto accaduto a Gorino alcuni giorni fa. Gli abitanti sono infatti pronti a fermare l'arrivo di decine di richiedenti asilo.

Nel comune veneto di 2500 abitanti ancora non è chiaro quanti saranno i migranti in arrivo ma il sindaco Fabiano Pigaiani parla di un'ottantina di persone. Come riporta Libero, al momento l'unica certezza è che verranno ospitati all'hotel Lory. La prefettura ha infatti requisito la struttura con un "atto di pubblica utilità" da oggi fino ad aprile.

Alcuni cittadini stanno organizzando dei turni di guardia perché temono che le autorità, nel tentativo di scongiurare nuovi blocchi stradali, possano scortare il pullman, con a bordo i profughi, in piena notte.

Il sindaco però avverte: "Ho ribadito alla prefettura che se ci rimanderanno al massimo sette o otto richiedenti asilo, secondo la logica di tre per ogni mille abitanti, allora li accetteremo senza problemi. Se ne manderanno di più, come temo, allora non risponderò di quello che potrebbe accadere. D'altronde cosa potrei fare? Non ho strumenti".

Il titolare dell'hotel Lory, Luigi Fogli, di 80 anni, chiarisce la sua posizione: "Un mesette fa ero stato io a chiedere informazioni alla prefettura sul sistema d'accoglienza degli immigrati, perché la mia società, che si chiama White House, è in crisi e volevo sapere quanto mi avrebbero pagato. Una cooperativa di Padova mi aveva offerto otto euro a persona, con acqua, luce e gas a mio carico. La cosa era finita lì, mica avevo accettato. Sarei andato in perdita. Per me la questione era chiusa, e invece la prefettura è andata avanti e mi ha requisito l'albergo".

E precisa: "Chiunque voglia entrare, prima di farlo, deve passarmi sopra".

Nelle stesse ore una cameriera di un albergo è stata accerchiata da decine di profughi. Inorno alle 7.45 di ieri, all'interno dell'hotel Paradiso dove da oltre un anno sono ospitati 80 profughi, alcuni richiedenti asilo si sono avvicinati alla zona mensa chiedendo all'inserviente che venisse servita la colazione in anticipo perché avevano fame.

Come riporta Il Gazzettino, la cameriera ha riferito che bisognava attendere ancora qualche minuto prima di fare colazione. La sua presa di posizione ha scatenato la rabbia degli ospiti. Diverse decine di profughi l'hanno accerchiata e minacciata verbalmente. Dalle parole si è passati alle vie di fatto. La malcapitata è stata spintonata e i presenti si sono avventati su panini e merendine prima dell'orario prestabilito. A quel punto la donna, intuendo che la situazione era diventata ormai ingovernabile, ha telefonato al 112.

Commenti

petrustorino

Mar, 01/11/2016 - 12:41

questa è la riconoscenza degli ospiti, profughi a detta di alfano. Grazie ministro alfano ..............

Ritratto di ...allàAlbàr

...allàAlbàr

Mar, 01/11/2016 - 12:42

VENETO LIBERO, VENETO RIPULITO

petrustorino

Mar, 01/11/2016 - 12:42

certo che la cooperativa lo fa solo per scopo umanitario....

lawless

Mar, 01/11/2016 - 12:43

e cosa c'è di strano. Hanno l'autorità per farlo rilasciata loro dal papa, renzi boldri alfano ed altri innominabili. Personalmente farei la stessa cosa anzi pretenderei ancora di più visto che: io sono clandestino faccio arricchire le coop, le ong per cui pretendo!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/11/2016 - 12:43

Ecco come dovrebbero fare gli elettori all'apertura dei seggi referendari: andare all'assalto della scheda e votare NNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 01/11/2016 - 12:43

Prime avvisaglie di guerra civile. Da incoscienti, ci stanno portando a questo. Se non ritornano in senno, preparatevi tutti.

Ritratto di vkt.svetlansky

Anonimo (non verificato)

Keplero17

Mar, 01/11/2016 - 12:45

Cosa c'è da commentare. Il prefetto è agli ordini del ministero dell'interno ed esegue. Il ministro fa parte del governo che è presieduto da renzi, che adesso è impegnato nella campagna per il referendum. Quindi la cosa è molto semplice, basta votare NO al referendum e il problema si risolve da solo.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mar, 01/11/2016 - 12:45

Signor Fogli, si procuri una pistola, vada dal prefetto e gli spari. Se non basta, spari anche ai clandestini quando arriveranno nel suo hotel. A 80 anni, può permetterselo di agire così.

