Salame fuori dal centro islamico, in quattro denunciati a Udine

La protesta contro l'apertura di un nuovo centro islamico nel capoluogo friulano: denunciati quattro trentenni della provincia

Una protesta contro l'apertura di un nuovo centro islamico. Con tanto di salame - ritenuto impuro dai maomettani - appeso in bella vista alla cancellata della nuova struttura. Succede a Udine, in via Marano Lagunare, non lontano dalla stazione ferroviaria.

Come riporta il quotidiano cittadino Il Messaggero Veneto, quattro trentenni residenti nella provincia, tre uomini e una donna, sono stati denunciati dopo un episodio di intimidazione e protesta contro l'apertura di un nuovo centro per musulmani.

Insieme al salume, sulla ringhiera che delimita il perimetro del nuovo centro, è stato appeso anche uno striscione con un messaggio inequivocabile:" Basta moschee abusive" e un invito a votare un candidato di centrodestra alle scorse elezioni regionali in Friuli.

Un episodio simile era stato registrato lo scorso novembre a Tarcento, sempre nella provincia udinese, dove fuori da un altro centro islamico era stato trovato un salame, insieme ad un cotechino e ad alcune zampe suine.

Commenti

manson

Gio, 24/05/2018 - 12:38

questo è un paese ancora non maomettano quindi la carne di maiale la metto dove voglio. COnsiglio in futuro di buttare direttamente tinozze piene di sangue di maiale tirate sui loro centri e sulle loro moschee

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 24/05/2018 - 12:50

FUORI GLI ISLAMICI DAL NOSTRO PAESE ! STOP FINTI CENTRI CULTURALI TRASFORMATI IN CHISSA COSA .... BASTA CARI TRA POCO VI SPAZZANO VIA

cecco61

Gio, 24/05/2018 - 13:14

Solite pagliacciate italiane. Nessuna legge vieta di mettere i salami in giro e, cosa non da poco, agli islamici è vietato mangiare il maiale, non toccarlo, tanto che nei loro paesi si usano protesi e altre amenità, in campo medico e chirurgico, di provenienza suina. Solo gli islamici locali fanno cagnara sapendo che c'è il solito idiota che gli dà retta.

baronemanfredri...

Gio, 24/05/2018 - 13:16

CERTAMENTE CHE SONO STATI DENUNZIATI, NON PERCHE' C'E' VILIPENDIO, OLTRAGGIO, INSULTI, PROVOCAZIONE, NON AGGIUNGO ALTRO, SONO STATI DENUNZIATI IN QUANTO CRISTIANI E ITALIANI VERI CHE DIFENDONO I NOSTRI VALORI, MENTRE LORO, E' SONO BEN CONSCI DI CIO' CHE FANNO, CHIEDONO E PARLANO, DI ESSERE IMMUNI, ANZI DIFESI PERFINO DALL'ANTIPAPA. QUESTO NON E' REATO, NON C'E' ALCUN REATO COME CANTARE CANZONI DI SFOTTIMENTO NEGLI STADI DI CALCIO. E' UN GESTO DI DIFESA DEI VALORI. SIGNIFICA NOI IN ITALIA GETTIAMO DOVE VOGLIAMO, OLTRE IL CESSO, IN QUALSIASI POSTO D'ITALIA IN QUANTO SIAMO PADRONI, ALMENO FINO AD OGGI PERMETTENDO DON CICCIO L'ARGENTINO ED EMMA BONINO CON IL BEONE JUNCHER.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/05/2018 - 13:19

Ma che te frega ... tanto se una ragazza di origine medio orientale tesse rapporti con un infedele occidentale questa può essere ammazzata o fatta abortire per non produrre discendenza contaminata ... che figura di salame!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/05/2018 - 13:22

Il problema di fondo è che di salame passano gli autoctoni che infinocchiati dal nuovo verbo "volemmose bbene purché te lo piji a te ner qlo" vengono discriminati e messi in secondo ordine ... alla faccia della coesione sociale e del rispetto delle regole del paese ospitante.

27Adriano

Gio, 24/05/2018 - 13:23

Non capisco. I quattro sono stati denunciati per porto abusivo di salame? E' per caso reato detenere e girare con un salame? E se poi hanno appeso l'insaccato che problema c'è. Mica hanno appeso il maiale o il rappresentante della giustizia.

venco

Gio, 24/05/2018 - 13:24

Qui non c'è nessun reato, punto.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 24/05/2018 - 13:24

Bravi! Salsicce ovunque, anche lungo le strade!

tormalinaner

Gio, 24/05/2018 - 13:30

Intimidazione con un salame, mi viene da ridere!!! Gli islamici vogliono limitare la nostra libertà, nessuno denuncia però quando ci tolgono il crocefisso o il presepe. Non voglio uno stato e una magistratura sottomessi all'islam, sangue di maiale sulle moschee!

