"Str..., vediamo se sai volare": le sardine vogliono Salvini morto

Il manifesto, portato da uno dei rimostranti in piazza, ha acceso il dibattito. L'ex vicepremier commenta con sarcasmo: "Ah, la democrazia, quella bella...! Al loro odio risponderemo con il sorriso e la forza delle idee"

Le sardine, gli oramai celeberrimi pesciolini perennemente irritati nei confronti del leader della Lega Matteo Salvini, continuano con le loro rimostranze (poco) pacifiche.

L'ultimo episodio si è verificato durante la manifestazione svoltasi a Castelnovo Monti (in provincia di Reggio Emilia) la scorsa domenica 1 dicembre.

"Ti offriamo un volo gratis dalla Pietra di Bismantova. Vediamo se sei uno str***o che sa volare o sai solo galleggiare", recita il messaggio portato con orgoglio sul petto in piazza Peretti da uno dei partecipanti. È lo stesso leader del Carroccio a postare l'immagine, che ha fatto in breve il giro dei principali social network, sul proprio profilo Twitter."Simpatico pesciolone-sandwich che oggi sull’Appennino reggiano mi invita a buttarmi dalla Pietra di Bismantova (famosa, mi hanno detto, per i suicidi) con un amorevole messaggio ", commenta con sarcasmo l'ex ministro dell'Interno, che poi in calce aggiunge un'ulteriore considerazione personale. "Ah, la democrazia, quella bella...! Al loro odio risponderemo con il sorriso e la forza delle idee, e risponderanno i cittadini emiliani e romagnoli il 26 gennaio", con riferimento alle prossime elezioni regionali.

Numerosi i commenti alla foto postata da Salvini. Si va da un "Il vecchio è riuscito a scappare dal controllo della badante”, fino ad un “Impossibile! Le sardine non odiano vero? Sinistrati ipocriti del cavolo, non cambieranno mai”. Amara la riflessione di un'altra utente, che aggiunge: “Fa bene ad evidenziare tutto l'amore antifascista, di questa sinistra che non solo ha distrutto un Paese, ma utilizza menti instabili per creare violenza e continuare a devastare il Paese!”.

L'affondo arriva anche dal capogruppo della Lega in comune Matteo Melato: “Sappiamo che in realtà sono persone di estrema sinistra o dei centri sociali che vogliono insultare Salvini. I veri odiatori sono loro. Episodi come questo capiteranno di nuovo”, denuncia. “La Pietra è stato luogo di molti suicidi. Quell’insulto risulta peraltro sgradevole, perché richiama alla mente fatti tragici”, aggiunge ancora Melato, che rivendica il successo sulle sardine in quanto a presenze in piazza. Secondo i dati proposti da “Il Resto del Carlino”, 800 partecipanti contro 400. “Soddisfatto. Abbiamo raccolto un migliaio di persone”, dice il capogruppo del Carroccio, “Nel confronto tra le due piazze abbiamo vinto”, conclude.

Tra gli organizzatori delle sardine c'è chi prende le distanze dal cartello, come uno dei promotori, il 29enne Matteo Merlini. "I contenuti di quel manifesto non sono condivisibili e vanno scoraggiati, perché sono in antitesi rispetto ai contenuti proposti dalle sardine", si difende."Non appena abbiamo letto quel cartello, ci siamo rivolti a chi lo reggeva per dirgli che quel messaggio non era in linea con la visione delle sardine. Noi siamo scesi in piazza proprio contro queste cose, perché vogliamo distinguerci dagli altri", conclude.

Commenti

ilcapitano1954

Mar, 03/12/2019 - 17:25

Purtroppo queste sardine sono diventate cosi tante a causa del reddito di cittadinanza, mentre prima del reddito il tempo lo sprecavano a cercare soldi per poter sopravvivere ora siccome lo stato regala soldi (reddito di cittadinanza) non meritati, si permettono il lusso (visto che il cibo a loro è' gratis) di radunarsi ed inveire contro qualcuno che sta cercando di difenderli dagli oppressori (comunisti).

