Cronache

Salerno, petardo davanti a sede Lega: “Noi non ci faremo intimidire”

La denuncia arriva dal vice coordinatore regionale del Carroccio Mariano Falcone: “Hanno paura perché la Lega sta crescendo”

Salerno, petardo davanti a sede Lega: “Noi non ci faremo intimidire”

Un petardo è stato fatto esplodere davanti all’ingresso della sede della Lega di San Valentino Torio, in provincia di Salerno.

A denunciare il fatto il coordinatore provinciale nonché vice coordinatore regionale del Carroccio in Campania Mariano Falcone. “Come già accaduto a Nocera Inferiore e Boscotrecase, i soliti imbecilli si divertono a compiere queste azioni intimidatorie. Noi non ci faremo intimidire da nessuno. Hanno paura perchè la Lega sta crescendo anche in provincia di Salerno, quindi anche nell'Agro. E sta diventando sempre di più un punto di riferimento per tanti cittadini”. Queste le parole di Falcone, riportate da “SalernoToday”.

L’ordigno, che ha danneggiato lievemente il portone d’ingresso al locale di piazza Amendola, è stato fatto esplodere intorno alle 16 del pomeriggio di oggi.

Immediata la denuncia dell’accaduto ai carabinieri da parte del coordinatore cittadino Giovanni Vergati.

Previsto per la giornata di domani, intorno alle 19, un presidio simbolico dei militanti dinanzi alla sede di piazza Amendola.

Commenti