Sardegna, mamme in rivolta contro le bidelle rom a scuola

In provincia di Cagliari decine di genitori protestano: "Ritireremo i figli da scuola". Ma il sindaco ribatte: "No a stereotipi razzisti, bisogna integrarle"

La storia risale a qualche giorno fa, ma le polemiche non si sono ancora placate. A Monserrato, in provincia di Cagliari, i genitori di una scuola elementare si sono scagliati contro la presenza a scuola di due bidelle rom, assunte nell'ambito di un progetto europeo di integrazione.

Come racconta il quotidiano l'Unione Sarda, una quarantina di mamme si sono presentate nell'ufficio del sindaco Gianni Argiolas minacciando di ritirare i propri figli da scuola se le due donne non fossero state trasferite altrove. Il primo cittadino del comune sardo, però, non ha voluto sentire ragioni e ha bollato la protesta come "razzista": "Essendo al corrente delle carenze di organico nelle scuole elementari e medie - ha spiegato all'Agi Argiolas -ho chiesto al preside di far lavorare le due donne per un mese mese. Ma oltre che nelle scuole, verranno impiegate in altri settori dell'amministrazione per far conoscere loro il mondo del lavoro ai fini della loro integrazione".

La sua decisione, però, è duramente contestata stata dalla protesta di una decina di mamme, tra cui non sono mancati, sottolinea il sindaco, stereotipi discriminatori: "Mi hanno detto di non volere quelle donne perché sono sporche, puzzano, fanno paura ai bimbi e si vestono in modo strano con quelle gonne lunghe..." I genitori, inoltre, hanno protestato perché l'assunzione delle due nomadi non sarebbe stata inserita nel Piano di offerta formativa.

Loro, le dirette interessate, hanno seguito la vicenda con amarezza e un po' di stupore: "Rubare ovviamente non si puo', chiedere l'elemosina non sta bene e se lavoriamo e' ancora peggio", commenta sconsolata Vasvja Severovic, una delle due bidelle. Entrambe hanno annunciato la propria intenzione di utilizzare lo stipendio per mandare a scuola anche i propri figli.

Commenti
Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 03/11/2014 - 11:44

E CON QUESTA (MOTIVAZIONE STRONZA) SCUSA SI LASCIANO DISOCCUPATE LE ITALIANE.

GB01

Lun, 03/11/2014 - 11:55

Un sindaco di sel con la terza media. Che vi aspettavate quando lo avete votato?

opinione-critica

Lun, 03/11/2014 - 12:10

I bimbi italiani hanno il compito di integrare i ROM. Questa è la missione che il sindaco ha dato ai bambini. Cari Sardi lo avete votato e ve lo tenete; fate una petizione per obbligare il sindaco a fare un corso di educazione civica e di pedagogia. Forse scoprirà che i bimbi hanno bisogno di "modelli", nel senso pedagogico del termine, non di politiche false, mirate a prendere voti, mascherate col termine integrazione. Mandate il sindaco a integrarsi con l'ISIS, così ve lo togliete dai coglioni.

mar75

Lun, 03/11/2014 - 12:13

30 o 40 mamme hanno protestato, quante mamme non hanno niente in contrario? Possono non mandare i loro bambini in quella scuola e mandarli in una per "persone superiori".

mar75

Lun, 03/11/2014 - 12:15

"Mi hanno detto di non volere quelle donne perché sono sporche, puzzano, fanno paura ai bimbi e SI VESTONO IN MODO STRANO CON QUELLE GONNE LUNGHE" Che bella motivazione! Ma veramente hanno detto una cosa del genere???? I bambini sono abituati a vedere le donne in minigonna?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 03/11/2014 - 12:21

Ogni giorno in TV passano le immagini della Sardegna dove gli abitanti hanno grandissimi problemi di occupazione e viene dato lavoro a due Rom? Perché non vengono assunti due Operai delle miniere del Sulcis a fare i bidelli ?? I ROM sono popolazioni NOMADI e non stanziali quindi è sbagliato dare loro un lavoro, mentre è giusto invitarli ad andare via dal nostro territorio, come del resto fanno tutti gli altri Paesi Europei, primo fra tutti la Romania che lentamente li sta buttando tutti fuori.