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 03/12/2019 - 17:30

Ecco uno dei tanti squadristi odiatori incalliti, sicuramente ex sessantottino frustrato dalla sconfitta di tutti i suoi riferimenti politici e nostalgico di una gioventù spesa male.

killkoms

Mar, 03/12/2019 - 17:30

quelli pacifici e non-violenti!

claudioarmc

Mar, 03/12/2019 - 17:31

Qualcuno ha il coraggio di meravigliarsi di questo schifo? Questo sono le sardine poche balle.

frabelli1

Mar, 03/12/2019 - 17:31

Quando l’unico argomento è l’insulto le idee sono finite. Poi se vengono dall’ultimo posto della catena alimentare, possiamo sbellicarci dalle risate. P.S. ma una non era lìopposizione che manifestava contro il governo.

ilrompiballe

Mar, 03/12/2019 - 17:31

Dopo il nulla targato 5S arriva il nulla ittico. Di male in peggio.

venco

Mar, 03/12/2019 - 17:32

E questi sarebbero democratici, e accusano di odio i loro avversari,

Ritratto di adl

adl

Mar, 03/12/2019 - 17:36

....La mia cara professoressa di lettere gramsciana di ferro, cosa dirà dall'aldilà ora che lo spessore culturale di SINISTRATISSIMA SINISTRATIA si è ridotto ai SARDINOLONI SANDWICH, che argomentano con cotali amorosi sensi ????!!!!!!!

venco

Mar, 03/12/2019 - 17:37

Mica siamo tutti a posto in Italia, di porcherie umane ce ne tantissime, e son quelli che accusano di odio gli altri.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 03/12/2019 - 17:37

L'odio non ha mai pagato ma questi sono di coccio!

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 03/12/2019 - 17:38

Matteo lasciali perdere. Mai che si riferiscano ad un argomento specifico mai e poi mai e nella loro ignoranza balbettano solo insulti. Un film già visto quando forza Italia era il primo partito.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 03/12/2019 - 17:42

Le sardine non meritano neanche una risposta. Tanto fra un paio di mesi, forse meno, saranno nel dimenticatoio. Quel poveraccio nella foto, fa semplicemente pena!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 03/12/2019 - 17:51

Le sardine squadriste di sinistra rappresentano l'ultimo cortocircuito della sinistra che, da una parte, é incapace di sottrarsi ai poteri finanziario-economici che la dirigono, ma dall'altra strumentalizza giovani e meno giovani cooptandoli nell'unica idea malsana di annientare Salvini e Meloni usando slogan insulsi e privi di contenuti, ma ripieni di odio.

vinvince

Mar, 03/12/2019 - 17:55

È incredibile come nella sinistra possano ancora esistere energumeni di questa specie !!!

ginobernard

Mar, 03/12/2019 - 17:58

la soluzione è semplice ... tutti i migranti nei comuni dove vince il PD ... visto che loro sono accoglienti se li puppino loro. E possibilmente se li mantengano loro. Mettano i soldi dove sta la loro bocca.

baronemanfredri...

Mar, 03/12/2019 - 17:59

PER VOLARE CI VUOLE INTELLIGENZA BRAVURA E CAPACITA' FISICHE E PSICHICHE QUELLO CHE VOI NON AVETE MAI AVUTO.

wania

Mar, 03/12/2019 - 18:01

così facendo e perpetuando in questa direzione,hanno già di fatto innescato il loro declino.un po' di pazienza.anche per il pd i soldi finiscono...........

hectorre

Mar, 03/12/2019 - 18:01

non toccate le democratiche sardine, i sinistri potrebbero indignarsi!!!!....che tristezza, i loro cervellini riescono a partorire solo patetici e volgari slogan, figli di una sinistra becera e fallimentare!....

schiacciarayban

Mar, 03/12/2019 - 18:03

Salvini ispira e diffonde odio, cosa si aspetta di ritorno?

PEPPA44

Mar, 03/12/2019 - 18:03

Andate a lavorare, magari a fare le "caderinette".

Una-mattina-mi-...

Mar, 03/12/2019 - 18:04

CON IL PESCIAME A BANCHI, CHE FARNETICA A CASACCIO, SIAMO ALL'ISTERIA DI MASSA

libero.pensionato

Mar, 03/12/2019 - 18:07

Sardine nascono da una costola della sinistra...sembrano un'arma di riserva tirata fuori all'ultimo momento visti gli ultimi sondaggi...