Tip74Tap

Gio, 24/05/2018 - 13:46

E quale sarebbe il reato? esporre un salame? chiedere che non ci sia illegalità? ... qua va veramente tutto al contrario

Una-mattina-mi-...

Gio, 24/05/2018 - 13:49

A UDINE DENUNCIANO PER LA PROMOZIONE DI SPECIALITA' LOCALI, CHE RAPPRESENTANO UNA INDUBBIA RICCHEZZA CULTURALE PER I NUOVI ARRIVATI (NON RICHIESTI)? NESSUN STUPORE: SOLITA DERIVA DELLA VIGENTE DITTATURA

VittorioMar

Gio, 24/05/2018 - 13:49

.GLI ISLAMICI IN ITALIA DEVONO COMINCIARE AD APPREZZARE L'IRONIA E LE GOLIARDATE...NON HANNO INTENTI OFFENSIVI MA DI ACCETTAZIONE ED INTEGRAZIONE...NON DEVONO ESSERE PERMALOSI MA CRESCERE INTELLETTUALMENTE E CULTURALMENTE !! SONO SOLO E SEMPLICI SCHERZI !!!.ABITUATEVI !!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 24/05/2018 - 13:50

Reato di procurato salame?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 24/05/2018 - 13:55

Denunciati per un salme???chi è il salame che ha fatto denuncia,suino o sinistroide??Poi l'intimidazione a mezzo salame...uuaahhuahahhhhhuuuahhhhhh XD

uberalles

Gio, 24/05/2018 - 13:57

I magistrati non perdono occasione per coprirsi di ridicolo, non sanno come passare la giornata, fra aperitivi, inaugurazioni e circoli del tennis, quindi si inventano il "lavoro"...Per fortuna hanno 45 giorni di ferie, giusto per ritemprarsi a spese nostre...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 24/05/2018 - 14:01

fuori gli islamici dalla Italia e lasciateci mangiare in pace dei bei filetti di maiale alla brace.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 24/05/2018 - 14:02

arriverà un giorno che non potrete mangiare bistecche di vacca a causa degli indiani che avete.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 24/05/2018 - 14:11

e poi, Denunciati per COSA ?????' sarebbe interessante capire se il motivo è lo STRISCIONE o i SALAMI : I "giornalisti" del Giornale.it non lo hanno scritto di proposito ?????? Intimidazione ai danni di CHI o COSA ? o scrivete gli articoli UN TANTO AL KG ?????

gneo58

Gio, 24/05/2018 - 14:16

pero' cristi spariti dalle pareti, madonne tolte dalle nicchie o decapitate ecc ecc, quelle si vanno bene e nessuno dice niente - io non vado in chiesa ma questi doppi pesi e misure sono inaccettabili - avanti cosi' che la guerra civile si avvicina e a grandi passi.

gneo58

Gio, 24/05/2018 - 14:17

cecco61, vedessi qui da me che bottiglie che si scolano......

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 24/05/2018 - 14:36

Gli ultimi "inquisitori" sono fra noi..

il corsaro nero

Gio, 24/05/2018 - 14:41

e quale sarebbe il reato?

jenab

Gio, 24/05/2018 - 14:44

non si capisce il motivo della denuncia, non si può dare il benvenuto con una nostrana salciccia?

Sceitan

Gio, 24/05/2018 - 14:45

Basterebbe segnare in un apposito registro il nome di coloro che hanno firmato gli atti. Alla fine delle pagine del registro si tirano le somme........

polonio210

Gio, 24/05/2018 - 14:50

ATTENZIONE: per i musulmani la carne di maiale è impura.Le donne sono impure e lo sono di più se hanno il ciclo.I cani sono impuri.Perciò,in base a questi tre esempi,se comperate un salame e passate davanti ad una moschea siete dei criminali razzisti e terroristi passibili di denuncia.Se ci passate insieme alla vostra ragazza o alla vostra moglie ugualmente come sopra.Se ci passate con un cane al guinzaglio...pure.Troverete sempre un magistrato,obnubilato dal politicamente corretto e dalla sindrome di Tafazzi verso gli islamici,che potrà denunciarvi.Viva l'Italia!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 24/05/2018 - 14:53

mitici, io gli avrei fatto grufolare un maiale all'interno di quel covo

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 24/05/2018 - 15:12

Piu' luganega per tutti! Bravi!

sbrigati

Gio, 24/05/2018 - 16:05

TERRIBILE, un salame. Vera arma di distruzione di massa.