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 03/11/2014 - 12:38

Tranquilli.... il 41% ha votato ....cosa ci lamentiamo?

gigetto50

Lun, 03/11/2014 - 12:41

......io i figli li avrei tolti da li'....non tanto perché puzzano etc...etc...(a parte il fatto che con tutti i disoccupati sardi.....) ma per un'altra ragione ben precisa.....

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Lun, 03/11/2014 - 12:43

Vanno assunti i primi nelle liste di collocamento, se in possesso dei requisiti richiesti... poi come nascano e come si vestono (purchè nei limiti del buon costume)non mi interessa...

El_kun

Lun, 03/11/2014 - 12:55

Cacchio, non solo lavoro alle ROM, ma addirittura due ROM straniere... si vede che in Sardegna ci sono talmente tanti posti liberi da regalarli a straniere dalla dubbia moralità! Ricordiamo al signor sindaco che spessissimo dietro i rapimenti di bimbi ci sono etnie rom straniere. Come mettere Dracula a dirigere un laboratorio analisi!

mar75

Lun, 03/11/2014 - 12:57

Se è un progetto dell'UE per l'integrazione, finanziato con fondi UE, perché si deve dare il posto a dei sardi? I sardi cosa hanno a che fare con l'integrazione in....Sardegna? Escludo i problemi di occupazione che ci sono ma che in questo caso non c'entrano niente.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 03/11/2014 - 13:00

Signor sindaco perché non le "integra" in casa sua???

giovauriem

Lun, 03/11/2014 - 13:02

quale è il problema,sono tra di loro,mica i sardi sono italiani

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Lun, 03/11/2014 - 13:12

MA PERCHE' QUESTI ROM VENGONO QUI A LAVORARE E RUBARE IL LAVORO A NOI ITALIANI? ANDASSERO AD ELEMOSINARE E A RUBARE!!!

paco51

Lun, 03/11/2014 - 13:15

E' COSA BUONA E GISTA PRENDERE PER IL CULO GLI ITALIANI! SONO RAMMOLLITI E INCAPACI DI DIFENSERSI! non protestano! se gli sfondano le porte delle case mica invocano e propongono la milizia di una volta! cazzeggiano e subiscono. Avanti Rom è il vostro momento!

Ritratto di predicatore1711

predicatore1711

Lun, 03/11/2014 - 13:24

mi voglio integrare anche io.. chi mi cerca un lavoro ??

beowulfagate

Lun, 03/11/2014 - 13:26

Mandatele a fare le pulizie a casa di mar 75;forse (ma forse eh...) è la volta buona che capisce qualcosa.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Lun, 03/11/2014 - 13:45

@mar75 - potresti sempre assumerle tu come colf a casa tua, no?

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 03/11/2014 - 13:56

mar75 se lei si impegnasse non ci riuscirebbe ad essere cosi

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Lun, 03/11/2014 - 14:08

ROM....TROVATEVI UN LAVORO!!! BASTA STARE IN ITALIA A SBAFO!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 03/11/2014 - 14:13

l'ostinazione del sindaco zecca rossa e' sospetta: o e' l'amante di una delle due...o delle loro figlie, magari super minorenni, oppure si spartisce con gli zingari il bottino di furti e ruberie.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 03/11/2014 - 14:16

E i "sindacati" cosa dicono?Ho l'impressione,che con qualche "sotterfugio",per tenere buoni i "sindacati",per la PAR CONDICIO,assumerà due ITALIANE,in qualche altra attività(molto probabilmente inutile).Se non sarà così,due Italiane in meno,che potrebbero lavorare,e due "integrate" del cavolo,che per quanto mi riguarda,potrebbero "integrarsi" al loro paese,a spese del loro paese!!!@RobyPer:@mar75,è un "progressista" a 360°,anzi a 90°.....