Una-mattina-mi-...

Mar, 03/12/2019 - 18:08

MICA CI SONO SOLO QUELLI CHE GALLEGGIANO E VOLANO: CE NE SONO DI PARTICOLARMENTE GROSSI CHE PERFINO CAMMINANO, CON TANTO DI FACCIA DA EBETE, BERRETTO PROLETARIO E CARTELLONE AL COLLO...

giosafat

Mar, 03/12/2019 - 18:14

Il dna è sempre quello del pd, non si scappa, si sente dalla puzza.

Ritratto di DinoRissi

DinoRissi

Mar, 03/12/2019 - 18:16

Ma guardateli questi vecchi (e purtroppo anche giovani) rimbambiti che cantano Bella Ciao e augurano la morte a una persona che non la pensa come loro. Se dovessero tornare i partigiani, gli darebbero tanti di quei schiaffi da staccargli la testa da sopra le spalle. Sono loro quelli che fomentano odio, e non il CDX ! Schifosi !

apostrofo

Mar, 03/12/2019 - 18:19

Non privartene. Fallo tu quel volo. Fai vedere come si fa

PRALBOINO

Mar, 03/12/2019 - 18:22

Pecorelle orwelliane o ultimi raccomandati sinistri? fatevene una ragione la sinistra ha superato l'orizzonte degli eventi

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 03/12/2019 - 18:28

Non un singolo sinistr@nzo fa capolino in questo articolo...Mi manca la Tangherona che ha dato il suo assenso alle sarde cosi' Umane!!

mifra77

Mar, 03/12/2019 - 18:35

@Civis, questo dei pesci fuori acqua è il più stupido dei movimenti nati dal sessantotto in poi, fino ai nostri giorni. Non capisco per quale motivo non sento nessun giornalista che li definisca per quello che sono o forse, per quello che credono di essere ma non sono. in effetti non sono altro che dei girapiazze usati dalla sinistra in cambio di un reddito d'inclusione; cantano bellaciao e come Bonaccini si vergognano di dichiararsi pidioti nonostante che ogni tanto qualcuno sbacchetta in piazza ma vota Salvini nelle urne.

marcs

Mar, 03/12/2019 - 18:44

AhAhAh, mi sto scompisciando dalle risate: il salvino che risponde con delle idee. Ma se ha si e o un neurone che nemmeno funziona bene!! o forse le idee le mette la Melina fascista che altro che ripetere a pappagallo le parole di altri non sa fare, o forse il borghi con i suoi minibot….da morire dalle risate, sveglia destronzi continuate a farmi ridere….

ginobernard

Mar, 03/12/2019 - 18:50

alla violenza bisognerebbe rispondere sempre con la violenza se no non capiscono ci vuole un dittatore spietato

Anticomunista75

Mar, 03/12/2019 - 18:55

oh certo, ci crediamo tutti. Uno dei promotori prende le distanze dal cartello. Un po' come le sinistre, quando sguinzagliano questi giovani perditempo per insultare Salvini. Dopo gli insulti e gli inviti a sparare a Salvini, "prendono le distanze", sempre, e dopo, però. L'uomo del Colle invece, molto reattivo quando si paragona la Kyenge a un orango, dorme sonni tranquilli. Tanto l'odio vomitato non è rivolto a un sinistro..

necken

Mar, 03/12/2019 - 18:55

Chi di spada ferisce di spada perisce......

jekill

Mar, 03/12/2019 - 19:01

Tanto alle prossime elezioni la destra stravince, pertanto non faranno più i fighetti quando la polizia gli spezzerà le gambe

SpellStone

Mar, 03/12/2019 - 19:03

Sempre con salvini

Scirocco

Mar, 03/12/2019 - 19:04

Questi ragazzi e questi poveri nostalgici del '68 che formano le piazze delle sardine non hanno la benché minima idea di cosa sia la libertà di parola e di opinione. Il voto è un diritto quindi saranno gli emiliani,i romagnoli, i calabresi ed i toscani che sceglieranno chi guiderà le loro regioni indipendentemente dalle povere sardine e penso che le manifestazioni di questi nulla facenti faranno molti danni alla sinistra e favoriranno sempre più Salvini e la Meloni. Aveva ragione Bukovskij quando diceva che non può esistere un comunista intelligente ed in buona fede.

