Le ruba la bici, poi la violenta: la furia del clandestino sulla 30enne

Un clandestino marocchino ruba la bicicletta a una 30enne. La giovane lo insegue e cade in trappola: lo stupro brutale

"Se rivuoi indietro la bicilcetta, vieni a riprendertela". È scattata così la trappola del marocchino, un clandestino con una sfilza di precedenti penali col vizio dello spaccio e delle violenze. La sua furia, giovedì sera, si è abbattuta su una trentenne aretina che è stata brutalmente stuprata mentre stava tornando a casa con la biciletta. Una violenza sessuale selvaggia che l'ha portata a rinchiudersi in una gabbia d'orrore per una notte intera. Il giorno dopo, poi, la giovane ha trovato il coraggio di andare in ospedale e denunciare il balordo africano.

Il provvedimento di fermo, come racconta la Nazione, è stata firmato dal pm di turno Julia Maggiore. Lo stupratore marocchino lo hanno beccato anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima che, dopo essersi presentata in ospedale dove hanno accertato i segni della violenza sessuale, ha trovato la forza per rivolgersi alle forze dell'ordine e denunciare l'immigrato. I fatti risalgono a giovedì sera. La trentenne so trovava in via Curina, una stradina che scorre dietro a uno dei più grandi supermercati di Arezzo. Non è un quartiere degradato, ma una zona benestante. Ed è lì che la giovane si imbatte nel marocchino che riesce a strapparla via la bicicletta su cui stava pedalando.

"Se la rivuoi indietro - le dice - vieni a riprenderla". A quel punto la ragazza gli corre dietro, fino a infilarsi in un luogo isolato della città. Il balordo le è saltato addosso e l'ha stuprata senza pietà. L'indomani la giovane è corsa al comando provinciale dei carabinieri per denunciare lo stupratore che, dopo poche ore, è stato identificato. Sabato è quindi scatto l'arresto.

Mappa

Commenti
Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 11/06/2018 - 10:31

CHIUNQUE USI VIOLENZA VERSO UN INERME INDIFESO DEVE ESSERE PUNITO CON LA MASSIMA SEVERITA' ! CHE A QUESTA BESTIA IMMONDA VENGA PRATICATA LA CASTRAZIONE CHIMICA E FISICA

scarface

Lun, 11/06/2018 - 10:35

A morte !

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 11/06/2018 - 10:41

Boldrini e Argento dove siete?????

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 11/06/2018 - 11:07

PER I PDIOTI E SINISTROIDI QUESTE SONO PICCOLE..MAROCCHINATE!

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 11/06/2018 - 11:07

Pena di morte come nei paesi civili Mao Li Ce Linyi Shandong China

marco.olt

Lun, 11/06/2018 - 11:16

E adesso quanto carcere si fa?? Negli USA 30 anni da noi 3 mesi? Datelo a kim e ai suoi cani

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 11/06/2018 - 11:19

ormai tutte le notizie di questo tipo iniziano con "immigrato già noto alle forze dell'ordine"... non sarebbe il caso di prendersi 5 minuti, dico cinque, e fare un elenco di queste ricchezze boldriniane, rastrellarle, si il termine è corretto, rastrellarle e metterle tutte in galera, poi che s'inizi con i lavori forzati, perché io di mantenere questo letame umano non ne ho intenzione, mi auguro quindi che Salvini, dopo questa decisione che restituisce un minimo di dignità al paese, emani una legge che preveda l'utilizzo dei carcerati per tappare le buche di Roma, cancellare i graffiti di Milano, ripulire le spiagge dalla plastica e le aree ecologiche dai rifiuti. Ovviamente i pregiudicati di alto profilo resteranno confinati, ma gentaglia come questa la voglio vedere con la palla al piede e se la cosa non è di loro gradimento, una settimana di isolamento assoluto toglie ogni tipo di bellicosità e aumenta il desiderio di rendersi utili per il popolo italiano.