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 03/11/2014 - 14:16

MA SE LE MANDAVANO A CASA E CI METTEVANO DUE ITALIANE NON ERA MEGLIO? E CALAVA NEL FRATTEMPO LA DISOCCUPAZIONE. IN ITALIA CI SONO 3 MILIONI DI DISOCCUPATI, SE MANDIAMO A CASA ALMENO 2 MILIONI DI STRANIERI E CI METTIAMO 2 MILIONI DI ITALIANI A LAVORARE, LA DISOCCUPAZIONE CALEREBBE E CI SAREBBE PIU' BENESSERE. MA ORMAI IN ITALIA SI TRASCURANO GLI ITALIANI E SI COCCOLANO SOLO GLI STRANIERI, E SE POI SNO CLANDESTINI GLI DANNO PURE LO STIPENDIO GRATIS.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 03/11/2014 - 14:21

ma perche' le sinistre zecche rosse vogliono integrare chi ha culture diverse e non intende abiurare ? Se si apre un piccolo forellino, in una diga, poi diventera' una grande falla da cui uscira' l'acqua che anneghera' tutti. GLI ZINGARI SONO I PEGGIORI DI TUTTI . E TU, SINISTRO SINDACO, SE LE VUOI INTEGRARE, DA' LORO LAVORO A CASA TUA , CHIAMA UNA ZINGARA A FARE LE PULIZIE, BRUTTO DISONESTO !

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 03/11/2014 - 14:25

E cmq, care mammine, sicuramente tante di voi hanno votato quello scriteriato, facendolo diventare sindaco. E MO' VE LO TENETE....INSIEME ALLE DUE ZINGARE CHE TRAFFICANO INTORNO AI VOSTRI FIGLI. PERICOLO...PERICOLO!! PREVEDERLO E' FIN TROPPO FACILE, A MENO CHE QUALCUNO NON SIA COLLUSO CON GLI ZINGARI !!CIOE' I SINISTRI.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 03/11/2014 - 14:33

ma quale razzismo e razzismo! Basta con lo stravolgere la realta' e la verita', da parte dei sinistronzi .Il razzista vero e' lui, il sindaco che ce l'ha con la gente per bene e fa di tutto per metterla in pericolo.

ortensia

Lun, 03/11/2014 - 14:37

E' di SEL? Il sindaco si sara' consultato con la Boldrini.Comunque, attenzione a non lasciare portafogli in giro. In quanto alla pulizia delle aule e dei cessi se usano il loro stile mi sa che presto la merda scorrera' a fiumi.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Lun, 03/11/2014 - 14:39

@LANZI MAURIZIO....purtroppo se accogliamo la tua brillante idea, ed espelliamo tutti i 2 milioni di stranieri, poi anche le altre nazioni espellerebbero gli italiani emigrati e dovrebbero ritornare una cinquantina di milioni di persone in Italia....quindi ci ritroveremmo con 51 milioni di disoccupati in un paese di 111 milioni di persone. COMPLIMENTI PER L'IDEA....SEI UN GENIO

ortensia

Lun, 03/11/2014 - 14:50

sempreforzasilvio#: fra le tante scempiaggini che si leggono in giro la tua e' la piu' grossa. Ti e' venuta di getto o hai dovuto prendere il pallottoliere per fare i tuoi calcoli del cavolo.

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 03/11/2014 - 14:56

@ mar75....la sua badante (ne ha gran bisogno !) é una Rom immagino !!!

igiulp

Lun, 03/11/2014 - 15:02

Poi vogliono farti credere che quelle "signore" fanno lavori che gli italiani non vogliono fare........ Ma andate a ca....re !!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 03/11/2014 - 15:04

@ sempreforzasilvio#....le sfugge evidentemente che di quei 51 milioni (62 milioni per la verita`) il 98% abbiano "anche" il passaporto Italiano in tasca e vivono molto bene dove stanno - non sono "cervelli in fuga"!!

leserin

Lun, 03/11/2014 - 15:09

Ma le liste di collocamento valgono solo dopo aver 'integrato' rom, extracomunitari, clandesrini e barboni? E poi, in qualsisi posto pubblico mi risulta esserci l'obbligo di essere vestiti in modo decoroso e soprattutto di essere puliti e in ordine. Detto questo, mi auguro che i sardi, e non solo, se ne ricordino alle prossime elezionirima di rieleggere uno di SEL, o del PD.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Lun, 03/11/2014 - 15:32

@sempreforzasilvio# - ma ci sei o ci fai? Guarda che ai nostri emigranti veniva dato il permesso di soggiorno solo se dimostravano, contratto alla mano, di aver già un lavoro.

nicangel

Lun, 03/11/2014 - 15:35

Tassato per pagare integrazione ai rom ''siamo alla frutta''.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 03/11/2014 - 15:35

Ci spiega il sindaco piccirillo (scoria del PCI) perché "dovremmo" integrarle? Esiste un nesso fra questa sua delibera e i bisogni della popolazione di cui dovrebbe essere al servizio; visto che è pagato per questo?