27Adriano

Mar, 03/12/2019 - 19:04

Non ci voleva molto a capire che le sardine sono il braccio silente (non troppo) del PD, come le brigate rosse sono il braccio armato del PD!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 03/12/2019 - 19:08

io amo le sardine al forno.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 03/12/2019 - 19:10

Ma ha chiesto alla badante il permesso di uscire per insultare qualcuno del PD?

ziobeppe1951

Mar, 03/12/2019 - 19:13

NERINANERI....avevi ragione...certi vecchi, non meritano di arrivare al voto

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Mar, 03/12/2019 - 19:13

Lucio Flaiano. Sardine, imbevute di mercurio, possono fungere da termometri rettali.

flip

Mar, 03/12/2019 - 19:17

SAKVINI NON DARGLI ATTENZIONE. SONO NATE OCHE E LO RESTANO PER LUTTA LA LORO INSULSA ED INSIGNIFICANTE VITA!

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 03/12/2019 - 19:20

Sardine feccia della sinistra

Anticomunista75

Mar, 03/12/2019 - 19:35

scommettiamo che se i giovani di destra iniziassero a manifestare con le stesse modalità con cui sono soliti sfilare questi giovani lazzaroni, ovvero, insultando e cercando d'intimidire l'avversario politico con minacce più o meno velate, si metterebbe subito in "allerta" la Magistratura, andando a cercare col lumicino chi ha proferito insulti e minacce? è anche per questo, cari sinistroidi, che siete destinati a scomparire. Il popolo ormai prova schifo per voi, per il vostro doppiopesismo, per la vostra ipocrisia, per i vostri metodi violenti e dispotici.

caren

Mar, 03/12/2019 - 19:44

Ci sono, ci sono, cape code, guarda bene che li trovi, sempre pronti a provocare.

zen39

Mar, 03/12/2019 - 19:52

La puzza di sinistra avariata è diventata insopportabile. Queste sardine non si possono nemmeno buttare in mare per il troppo inquinamento che provocherebbero. Scopriamo quanti Soros pagano la loro deleteria presenza e mettiamo i loro nomi in piazza.

ziobeppe1951

Mar, 03/12/2019 - 19:57

marcs...18.44...i fasciokomunisti sanno solo galleggiare perché il loro habitat sono le fogne

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 03/12/2019 - 20:02

Schiacciabigoli, quindi la violenza di ritorno e' giustificata?? Allora se Salvini stesse zitto per un mese( e la violenza di Salvini la vedi solo tu e qualche decerebrato comunista, al massimo manda baci) farebbe bene ad inveire e chiedere la morte di chi non la pensa come lui? Sei ipocrita o decerebrato??

roberto zanella

Mar, 03/12/2019 - 20:05

MA QUELLO LI E' UNO CHE PUO' SOLO PULIRE I CESSI AL FESTIVAL DE L'UNITA'

Renadan

Mar, 03/12/2019 - 20:12

Ma non era Salvini il cattivo che diffondeva ODIO???????????? Siete Antidemocratici, andate a scuola e non in piazza schifosi pezzi di merda

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 03/12/2019 - 20:15

Che cosa ne dice la illustre senatrice Segre ?

marcs

Mar, 03/12/2019 - 20:38

Anche quando manda baci il salvino con il suo sorrisetto da pxxxa è violento, buon capecode, lo fa per prendere in giro e provocare. Quindi alla vilenza del salvino è sacrosanto rispondere con lo stesso humor. Solo che voi destronzi non sapete cosa sia e quindi vedete lo spirito del movimento come violento. Comunque leggo il commento di uno che dice"....pertanto non faranno più i fighetti quando la polizia gli spezzerà le gambe" questa è stupidità oltre che violenza. Bacioni a tutti tranne che al salvino cui dedico uno ...sputacchio in un occhio.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 03/12/2019 - 20:45

non sono sardine, sono cani rognosi con la bava alla bocca, bava causata dal fallimento della loro sinistra!!!