Ritratto di AdrianoAG

Anonimo (non verificato)

nopolcorrect

Mar, 01/11/2016 - 12:48

Però....questi "Fratelli nostri in cerca di felicità", come li definisce el papampero, non fanno sconti, la felicità glieli devi servire alla svelta, mpress a mpress, come si dice...se no ti menano pure...

rossini

Mar, 01/11/2016 - 12:48

Requisiscono gli alberghi e giustificano queste decisioni estreme con la cd. "emergenza migranti". Ma le emergenze sono date da fattori imprevisti e imprevedibili come i terremoti e le alluvioni. Nel caso nostro noi i migranti ce li andiamo a cercare fin sulle coste dell'Africa. Siamo noi che crediamo l'emergenza, non la natura. Ci stiamo rovinando con le nostre mani.

agosvac

Mar, 01/11/2016 - 12:48

Direi che non è solo il Veneto ostaggio dei Profughi( ma non sono clandestini???). E' tutta l'Italia ad esserne ostaggio, perché tutta l'Italia è ostaggio di questo Governo che considera i profughi più importanti degli italiani!!!

gianni.g699

Mar, 01/11/2016 - 12:54

Questa è Istigazione alla guerra civile !!!

MASSIMOFIRENZE63

Mar, 01/11/2016 - 12:55

Io dubito fortemente che queste requisizioni di immobili siano legali. E' vero che esistono delle leggi che parlano di "requisizioni in caso di emergenza", ma le emergenze previste da tali leggi erano guerre o calamità, e comunque tali requisizioni dovevano essere fatte a favore del popolo italiano. A mio parere tali leggi si possono sicuramente applicare per dare casa ai terremotati (ma non lo fanno) ma non si possono applicare per sequestrare le case agli italiani per darle a clandestini che non hanno diritto di accoglienza (e invece lo fanno). Avrei piacere che la Lega pagasse qualche avvocato esperto che analizzi la cosa e veda se queste requisizioni sono legali oppure no.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 01/11/2016 - 13:01

Se non ora, la sommossa, quando?

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 01/11/2016 - 13:05

Svegliatevi veneti, finitela di accettare passivamente tutto quello che viene imposto dall'alto, ribellatevi alle imposizioni di un'autorità costituita che non ha nessuna legittimazione per governare. Questo vale anche per tutti gli altri italiani. Se non apriamo gli occhi questi farabutti che sono al comando illegittimamente ci riempiranno di selvaggi arrabbiati per inquinare le nostre radici e le nostre identità. Vogliono fare dell'Europa un meticciato di zombi malleabile a qualsiasi manipolazione. Masse con salari da fame e tutti servi della gleba, sovrastati da una elite globale.

Anonimo (non verificato)

micribol

Mar, 01/11/2016 - 13:09

Gente mi raccomando a chiunque legge votare NO al referendum poi appoggiare qualsiasi iniziativa che richieda la caduta del governo Renzi per andare al voto e votate a destra chiunque va bene la Meloni, FI, Lega ecc. ecc. pur di liberarci di questi pazzi dittatori di sinistra e cominciare i rimpatri e lo stop agli sbarchi clandestini mi raccomando a tutti, buona giornata di festa.

ziobeppe1951

Mar, 01/11/2016 - 13:16

No no non si può andare avanti così, o guerra civile, in alternativa un forte governo di destra se non l'uomo forte

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 01/11/2016 - 13:17

PRETENDONO,VOGLIONO, POSSONO!!!!AMEN #TRAGHETTATORIACASACOLNO.

Ritratto di do-ut-des

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 01/11/2016 - 13:19

SE NON SCENDETE IN PIAZZA A MILIONI ARRABBIATI ED INFEROCITI I VOSTRI POLITICI SERVI DEI MASSONI VI FARANNO SPARIRE SOFFOCATI DAGLI AFRICANI SENZA CULTURA, EDUCAZIONE E CIVILTA' STATE CONDANNANDO I VOSTRI FIGLI A MORTE SALUTI DALL'AUSTRALIA ALL'ITAFRICA. MI FATE PENA PER QUANTO SIETE COGL**NI