Giorgio Rubiu

Lun, 11/06/2018 - 11:24

E poi cosa ci fa un marocchino (e tutti i suoi connazionali) in Italia. Non mi risulta che in Marocco ci sia una guerra in corso.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Lun, 11/06/2018 - 11:37

Un nero ha provato a fare la stessa cosa con mia moglie, ma lei non è caduta nella trappola. Ha chiesto soccorso e la "risorsa boldriniana" è stata inseguita ed acciuffata da due onesti cittadini italiani!

effecal

Lun, 11/06/2018 - 11:38

la sinistra ultrafighetta superchic è pronta a scendere in piazza per i diritti del clandestino e qualche pretino è pronto ad accoglierlo per tenerlo al sicuro dai pericolosi fasssssssssisti e rasssssssssisti.

paco51

Lun, 11/06/2018 - 11:50

scusate in Marocco c'è la guerra? non mi risulta! Per risolvere il problema ci vogliono i campi di internamento per tutti i clandestini e da li si esce solo per tornare a casa loro. Per quanto posso provarci non riesco a vedere i vantaggi per gli italiani dalla situazione attuale

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 11/06/2018 - 11:51

IL MOTTO DEL SINISTRUME SI PUO' RIASSUMERE COSI' :"NESSUNO TOCCHI CAINO, MA DI ABELE SI FACCIA SCEMPIO"

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 11/06/2018 - 11:52

Razzismo e violenza ecco cosa hanno importato questi clandestini. Basta! A casa.

fabiano199916

Lun, 11/06/2018 - 12:05

Dove sono le Pussy Riot?

Ritratto di Turzo

Turzo

Lun, 11/06/2018 - 12:18

Portatelo da De Magistris o a Torino, loro sono miserevoli dell'accoglienza.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/06/2018 - 12:25

Che donne ingenue che abbiamo, seguire un giovane marocchino in una strada solitaria, con tutto quello che succede. Ma dove vive, sulla luna?

Mefisto

Lun, 11/06/2018 - 12:35

Non mi piace la definizione di "balordo", che si sente spesso anche nei Tg. Quasi a giustificarli, sono un po' eccentrici, che ci volete fare... sono dei birboni, un po' così... degli svitatelli. La difinizione giusta è DELINQUENTE, o CANAGLIA !

wainer

Lun, 11/06/2018 - 12:37

Potremmo dirlo a Gino Strada che - prima di partire - provvederà lui a sistemare le cose...

Reip

Lun, 11/06/2018 - 12:45

Nella rossa toscana roccaforte di cattocomunisti falliti e delle coop rosse, e’ bene che le femminuccie si abituino a questi sfoghi animaleschi dei loro ospiti finti profughi clandestini, che il sistema di sinistra del toscano Renzi, Alfano e Boldrini ha fatto illegalmente entrare in Italia. Non pochi italiani grazie alla sinistra del PD si troveranno prima o poi a essere costretti in piena notte ad andare a recuperare la propria bambina, la propria figlia, la propria moglie o la propria mamma in qualche ospedale, trovandola distesa sopra una barella con il volto tumefatto e il sederino rotto da qualche “gang bang” ghanese o nigeriana! Bravi gli italioti! Vi siete garantiti un futuro di stupri e violenze, e saranno le vostre donne a pagare! Per anni avete sostenuto il governo di sinistra del PD e dei comunisti, e adesso il vostro paese e’ alla merce’ di centinaia di migliaia di finti profughi clandestini, delinquenti, pedofili, stupratori, terroristi e tagliagole!

Renee59

Lun, 11/06/2018 - 13:01

Pena di morte!!

Libertà75

Lun, 11/06/2018 - 13:13

l'avvocato difensore elkid cosa dice in merito al suo assistito?

il sorpasso

Lun, 11/06/2018 - 13:30

Mandiamoli a casa queste risorse ma prima con una castrazione!

akamai66

Lun, 11/06/2018 - 14:18

Quanti di tali personaggi si nascondono su una nave che li trasporta in Italia? Non lo sapremo mai, ma se continueremo a dar retta al MUCCHIO SELVAGGIO qualche brutto incontro potrebbe capitare anche a te, a tua figlia, tua nipote, una tua cara amica. Finchè sei in tempo fai qualcosa, dopo potrebbe essere trppo tardi!

gneo58

Lun, 11/06/2018 - 14:35

30 anni di galera come dico io e finisce tutto (senza sconti, senza TV, senza permessi, senza niente - tavolaccio di legno e pane e acqua - e di giorno a zappare)

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 11/06/2018 - 16:07

Casamagna(giornalista..del cakkko)Ravasati(prete del cakkko)Sindaci di sinistra....i sinideviati di turno(oggi) dovreste risarcire la vittima , non auspicare piu` sbarchi...siete dei dementi consapevoli traditori. Un giorno verro` a cercarvi!