manfredog

Mar, 03/12/2019 - 20:47

...idioti che con i paraocchi messi addirittura da altri, si sono pure invecchiati, che tristezza, si, per loro. I paraocchi li toglieranno, si, quando saranno morti ed anche lì ci penserà qualcun altro, per poterli poi riutilizzare... mg.

maurizio50

Mar, 03/12/2019 - 20:55

Me..de organizzate da Prodi e compari!!!!

dante59

Mar, 03/12/2019 - 20:59

Il decerebrato con il cartello nella foto non supera sicuramente la trentina. Accade anche questo a chi svende i neuroni all'ideologia post comunista. Il livore sinistrato non fa bene alla salute psichica e lo si nota bene dai commenti dei compagni di turno oggi sul forum a provocare i "nemici".

Una-mattina-mi-...

Mar, 03/12/2019 - 21:16

X marcs Mar, 03/12/2019 - 18:44- Mentre ti eserciti e diverti a fare l'incontinente, scom-pisciati pure addosso. Ognuno fa quello che può: noi, alla fine, da un comunista non pretendiamo un granchè, sono scherzi di natura.

marcs

Mar, 03/12/2019 - 21:38

Anche quando manda baci il salvino con il suo sorrisetto da pxxxa è violento, buon capecode, lo fa per prendere in giro e provocare. Quindi alla vilenza del salvino è sacrosanto rispondere con lo stesso humor. Solo che voi destronzi non sapete cosa sia e quindi vedete lo spirito del movimento come violento. Comunque leggo il commento di uno che dice"....pertanto non faranno più i fighetti quando la polizia gli spezzerà le gambe" questa è stupidità oltre che violenza. Bacioni a tutti (tranne che al salvino) al quale mando uno....sputino in un occhio.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 03/12/2019 - 21:42

a certe provocazioni non bisogna rispondere....sono le persone intelligenti che capiscono cosa vogliono questi signori che si fanno chiamare sardine ( ...potevano scegliere un nome meno ridicolo !!!!) : NULLA NON VOGLIONO NULLA....SONO SEMPLICEMENTE GENTE APPARTENENTI AI CENTRI SOCIALI DI SINISTRA CHE PER IL MOMENTO SI STANNO MANTENENDO CALMI MA COEME VEDETE PIANO PIANO VENGONO FUORI CON LE VIOLENZE FISICHE E MORALI....SARDINE VERGOGNATEVI! ANDATE A LAVORARE !

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 03/12/2019 - 21:51

Scusate questo signore della foto con lo slogan di morte sarebbe una sardina? A me sembr, piuttosto, uno scorfano sessantottino peggiore del vignettista Vauro:altroché sardine di nuova generazione! Come disse Totò:" Mi faccia il piacere..."

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 03/12/2019 - 22:02

Scusate ma io in questo banco di sardine under 30 ci vedo anche triglie,scorfani,e meduse over 60:come la mettiamo?

RolfSteiner

Mar, 03/12/2019 - 22:17

marcs@ pensa che invece io sto aspettando da una vita di incontrare un sinistronzo che sia intelligente.

albyblack

Mar, 03/12/2019 - 22:21

È la solita storia: cambiano i nomi, cambiano i contesti ma la sostanza è sempre la stessa. È dal '68, quando c'erano quelli con le barbe incolte e l'eskimo, a predicare scemenze antagoniste da mattina a sera. Dopo 50 anni poco è cambiato. Questi sono anti sistema. Gli immigrati, meglio se clandestini, sono portatori di problematiche di tutti i tipi. Sono portatori di caos. E quello che gli antagonisti, movimentisti, anarchici e chipiunehapiunemetta, cercano. Il caos. Per loro gli immigrati, meglio se clandestini, sono un grimaldello per scardinare il sistema. Quello che gli odierni movimentisti\antagonisti non sanno (o fanno finta di non sapere) è che l'europa e l'italia in particolare, è stata scelta dal Grande Capitale per mettere in atto i suoi Scopi Superiori. Il globalismo (e l'immigrazionismo) sono il pane quotidiano del Grande Capitale. Oggidì è così. segue