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 01/11/2016 - 13:20

"DACCI" etc etc...ecco in questa parola si nasconde tutta l'incivilta' ed arroganza di questi facinorosi che meriterebbero bastonate al posto di panini e merendine. Leggo inoltre che al titolare dell'albergo,la coop aveva offerto 8 euro a persona contro i 35 che si prendono dallo stato. NON SERVE ALTRO per commentare questo INDEGNO sudiciume che è la sinistra,una macchina tritacarne umana a fini pecuniari,la solidarieta' (almeno verso gli aventi diritto) NON C'ENTRA UN FICO SECCO. E poi hanno il coraggio di processare Caprotti. Potendo,dovrebbe uscire dalla tomba e massacrarli tutti.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 01/11/2016 - 13:21

Ma poverini. Lasciateli in pace . SONO LA NOSTRA RISORSA. CI PAGANO LA NOSTRA PENSIONE

stefo

Mar, 01/11/2016 - 13:21

Un golpe subito...rimandiamo questi animali al loro paese. Prepariamoci alla Guerra...o quanto volete ancora nascondervi,subire e farvi prendere per il cxxo?

Linucs

Mar, 01/11/2016 - 13:22

Per rischiare una guerra civile solo per distribuire paccate di negri bisogna essere stati pagati molto bene, o ricattati ancora meglio.

Anonimo (non verificato)

Silvio B Parodi

Mar, 01/11/2016 - 13:26

ma perche I veneti NON hanno votato Lega??? siete proprio dei mona adesso beccatevi I negretti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 01/11/2016 - 13:26

ora gli alberghi, poi le seconde case, poi i conti correnti, poi gli stipendi, poi la guerra civile. Ma dobbiamo aspettare proprio l'ultima fase?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 01/11/2016 - 13:27

meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora.

Anonimo (non verificato)

palllino.

Mar, 01/11/2016 - 13:33

Ill.mo Sig Prefetto Perche' non li ospitate nei locali della Prefettura?

mariod6

Mar, 01/11/2016 - 13:33

Ma piantatela di chiamarli profughi, rifugiati, migranti ecc. ecc. Questi sono invasori, parassiti, arroganti, miscredenti, conquistatori, delinquenti, violenti, e chi più ne ha più ne metta. cacciamoli fuori dal nostro paese prima che ci caccino noi.

agosvac

Mar, 01/11/2016 - 13:39

Egregio Dragon Lord, a parte che urlare non è segno di buona educazione, lei è un di quelli che dall'Italia è scappato. Ora vorrebbe che quelli che sono rimasti combattessero, ma perché non è rimasto ad aiutarci a combattere i soprusi??? Sarà che noi che siamo rimasti siamo cxxxxxxi, ma lei è un vigliacco!!! Pertanto la smetta di dire fesserie, se ha coraggio ritorni e combatta insieme a noi!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 01/11/2016 - 13:40

@manganellomonello 12.45.....d'accordissimo con lei!!!!!!!!!!

sesterzio

Mar, 01/11/2016 - 13:41

E' una situazione indegna per un paese civile.Si è superato ogni limite.Certi fatti fanno male a chi li sente,figuriamoci a chi li vive in prima persona.Quando finirà questo schifo? Stamattina entrando al cimitero sono stato accostato da 5 questuanti.E' vero che tutti debbono mangiare,ma in Italia sono ormai troppi.

nopolcorrect

Mar, 01/11/2016 - 13:42

Se il Re di Francia opera contro gli interessi del suo popolo...allora perde ogni legittimità a governare e si arriva alla Rivoluzione Francese...Renzi e Alfano sono avvisati...come si dice? Uomo avvisato mezzo salvato...attenzione perché siamo al limite.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 01/11/2016 - 13:42

Gli antropologi che hanno studiato le popolazioni primitive hanno dimostrato che esse hanno una credenza fondamentale : "coloro che possiedono la ricchezza sono obbligati a darla via". Il fondamento di questo egalitarismo primitivo è che tutti hanno la stessa forza fisica per cui a nessuno è consentito di avere più di quanto possa proteggere. Ecco quanto sta avvendeo con l' invasione dell' Europa da parte di popolazioni africane.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 01/11/2016 - 13:42

Credo,anzi ne sono sicuro che qualcuno ha perso qualche giorno della settimana,ed avrebbe urgente bisogno di una visita.Votate pd e poi vi accorgerete dove andrà a finire l'itaglia.......................

19gig50

Mar, 01/11/2016 - 13:43

Respingeteli e mandateli a casa di alfeno, della castaldini, di renzie e della boldrina.