Beaufou

Gio, 24/05/2018 - 16:06

Denunciati? Allora forse era un salame di carne di musulmano? Ahahah.

Ritratto di scepen

scepen

Gio, 24/05/2018 - 16:11

baronemanfredri., vorrei ricordare che nel web scrivere maiuscolo, equivale a urlare. grazie

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 24/05/2018 - 16:22

i salafiti sono in magistratura!! non portate i salami in tribunale mi raccomando

Much63

Gio, 24/05/2018 - 16:42

Se si facessero elezioni anche per giudici e magistrati tutte queste scemenze d'incanto sparirebbero.

lisanna

Gio, 24/05/2018 - 17:08

bravi ! :-)) lascito della Serracchiani, ma anche il Friuli si e' svegliato. ecco si spiega tutta l'ostilita' verso il nuovo governo per quanto sgangherato da parte delle elite sinistrorse e UE. E VAI CON LO SPREAD

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 24/05/2018 - 17:21

Allora, Giggino di Maio non potrebbe passare davanti alla pseudomoschea, visto che i salami sono impuri...

baronemanfredri...

Gio, 24/05/2018 - 17:47

SCEPEN QUESTA FRASE CHI SCRIVE MAIUSCOLO ETC ETC. ALLORA SCRIVO NON PER URLARE O GRIDARE, MA PER CONVENIENZA NEL CERCARE SE VIENE PUBBLICATO IL MIO INTERVENTO. NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, SE NON I MIEI AVVERSARI POLITICI O CHI NON LA PENSA COME ME E CONTESTUALMENTE DIFENDE ES. ZINGARI CHE RUBANO O CLANDESTINI CHE AMMAZZANO, E' MOLTO UTILE NELLA LETTURA, POI PER CONCLUDERE ESSENDO CHE USO LA MACCHINA EX DA SCRIVERE FIN DAL 1969 CONOSCO I TASTI MAIUSCOLO E MINUSCOLO. NON HO MAI LETTO CHI SCRIVE MAIUSCOLO OFFENDE. E' PRATICITA' NEL CERCARE I MIEI INTERVENTI. Spero che sia stato un pò chiaro, ma alla fine non penso che voi tutti, e specialmente Lei sia stato offeso è soltanto praticità nel leggere gli interventi. Cercherò di adeguarmi, anche se c'è l'abitudine. La saluto

seccatissimo

Gio, 24/05/2018 - 17:51

Urge una riforma decisa della magistratura per renderla responsabile delle proprie iniziative, se insensate e strumentali. Così sarebbe pure utile la punizione, con sanzioni severe, del malcostume molto in uso delle denunce "temerarie".

Anonimo (non verificato)

routier

Gio, 24/05/2018 - 18:32

Non ho capito, i salami sono i denunciati o i denunciatori? Misteri della fede!

ziobeppe1951

Gio, 24/05/2018 - 18:37

...girano di quei salamoni neri....

Ritratto di pietrom

pietrom

Gio, 24/05/2018 - 18:55

Sarebbe semplice liberarsi dell'islam: avvelenare i nostri acquedotti con carne di maiale cotta. Del dove se ne potrebbero andare, non ho alcun interesse.

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 24/05/2018 - 19:41

Salami e vino comprati oggi dal sosia di Pavarotti....una bontà infinita.

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 24/05/2018 - 19:44

scepen, parlano sottovoce i radical-shit, INFINITAMENTE PEGGIORI

rudyger

Gio, 24/05/2018 - 19:50

ci penserà ora Salvini al Mimistero dell'Interno a rivitalizzare la Polizia alla americana.

fisis

Gio, 24/05/2018 - 20:01

Di quando in qua è vietato in Italia esporre il... salame?

routier

Gio, 24/05/2018 - 20:07

Gli azzeccagarbugli dovranno aggiornare il Codice Penale. Sarà bene aggiungere un nuovo reato: "Porto abusivo di...salame". Chi sarà colto in flagranza di reato, a mordere golosamente un panino al salame sarà punito con la lettura coatta di almeno dodici versetti del Corano. Se il ridicolo uccidesse, le strade sarebbero piene di morti.

audace

Gio, 24/05/2018 - 20:08

denunciate per avere messo dei salami? Non sapevo, che in Italia i salami fossero vietati, visto che diamo pieni di politici salami.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 24/05/2018 - 20:11

nuovo articolo cpp : minaccia a mano armata di salame con aggravante in base alla lunghezza e circonferenza XD

giovanni235

Gio, 24/05/2018 - 20:15

Se mi dichiaro musulmano e vi do nome ,cognome e indirizzo mi mettete davanti alla porta una decina di chilogrammi di salami di cui in fotografia?????