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Lun, 03/11/2014 - 16:06

@ROBYPER....leggiti l'articolo, anche questi 2 ROM avevano il lavoro, ma non per questo dobbiamo permettere loro di lavorare nelle scuole italiane per italiani di pelle bianca, no?

Singolarita

Lun, 03/11/2014 - 16:26

A me fa solo piacere. IMPARINO E PAGHINO coloro che votano questi loschi personaggi. Spero che le loro case vengano svaligiate per bene e che il terrore di essere derubati o peggio, li attanagli giorno e notte. La prossima volta rifletteranno prima di votare questa gentaglia. X mar75 Se conoscessi le zingare, sapresi che hanno un set completo da scasso attaccato sotto quelle lunghe gonne. Quando ti svaligeranno la casa dopo avergli dato l'elemosina lo capirai a tue spese. E spero solo a tue spese.

Holmert

Lun, 03/11/2014 - 16:53

Integrazione a tutti i costi avverso coloro che non si sono voluti mai integrare. Se si integrassero non sarebbero più rom, non vivrebbero più la bella vita dei parassiti e di ladri borseggiatori ed usurai con note di pusheraggio. Bidelle Rom, è un follia. E' come mettere la volpe a guardia del pollaio. Io credo che tutti quei matti in libera uscita dopo la legge Basaglia, sono andati ad occupare posti di potere in politica e ci stanno portando al macero. Non potrebbe essere diversamente. Qui è necessario che la gente per bene torni ad occuparsi di politica altrimenti questi ci rovinano per sempre.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 03/11/2014 - 16:55

Minacciano di lasciare la scuola? Non è neanche da dire, senz'altro avviso, portare via subito i ragazzi . Stiamo cadendo semèpre più in basso con questo buonismo inutile.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 03/11/2014 - 16:55

Ma perchè farsi il sangue amaro, quando si è avuta e si ha la sfrontatezza, di continuare a sostenere...una sinistra, sempre più becera superficiale e cialtrona; che con i suoi bla,bla, bla,continuerà sostenere che chiunque possa o voglia ribellarsi...alle ingiustizie del loro prossimo...(gli italiani...)viene tacciato continuamente ed a sproposito...DI RAZZISMO???? in fin dei conti...è già prossima la nostra estinzione, non prima aimè...di una vera e propria guerra.VERGOGNA.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 03/11/2014 - 16:57

Perchè continuate a chiamarli rom? I vocabolari parlano soltanto di ZINGARI !

Ritratto di cristiano74

cristiano74

Lun, 03/11/2014 - 17:01

ma perché nel progetto europeo non vengono integrati nel mondo del lavoro i disoccupati italiani di nazionalità ed etnia italiana?

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 03/11/2014 - 17:06

Ci avete fatto caso? Ogni volta che leggete una storia di "integrazione" promossa dalla sinistra e alla quale gli altri si devono solo attenere senza dire beh, l'integrazione dev'essere sempre degli italiani che si adeguano agli altri. In pratica la sinistra stravolge sempre le regole del gioco e a gioco in corsa. I sinistri rompono i coglioni sulla democrazia, che è sacrosanta e da rispettare, poi quando si fa notare loro che la democrazia prevede che le minoranze si adeguino al volere della maggioranza, allora no, il giochetto non piace più loro ed è la maggioranza a doversi adattare alle regolette poste in essere dalle varie minoranze di turno.