Lapecheronza

Mar, 01/11/2016 - 13:43

Ieri se ne parlava alla trasmissione quinta colonna. La sig.ra Valentina Castaldini ha fatto una figura talmente miserevole che se ha capito anche 1/100 delle cretinate che ha detto dovrà far passare qualche anno prima di mostrare la sua faccia. Però pensandoci essendo del NCD e riflettendo su chi è il suo "capo" politico non riuscirà a capire niente di quello che ha detto.

dakia

Mar, 01/11/2016 - 13:45

Si è cominciato nella bassa di Gorino e si va verso ciò cui il rignanese e il siculo non credono, non mi va neppure di scrivere i loro nomi tanto sono da offesa agli italiani, rabbonire un popolo che stanno spogliando delle proprie fatiche è vestirsi da briganti e come i clandestini forzare le serrature delle case e rubare ciò che c'è. Un prefetto che espropria con delibera dei carabinieri di sfrattare è ciò che di più vergognoso e oneroso che un essere umano possa portare all'inferno sulla sua coscienza. Oramai siamo nelle mani di gente senza scrupoli e non ci resta che difenderci come meglio possiamo dato che sono tutti d'accordo felici che questi colorati ci spaventino al loro posto.

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mar, 01/11/2016 - 13:46

Risorse sboldriniane che voteranno per la sinistra ora che neppure gli operai la votano.....Una cosa nessuno mai si è chiesto se il Ciarlatano de Pontassieve conosca un operaio or se in vita sua abbia mai parlato con uno di loro....costui conosce solo gli altolocati banchieri, industriali coloro che votando per il SI al referendum cosa se aspettano in cambio?!

dakia

Mar, 01/11/2016 - 13:51

X Massimofirenze63== per tua informazione le lega è stata messa di nuovo al cantone, Salvini che è contro la clandestinità è di nuovo solo, quindi tocca a noi farci avanti.Gli avvocati basta pagarli e sono dalla parte di chi paga di più.

lavieenrose

Mar, 01/11/2016 - 13:51

Sinceramente non capisco come sia possibile accettare oltre questa situazione da parte degli italiani. Va bene la pazienza ma adesso stiamo rasentando la stupidità.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 01/11/2016 - 13:52

L'apartheid fu istituita per difendere le cameriere

Lugar

Mar, 01/11/2016 - 13:52

Vorrei conoscere gli obiettivi di questo governo. A parte il fatto che ci ha ridotto all'osso e non basta ancora, ci ha tolto anche la dignità, la casa, i ricordi, la famiglia, la salute. Ma che altro vuole.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 01/11/2016 - 13:54

Ma cosa aspetta la gente a scendere in piazza? Che requisiscano anche le seconde case e gli appartamenti vuoti (cosa che faranno a breve), o le stanze vuote di casa vostra e vi obblighino ad accogliere due africani nella stanza di vostra figlia? Oppure dobbiamo sentire le aberranti giustificazioni di Fiano, Castaldini, Esposito, Librandi, Karaboue e di tutte le allegre gallinelle che starnazzano in TV a difesa dell'invasione africana? Sono un vero insulto a tutti gli italiani che subiscono i disagi e le violenze da parte di questa gentaglia: petulanti, intollerabili e irritanti come l’ortica o le zanzare. E Del Debbio ride divertito; dice che così fa ascolti. Non avete ancora capito con chi avete a che fare. Hanno l’ipocrisia e la malafede nel sangue. Ripeto spesso: “Mai discutere con i matti e i comunisti: si perde tempo, si sprecano energie e si mette a rischio la salute”. Ma è possibile che gli italiani non abbiano il coraggio di ribellarsi?

ortensia

Mar, 01/11/2016 - 13:55

Lunedi'trasbmissione di Del Debbio: CAstaldini !!!che figura di m..da!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 01/11/2016 - 13:56

Io 27 euro ie tu 8 e se non ti va bene lo dico alla mamma.

contractor

Mar, 01/11/2016 - 13:59

sono in arrivo anche gli otto "bambini" fantasma dell'altra volta ?