albyblack

Mar, 03/12/2019 - 22:26

segue: Il giorno in cui il Grande Capitale deciderà diversamente, non ne entra più manco mezzo di clandestino. Che piaccia o meno a chicchessia. Dopodichè qualcuno potrebbe dire: ma mica tutte ste 'sardine' sono antagonisti\movimentisti'. Chiaro che no. Sono ragazzi, e come sempre a quell'età ci si fa coinvolgere da tutto ciò che è 'movimento'. E vai in piazza. D'altronde, ai giovanotti, concetti come 'uguaglianza','fratellanza','volemosebene' hanno forte presa. ”frontiere aperte”, “dentro tutti”. Si, certo, come no. Fin tanto non gli capita qualcosa. Poi forse (forse!!!) cambieranno idea. E comunque una buona fetta di loro l'idea la cambieranno quando diventeranno più grandicelli. Altri no: la manteranno. Prenderanno il posto dei nonnetti sessantottini con l'eskimo

Divoll

Mar, 03/12/2019 - 22:26

Piu' si comportano cosi', piu' voti portano alla Lega.

batteintesta

Mar, 03/12/2019 - 23:08

NATALINE le migliori sardine portoghesi in scatola e sott'olio, senza pAlle e senza spina DORSALE, lavorazione speciale PD (Produzione Decerebrati)

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 04/12/2019 - 00:07

Adesso il nemico di turno della sinistra è Salvini , la Meloni e indietro col tempo era Berlusconi, ancora prima lo era Craxi poi Fanfani e poi i “padroni”. Insomma vivono sempre di odio contro tutto quello che non è di sinistra. Però chi li segue ora non si accorge che quella sinistra è per le banche , è per le multinazionali, è per i poteri forti è per i francesi ed i tedeschi, è per gli africani è per il miliardario soros, insomma sono per tutto ciò che è anti italiano. E riescono ad ammaliare quelli dalla cervice debole.

cabass

Mer, 04/12/2019 - 01:59

Peggio del nome sardine, potevano solo farsi chiamare pecoroni. Comunque il nome è adeguato al loro livello.

Divoll

Mer, 04/12/2019 - 02:17

Quanto sono terra-terra, anzi, acqua-acqua, queste sardine. Di nome e di fatto. Incapaci di andare oltre l'insulto da quattro soldi, la minaccia spicciola, goliardica, senza un'idea politica, anche la piu' primitiva. E c'e' qualcuno che ci viene a dire che sono "espressione di civilta'". Perfino i 5stelle, al paragone, sembrano balene...

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 04/12/2019 - 08:06

Mattarella? DORME!!!!!

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 04/12/2019 - 08:08

Segre, se sei sveglia, PARLA!!!!!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 04/12/2019 - 08:16

queste non sono sardine ..sono piranhas puzzolenti. lol

effecal

Mer, 04/12/2019 - 08:26

grande classe da parte di questi bravi comunistelli

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 04/12/2019 - 08:43

Insultate pure chi non la pensa come voi...... già puzzate di pesce andato a male

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 04/12/2019 - 08:45

Le sardine sembrava costituissero un movimento mosso da moderazione e democratico confronto di idee. Adesso anche fra le sardine si manifesta un atteggiamento bolscevico ,certo minoritario, tipico della prepotenza antidemocratica. In Italia bisognerebbe fare tutto quanto possibile per salvare la Democrazia oggi insidiata dalle rumorose minoranza di destra ma ,soprattutto,di sinistra. Mi sembrerebbe giusto portare davanti ad un Giudice , non schierato a priori , tutti quanti in un modo o in un altro incitano le piazze all'odio e non al confronto.

Albius50

Mer, 04/12/2019 - 08:54

Salvini ringrazia le SARDINE, che grazie a questi cartelli e proteste annesse fanno incassare voti al CDX SENZA SPENDERE UN EURO X LA CAMPAGNA ELETTORALE.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Mer, 04/12/2019 - 09:18

Purtroppo soggetti come questo signore ce ne sono sia a destra che a sinistra. L'importante è che chi di dovere ne prenda le distanze e condanni certi tipi di comportamenti!

timoty martin

Mer, 04/12/2019 - 09:59

Quanta maleducazione, quanta inciviltà, quanta violenza!! La politica oggi ha toccato il fondo, anche per incompetenza.

roberto.morici

Mer, 04/12/2019 - 10:23

Che classe queste eleganti sardine!