19gig50

Lun, 03/11/2014 - 17:06

Fate lavora le donne italiane non queste stronze delle rom. Vergognatevi.

rossini

Lun, 03/11/2014 - 17:10

Cari genitori di Monserrato, vi è piaciuto votare il Sindaco Komunista? Ben vi sta! Ora tenetevelo e tenetevi anche i pidocchi e le pulci che le ROM trasmetteranno ai vostri amati figlioletti.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 03/11/2014 - 17:12

giorgio.peire... un altro che non sa nemmeno perché sta al mondo e vuole mettersi a fare il professore... Non so quali vocabolari abbia lei in casa, ma uno dei vocabolari più autorevoli e cioè quello della Treccani (che non sono tre cagnolini che fanno bau bau), alla voce ROM da la definizione che lei pensava non esistesse. http://www.treccani.it/vocabolario/tag/rom/

Nerone2

Lun, 03/11/2014 - 17:25

Ma che commenti!! Una volta che qualcuno riesce a far lavorare dei Zingari la maggior parte di voi si incazza? Ricordatevi che i zingari sono italiani o sono parte di paesi europei da molti anni!!

eloi

Lun, 03/11/2014 - 17:40

Se il sindaco come stà scrittyo è SEL fa il pari con Pisapia. Se facessimo un giusta proporzione tra gli scolari di Monserrato e quelli di Milano quante ne dovrebbe assumere il Sindaco del capoluogo lombardo?

piertrim

Lun, 03/11/2014 - 17:45

L'avete votato questo super fenomeno? Ora tenetevelo stretto. Ma pensa che testina, con tutta la sofferenza e la disoccupazione che c'è in Sardegna invece di favorire i sardi ha fatto la bella pensata di far fare le bidelle alle Rom e dà pure del razzista ai suoi concittadini!

Tarantasio.1111

Lun, 03/11/2014 - 17:58

avete voluto le sinistre al potere? bene, ora tenetevi le conseguenze.

yulbrynner

Lun, 03/11/2014 - 17:59

solo le persone STUPIDE E IGNORANTI GENERALIZZANO E PURTROPPO SONO ANCORA TANTE PURTROPPO!!! i ROM non piacciono neanche a me ma le mosche bianche che si ribellano al loro "sistema e modo di vivere fatto di accattonaggio e furti" vanno elogiate e non ripudiate

yulbrynner

Lun, 03/11/2014 - 18:01

quanta ignoranza dipèersone con la testa al medio-evo i rom non mi piacciono x nulla ma quei pochi/e che si ribellano e vogliono integrarsi rispettando le leggi e comportandosi civilmente vanno sostenuti e non disprezzati.. cosi facendo non cambiera mai nulla

yulbrynner

Lun, 03/11/2014 - 18:02

le mamem in rivolta??? ci fossero dei bei bidelli di colore copn dei lunghi balalunga... sarebbe diverso ne sarebbero ben felici eheheheh e contente eheheh

yulbrynner

Lun, 03/11/2014 - 18:03

solo le persone STUPIDE E IGNORANTI GENERALIZZANO E PURTROPPO SONO ANCORA TANTE PURTROPPO!!! i ROM non piacciono neanche a me ma le mosche bianche che si ribellano al loro "sistema e modo di vivere fatto di accattonaggio e furti" vanno elogiate e non ripudiate

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 03/11/2014 - 18:07

Sardi cominciate a reagire, mandate subito affanculo il sindaco e sbattete fuori le due rom. vadano a fare le bidelle al loro paese. il sindaco è legato al SEL? quello del carissimo Vendola che considera i rom suoi fratelli? se anche il sindaco li considera fratelli li ospiti a casa sua. dà del razzista agli altri ma il vero razzista è lui, discrimina gli italiani per favorire i rom.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 03/11/2014 - 18:33

@emmepi1...fosse per me, e per tanti, tantissimi altri...da quel dì lo avremo fatto... cento teste...cento cappelli; ancora troppo buonismo...senza alcun senso...e troppi interessi, anche a livello locale.GRAZIE!!

Mobius

Lun, 03/11/2014 - 18:41

E' un circolo vizioso: i nostri amministratori, più ci impongono gli zingari, più ce li fanno detestare.

AVO

Lun, 03/11/2014 - 18:52

Vivo in sardegna da moltissimi anni e conosco tante famiglie che vivono in miseria e non lavorano.

PRIMAVERA

Lun, 03/11/2014 - 18:53

Io consiglio al SINDACO di andare a INTEGRARSI nel campo rom da cui provengono le due fortunate che hanno TROVATO lavoro

Paolino Pierino

Lun, 03/11/2014 - 18:56

Il sindaco e le porti a casa sua e nelle case dei consiglieri ed assessori li le integri.Se cercano u n lavoro ve ne sono tanti lavare ,pulire i condomini nelle fabbriche ed altri. Le bidelle nella civilissima regione rossa Emilia si assumono solo per concorsi poi vieni assunto solo sei hai la tessera del PD sarò cosi pure in Sardegna??

