Salvini dona il sangue e una dottoressa lo attacca su Facebook

Il leader del Carroccio è finito sotto il fuoco delle critiche dopo la foto scattata mentre donava il sangue

"Non mi interessa chi aiuterò, un bianco o un nero, un milanese o un giapponese, da cittadino mi interessa aiutare qualcuno che ha bisogno. Da politico invece, è mio dovere aiutare prima gli italiani".

Matteo Salvini dona il sangue e ripsonde con questo messaggio a chi lo accusa di essere xenofobo o razzista. Ma nonostante questo messaggio il leader della Lega ha ricevuto su Facebook l'attacco da parte di un medico: "Da donatrice Le ricordo che il dono è anonimo e disinteressato - scrive l'utente - Non uno strumento di propaganda personale... Da medico Le ricordo invece di tenere la pallina nell'ALTRA mano, dove serve...". L'ennesimo attacco gratuito al leader della Lega.

Commenti

Ilgenerale

Ven, 19/06/2015 - 19:25

W SALVINI !!!

pesciazzone

Sab, 20/06/2015 - 00:42

buffone....a quando la foto col cane (per gli animalisti creduloni) quella mentre spolvera in salotto (per le casalinghe boccalone) e quella col nonno (per gli anziani con l'alzheimer) ???

Jimisong007

Sab, 20/06/2015 - 00:57

Non ti curar di loro...

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Sab, 20/06/2015 - 08:06

La dottoressa rivolga la sua critica alla collega, se Salvini ha la palla nella mano sbagliata. Per il resto, ogni politico sfrutta le sue azioni a scopo propagandistico, che mieta il grano o attraversi a nuoto lo stretto di Messina.

Iacobellig

Sab, 20/06/2015 - 08:27

un medico che molto probabilmente non sa fare il proprio mestiere e ha tempo disponibile come tutti i raccomandati per scrivere su facebook!

FraZa

Sab, 20/06/2015 - 09:08

Tanta gente fa da testimonial per la donazione del sangue, atto di civilta' e di attenzione verso gli altri. Ma se lo fa Salvini, si alza la prima della classe, che per farsi bella sui social, bacchetta anche il collega medico od infermiere che stava assistendod nella trasfuzione. Che bella Italietta medica: nuovi saggii in camice bianco, medici che fanno i sindaci,.....c'e' di tutto!

Maver

Sab, 20/06/2015 - 11:45

@pesciazzone non si preoccupi anche noi simpatizzanti di Salvini abbiamo compreso perfettamente quel briciolo di propaganda che il gesto di donare il sangue sta veicolando. Questa è la politica per cui non faccia la verginella. Salvini ha avanzato le sue proposte politiche e su queste verrà giudicato, ossia: su ciò che veramente essenziale. Il politico da fastidio perché ha dimestichezza con la comunicazione? E chi ha stabilito che il saper comunicare debba essere solo una vostra prerogativa?

roberto.morici

Sab, 20/06/2015 - 16:37

Credo che avrebbe ricevuto altrettente "signorili" attenzioni se non l'avesse fatto o se l'avesse fatto in incognito. Le mamme di certi individui sono eccessivamente prolifiche.