Dordolio

Mar, 01/11/2016 - 14:03

Sono andato a vedere i commenti sulla stampa locale veneta. Incredibilmente c'è anche gente che GIUSTIFICA certi comportamenti (..."bastava affrettarsi a distribuire panini e merendine e non ci sarebbero stati problemi".... letteralmente....). Gli amici degli scrocconi sono tra noi. E hanno peso. Ecco, questo è il problema...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 01/11/2016 - 14:18

@Lugar - Sono concorde, ma bisogna che TUTTI NESSUNO ESCLUSO quando ci sono le elezioni ANDIAMO A VOTARE.NON CI SONO SCUSE, PER IL BENE DEI NOSTRI FIGLI, NIPOTI. Saluti.

carpa1

Mar, 01/11/2016 - 14:21

MASSIMOFIRENZE63. Sarei d'accordo con lei se, come dovrebbe essere in un paese normale, avessimo leggi e magistratura (non parlo dei tre governi, oltre ad altri di sx che li hanno prceduti che altro non hanno fatto che incentivare questa invasione di selvaggi che nulla hanno a che fare con i diritti internazionali) che agissero in favore dei cittadini italiani. Pertanto la sua speranza che la lega o qualsiasi altro partito di opposizione si possa rivolgere alla magistratura per ottenere giustizia, rimane pura utopia perchè, al massimo, ciò che potrebbero ottenere sarebbe solo un inasprimento della situazione, non fosse altro per giustificare la loro lotta a ciò che definiscono impropriamente, nella loro aarroganza ed idiozia, "populismo" e "razzismo" un diritto di espressione popolare di una maggioranza di cittadini che ne hanno pieni i c...... di questi loro comportamenti.

Una-mattina-mi-...

Mar, 01/11/2016 - 14:23

SE NON E' UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA QUESTA...

Ritratto di Idiris

Idiris

Mar, 01/11/2016 - 14:26

Sono gli INVITATI. Non sono profughi ne invasori.

Blueray

Mar, 01/11/2016 - 14:44

La vicenda del sig Fogli serva da monito a tutti quegli albergatori più o meno in crisi che vanno ad assumere informazioni in prefettura sperando (invano) di fare il pienone a spese delle coop e quindi degli italiani. Inoltre alla cessazione della requisizione gli alberghi sono inagibili e i clienti abituali perduti per sempre. Albergatori, svegliaaaaa!!!

angelo1951

Mar, 01/11/2016 - 15:10

Ci penseranno i legaioli di Malo (Vi) a fermare i clandestini, dopo che hanno approvato l'abolizione della messa in suffragio dei caduti della Grande Guerra!

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 01/11/2016 - 15:13

Albergatori disposti a mollare l'albergo, ma solo se con convenienza adeguata, vengono poi depredati dalle prefetture. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Resta comunque la sensazione che il traffico di immigrati, imposto dalla UE, ma anche promosso dai governi Letta e Renzi, sia una sporca operazione politico economica, a vantaggio della cooperative e dell'islam. Ai posteri l'ardua sentenza.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 01/11/2016 - 15:14

COCOMERIOTAS a parte il TROLL delle 14e26, NON PERVENUTI!!!! #INVITATORIACASACOLNO. PS Caro massimofirenze 12e55, qualsiasi azione legale si "FERMEREBBE" irrimediabilmente davanti alla LORO INgiustizia. Saludos.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 01/11/2016 - 16:58

Nessuno nega niente a nessun altro. Ma questi soggetti si comportano in modo troppo arrogante e incivile. Nessun ringraziamento, anzi sprigionano solo prepotenza e odio. Ci costringono a respingerli, ne va della nostra incolumità, presente e futura. Chi scappa ed è salvato, dimostra la sua riconoscenza, chi fa l'arrogante ha ben altri scopi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 01/11/2016 - 17:19

Idiris - noi non abbiamo invitato nessuno, tanto meno arroganti come i tuoi amici. Anche tu hai fatto così quando sei arrivato? Chi ti ha invitato? Ti mandiamo a casa sua, se hai dei problemi, tocca a lui mantenerti. Vedrai come scappa.

Mobius

Mar, 01/11/2016 - 17:39

Si comincia a capire, finalmente, perchè questi africani sono "poveri"? Sono poveri soprattutto di discernimento e di materia grigia.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mar, 01/11/2016 - 17:45

Non ho capito perché deve essere una cooperativa a gestire l'albergo di Luigi. Non ho capito perché gli requisiscono tutto l'albergo se, come dicevano da Del Debbio, solo 5-8 persone, secondo la legge, potranno essere destinati li. Non ho capito perché acqua, luce e gas la deve pagare Luigi. Ormai è chiaro che per le nuove SS komuniste la proprietà è sempre più un furto.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 01/11/2016 - 17:56