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 03/11/2014 - 19:00

Questi sindaci di SEL sono una disgrazia per chi se li deve sorbire, Pisapia non ha insegnato nulla ?

Marcello.Oltolina

Lun, 03/11/2014 - 19:00

Gianni Argiolas DIMETTITI e fatti integrare da loro al loro paese poi fammi sapere se ti pagano e ti trattano come da noi.

ambr.o@tiscali.it

Lun, 03/11/2014 - 19:01

io ho tre figlie disoccupate..siamo italiani veri da sempre..che devo fare ..mandarle a Lampedusa o tra i rom per trovare loro un lavoro oppure farle espatriare ? Sono laureate ..

ambr.o@tiscali.it

Lun, 03/11/2014 - 19:09

io ho tre figli disoccupate laureate e italiane che farebbero qualsiasi lavoro (onesto)

Giampaolo Ferrari

Lun, 03/11/2014 - 19:20

Giusto cosi,vi site votate un comunistello tenetevelo.

il nazionalista

Lun, 03/11/2014 - 19:39

E bravo il sindaco, eletto dagli Italiani per fare i loro interessi, che fa gli interessi di tutti(zingari, bantù, mongoli, pakistani, etc. et.) a spese degli Italiani!! E bravi gli Italiani che eleggono simili sindaci, senz' altro comunisti di m...a!! Ma non l' avete ancora capito che se mandate i ' rossi ' al potere gli unici a trovar lavoro saranno gli immigrati, soprattutto se clandestini e di etnie: o abituate a vivere di espedienti(spesso anche di reati) oppure di difficilissima integrazione(perché vorrebbero che fossero gli Italiani a integrarsi nella loro: si pensi ai maomettani) e i giovani del nostro Popolo, se vorranno campare, dovranno emigrare all' estero!!! O i nostri connazionali capiranno questa assiomatica verità o la Nazione italiana sarà destinata a scomparire!!

pao77

Lun, 03/11/2014 - 19:43

:-D:-D:-D l'ultimo pezzo dell' articolo mi fa morire dal ridere (per non piangere) figuriamoci se i soldi servono x la scuola dei figli... Piuttosto servono per pagare un corso sugli scippi!! Il manuale dei manolesta!!!

pao77

Lun, 03/11/2014 - 19:58

Considerando l'autentico SBANDO in cui si trova l' Italia sono più favorevole a leggi razziali piuttosto che leggi integrazionali!!! Rimango fiducioso in una SVOLTA!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 03/11/2014 - 20:01

«C'è un alunno autistico» E i genitori ritirano i figli

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 03/11/2014 - 20:03

C'è una cittadina comunitaria (svedese) con minigonna e mutandine (bianche)a vista quando si piega alla lavagna: E le mamme ritirano i figli! C'è un Mandinga superdotato e le mamme...corrono a frotte!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 03/11/2014 - 20:05

emmep1: si da il caso che il paese di quelle due Rom sia proprio l'Italia! E che non lo sapevi che il 70% dei Rom sono cittadini italiani?

Linucs

Lun, 03/11/2014 - 21:19

"Se è un progetto dell'UE per l'integrazione, finanziato con fondi UE, perché si deve dare il posto a dei sardi?" - perché l'UE ha fottuto quel denaro anche ai sardi, non certo al capo dei "rom" con le sue ville.

Magicoilgiornale

Lun, 03/11/2014 - 21:25

E CI SONO ITALIANI DISOCCUPATI !!! PRIMA O POI AVREMO ANCHE IL SINDACO ROM !!!

claudio faleri

Lun, 03/11/2014 - 21:54

mar75....non fare il meraviglioso o il catto-comunista, le differenze esistono e ognuno vive nel propio giardino, quando ti alzi la mattina, se trovassi una roulotte di zingari davanti casa che gettano nella strada i loro escrementi...cosa faresti....gli offri il cappuccino in casa tua? finiamola con questa novella di fare i meravigliosi a spese degli altri

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 03/11/2014 - 22:11

...A zappare o fare i pastori, se vogliono lavorare!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 03/11/2014 - 22:17

...Le volpi a guardia delle galline!