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 11/06/2018 - 16:16

elpirl non pervenuto. chissà come mai

Massimom

Lun, 11/06/2018 - 16:50

Risorsa cattocomunista da accogliere teneramente, come dice i cardinal ravasi.

effecal

Lun, 11/06/2018 - 17:10

tra qualche tempo finirà candidato in una lista elettorale della sinistra fighetta radical chic

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 11/06/2018 - 17:12

attenti alla reazione della BOLDRINI & C,

dedalokal

Lun, 11/06/2018 - 17:24

Una karogna immonda da schiaffare in galera e lasciarla marcire dentro finché i topi non consumino l'ultimo brandello. Le risorse boldrinesche-bergogliane stanno riducendo l'Italia a uno schifo invivibile.

Mobius

Lun, 11/06/2018 - 18:23

Non lo puniranno come merita, nessuno ne avrà il coraggio; e questa pusillanimità nel punire è ormai tanto diffusa che per mascherarla viene spacciata come longanimità di uno Stato severo ma giusto, che tende al recupero del condannato (e una volta "recuperato" questo bidone di m., che te ne fai?). In Occidente anche le istituzioni, come le persone, invigliacchiscono sempre di più. (2° invio)

pilandi

Lun, 11/06/2018 - 18:51

Immagino che se fosse stata stuprata da un italiano, per voi, era lei che se l'era cercata... In ogni caso che la giustizia faccia il suo corso e che il delinquente sia punito per ciò che ha fatto non per la sua origine.

maurizio50

Lun, 11/06/2018 - 19:19

Questi sono i soggetti che gli imbe di Sinistra vogliono continuare ad importare.Mandatelo a trovare donna Laura. Lei sa che farne!!!!

Ritratto di moshe

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Marco_Cavedon

Marco_Cavedon

Lun, 11/06/2018 - 20:57

@pilandi Se fosse stata stuprata da un italiano (ancor più se straniera) allora si sarebbe mosso il coro petulante dei vari Martina, Renzi, Gino Strada, Boldrini, ONU ed UE a ricordarci quanto le donne siano le povere vittime del maschio bianco e cattolico possessivo. Dato che al contrario questi casi non fanno comodo alla vostra propaganda terzomondista e suprematista nera, chiaro che vi guardate bene dal dare loro risalto.

yulbrynner

Lun, 11/06/2018 - 21:30

straie sei sicuro sia andata cosi??? occhio che non ti crescano le corna eheheheh..dedalokal ci son oanche risorse integrate che lavorano e fanno quei lavori che i giovincelli italici non vogliono più fare.. ad esempio lavorare al sabato sera alla domenica e fareil lavoro a turni, rifletti prima di scrivere sciocchezze ambhe che di destri che riflettono e magari si mettono nei panni altrui ce ne sono MOOLTO MA MOOLTO POCHI AAHAHAH

yulbrynner

Lun, 11/06/2018 - 21:32

RUBIU COMMENTO RIDICOLO CERTO TUTTII MAROCHINI SONO QUI IN MAROCCO C'E RIMASTO SOLO IL RE AHAHAHAHAHAH! DALLE MIE PARTI TANTI LAVORANO E HANNOI BANCHI SUL MERCATO

blu_ing

Lun, 11/06/2018 - 22:46

uhm,.... arezzo, comunisti, integrazione..... INIZIATA!

Kucio

Lun, 11/06/2018 - 22:47

Mandatelo da Ravasi

wrights

Lun, 03/12/2018 - 13:47

Non risco a capire, quali siano i problemi legati all'espulsione fisica e non cartacea di certi elementi.