Ma quale aggressione? Normale cultura! Sono o non sono i nuovi padroni islamici e africani? Subito mediatori culturali corrano ad assisterli e il popolino rassista pensi a pagare le tasse per mantenerli. Siamo oltre il delirio, verso la follia.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 01/11/2016 - 18:28

@agosvac E ALTRI NON SONO SCAPPATO MA NATO IN AUSTRALIA DOVE VIVO E LAVORO QUI IL CARCERE SI FA ANCHE PER TRE GIORNI PER FARE UN ESEMPIO, MI SPIACE TANTO PER GLI ITALIANI E L'ITALIA TERRA DEI MIEI NONNI, MA SIETE TROPPO STOLTI E SCIOCCHI, PRIVI DI DIGNITA' ED AMOR PATRIO, VI FATE COMANDARE COME AUTOMI E CHIAMATE PAPA' CHIUNQUE VI DIA UNA BRICIOLA DI PANE GRATIS, NON DURERETE A LUNGO COME POPOLO IN QUESTE CONDIZIONI, INTANTO CI FATE RIDERE DI BRUTTO LEGGENDO LE VOSTRE GESTA E QUELLE DEI VOSTRI POLITICI CHE VI FANNO VOTARE

maurizio50

Mar, 01/11/2016 - 18:38

Giano. Condivido . Ci vuole una precisa azione dimostrativa. Per esempio : non pagare le tasse tutti insieme persei mesi. Il governo dei cialtroni andrebbe alla malora in tre giorni. Ma bisogna smettere con le chiacchiere e passare ai fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

timoty martin

Mar, 01/11/2016 - 18:54

Gran bella risorsa questi invasori. Strano, da un po' di tempo non sento più la boldrini ripetere che "SONO UNA RISORSA SICURA PER LE NOSTRE PENSIONI".... chissà se inizia a capire che ha sparato troppo e male.

ney37

Mar, 01/11/2016 - 18:57

Ancora per quanto questo schifo, volo di sola andata a Pyongyang per gli amici sinistri da kim-jong-un,bisognrebbe prenderli a bastonate come hanno fatto in Ungheria risorse varie marciume sinistro vario il paese si ripulirebbe da tutta questa mxxxa.

jackmarmitta

Mar, 01/11/2016 - 19:01

difendiamoci da questa feccia che ci sta prendendo il sopravento, ribelliamoci dai cialtroni in malafede che governano in primis il giullare di rignano che sta rovinando la vita a noi italiani

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 01/11/2016 - 19:20

Italiani si nasce....non si diventa!

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 01/11/2016 - 20:07

----------ficarolo----sto paese che ha un nome che già di per sè è tutto un programma---è già balzato in passato agli onori della cronaca --a scuoterlo fu lo scandalo della clinica-lager: dieci tra operatori e infermieri arrestati per maltrattamenti ai pazienti. Poi, nel 2015, c’era stato il caso dell’asilo dell’orrore, con tre maestre finite nei guai per aver vessato i bambini. E ora scoppia la «bomba» dei migranti in hotel--che daranno ai residenti pure la patente di razzisti---niente male davvero---il "coso" poi--ossia il proprietario dell'albergo è un affarista nato ---ha debiti per oltre 1 milione e 200mila euro--l'alberghetto a 3 stelle è vuoto da una vita---senta a me si prenda i profughi a poco e salvi la struttura--altrimenti fra un pò gliela pignoreranno per debiti---hasta

Trinky

Mar, 01/11/2016 - 20:56

portateli a Montegrotto e a Vicenza......

Algenor

Mar, 01/11/2016 - 22:26

Trasferire intere popolazioni in casa di altre popolazioni, calpestare le comunità locali, stravolgendone l'esistenza, requisire proprietà private, non sono azioni simili a quelle della dittatura comunista in Unione Sovietica? É per questa Italia che gli italiani festeggiano il 25 aprile?

buri

Mar, 01/11/2016 - 22:58

rinabdateli a casa loro, non meritano altro

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 02/11/2016 - 09:20

Il nodo del problema è proprio economico. Chi offre il proprio albergo è spinto dall'introito più dallo spirito di accoglienza. E' un ricatto morale che sta generando situazioni sempre più tese. Se poi aggiungiamo che questi, una volta sistemati, hanno anche delle pretese il quadro è completo. Bene quindi le barricate in stile Goro e non saranno le ultime.

cicocichetti

Mar, 15/11/2016 - 21:01

elkid tu invece sei di milano ? perchè nell'82 mi pare ci sia stato uno scippo...