Cronache

Salvini: "Pronto a fare assessore ​alla sicurezza a Milano"

"Il Comune di Milano lo riprenderemo, torneremo a farlo funzionare normalmente. E io mi metto a disposizione per fare l’assessore alla Sicurezza del prossimo sindaco"

Salvini: "Pronto a fare assessore ​alla sicurezza a Milano"

"Il Comune di Milano lo riprenderemo, torneremo a farlo funzionare normalmente. E io mi metto a disposizione per fare l’assessore alla Sicurezza del prossimo sindaco". Lo ha detto il segretario nazionale Matteo Salvini concludendo un incontro della Scuola di formazione politica della Lega Nord, a palazzo Marino, suggerendo di utilizzare i vigili urbani "non solo per fare gli esattori delle multe". Poi il leader della Lega ha messo nel mirino il ministro dell'Interno, Angelino Alfano e il Capo della Polizia, Pansa: "C’è un certo tipo di sinistra che ha allergiaper le divise, al governo ci sono dei traditori e il ministro Alfano e ilCapo della polizia andrebbero esiliati perchè incompetenti".



Salvini stava parlando della necessità, a suo parere di "tutelare le forzedell’ordine" spesso invece, ha sostenuto, "lasciate sole" dallo Stato.

Commenti