Salvini: "Ho a che fare con Juncker, figuratevi se ho paura di salire a cavallo"

Durante la fiera a Verona, Matteo Salvini ha fatto una battuta su Juncker

Matteo Salvini è andato a Verona alla Fiera Cavalli e proprio nel 120esimo appuntamento ha ribadito l'importanza del turimo, della cultura e della ricchezza italiana.

"Venite a a visitarla coi vostri bimbi - dice in un video pubblicato sui social -. Questa fiera è bellissima, spettacolare. È importante per il turismo, per l'Italia, per il lavoro e per loro (indicando il cavallo con il quale si sta muovendo per la Fiera, ndr)".

E tra una domanda e l'altra, Matteo Salvini ha lanciato anche un simpatica provocazione a Jean Claude Juncker. "Ho a che fare con Juncker, figuratevi se ho paura di salire a cavallo", ha risposto a quanti incontrava per strada.

Per tutto il tempo in cui è rimasto in fiera, Matteo Salvini è stato acclamato e applaudito dai visitatori. E lui come sempre non ha mancato di salutarli e ringraziarlo.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/10/2018 - 13:17

----n'altra supposta da istituto luce---che gli italioti si devono sorbire---da questo novello ducetto 2000---la prossima volta è gradito il bianco e nero --magari con na divisa militare---mi dispiace solo per il povero cavallo--che deve sopportare in silenzio il peso suiniforme dell'eroe--per qualche etto di biada in più--

herman48

Gio, 25/10/2018 - 14:28

A erkidde, ma vattene in Marocco, che e' capace che li' te soddisfeno, visto che te sei "swag"! E portete puro appresso la Bordrina e la Kyengia!

nebokid

Gio, 25/10/2018 - 14:36

E non mollare di una virgola !

Ritratto di francefin

francefin

Gio, 25/10/2018 - 14:52

non è difficile essere uno di noi coi nostri sogni e le nostre paure. con buona pace di ki rosica, e grida aiuto europa dopo aver distrutto la patria

Giorgio5819

Gio, 25/10/2018 - 16:12

elkid, siediti su un paracarro, e aspetta...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 25/10/2018 - 17:24

la battuta è buona.

mzee3

Gio, 25/10/2018 - 17:43

Un somaro su un cavallo… e un codazzo di strapagati

Ritratto di blackwater

blackwater

Gio, 25/10/2018 - 17:54

sempre gustoso vedere quanto fastidio danno queste simpatiche immagini ai complessati,richiamando loro direttamente Mussolini.Cero che la differenza di empatia con le persone tra Salvini e quello li...come si chiamava ? Rienzi,Renzie è assolutamente siderale.Il secondo addirittura doveva calcare l'accento toscano per rendersi inutilemnte simpatico---

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 25/10/2018 - 20:56

Comincio a credere che tutte queste uscite a paragonare Salvini e Mussolini non siano solo per metterlo "in cattiva luce", ma nascondano LA PAURA...

brunog

Gio, 25/10/2018 - 21:05

povero elkid, essere poveri di spirito ma cosi' fai compassione.

brunog

Gio, 25/10/2018 - 21:05

povero elkid, essere poveri di spirito va bene ma cosi' fai compassione.

Ritratto di filospinato

filospinato

Gio, 25/10/2018 - 22:43

Vedere il rosso tendere al nero dall'invidia per i grandi risultati politici di Salvini non ha prezzo. Il deboscia pare non essersi accorto degli ultimi risultati della Lega.