Le scarpe da ginnastica già "sporche" ​vendute a 700 euro: è l'ultima novità firmata Gucci

La casa di moda ha messo in vendita una linea di scarpe da ginnastica vintage e "sporche" a quasi 700 euro

Paghereste mai 700 euro per comprare un paio di scarpe da ginnastica sporche? Voi forse no, ma qualcun altro sì. E infatti Gucci ha messo in produzione e dunque in vendita una linea di scarpe vintage effetto sporco alla modica (si fa per dire...) cifra di 700 euro.

Insomma, è questa l’ultima trovata della casa di moda italiana, che ha appunto lanciato la collezione Cruise 2019 che si ispira a forme e materiali tipici dello sportswear retrò. Come spiega l'Huffington Post, le scarpe sono disponibili in diverse versioni e sono ispirate da decenni e influenze diversi.

Sui social, ovviamente, è montata la polemica: "Una burla assoluta che qualcuno al mondo paghi 615 sterline per allenarsi con scarpe sporche" scrive un'utente inglese su Twitter. Già, in tanti, anzi tantissimi, stanno ironizzando sulla questione chiedendosi se sia proprio necessario spendere 700 euro per avere un paio di scarpe da ginnastica, per di più già sporche. Ma Gucci avrà fatto bene i suoi calcoli…

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 13/02/2019 - 17:58

Piu' una cosa fa skifo,piu' avra' successo.ecco le mode..di dei rapper!!orecchini,piercing,tatuaggi...spinelli...e scarpe sporche

Popi46

Mer, 13/02/2019 - 18:10

Credo che fra le mie conoscenze (tutti mediamente colti e benestanti) nessuno, ma proprio nessuno, darà soddisfazione a questo Gucci....

frapito

Mer, 13/02/2019 - 18:12

Meglio tenerle lontano da mia nonna, è capace di pulirle e farle diventare bianchissime oppure .... buttarle.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/02/2019 - 18:13

Demenziale...soprattutto spendere 700 euro per un paio di scarpe da ginnastica prodotte in Cina che costeranno 5 euro. Prendo le mie e me le "sporco" io se proprio devo seguire "la moda"....

timoty martin

Mer, 13/02/2019 - 18:26

Orrore!

frapito

Mer, 13/02/2019 - 18:27

Certamente che Gucci ha fatto bene i suoi calcoli, ha contato i deficienti ed ha moltiplicato il risultato per 700. MILIONI!!!!

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 13/02/2019 - 19:03

Fanno il paio con i jeans strappati. La mamma dei cxxxxxxi è sempre incinta. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di MiSunChi

MiSunChi

Mer, 13/02/2019 - 19:06

Vi vendo le mie a 300. Vintage ed effetto sporco originale al 100%.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/02/2019 - 19:09

Mah...le mie sono già sporche...e sono costate 5 euro. Non sto scherzando.

caren

Mer, 13/02/2019 - 19:12

Vado a vedere nella scarpiera, ci deve essere qualcosa di simile...

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 13/02/2019 - 22:28

Dai Benetton ai Gucci, la famosa moda italiana riflette la profonda crisi socio-culturale in atto nel nostro paese. Una moda inquietante che sembra improntata per soddisfare zombie o futuri tali. L'arte e la creatività sono sempre più pervase da influenze sataniche che si riflettono e si riscontrano anche nel resto dell'occidente, consapevole o ignaro della propria deriva. Complice o vittima dei suoi carnefici.

papik40

Gio, 14/02/2019 - 03:14

Anche poco! Fossi il manager di Gucci le metterei in vendita a 1'000 euro dato che ci sono dei decerebrati idioti che comprano 1 litro di acqua della Ferragni a 7 euro!

brixia

Gio, 14/02/2019 - 08:31

anticalcio, sono d'accordo con lei, tranne che per i tatuaggi.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 14/02/2019 - 09:15

vendesi scarpe con sporco naturale ed oltretutto usate e consumate scontatissime a 500 euro...chiamate subito!XD

michele lascaro

Gio, 14/02/2019 - 09:48

Bisognerebbe essere fessi per buttar soldi per queste schifezze. Tra l'altro, per chi lo voglia, basta non pulirsi le proprie scarpe, ed essere più chic.