Lo scherzo di Halloween: Aladdin a New York sfreccia sul tappeto volante

I realizzatori dello scherzo hanno anche filmato il dietro le quindi di quello che immaginavano sarebbe subito diventato un episodio virale

Hanno approfittato della ricorrenza di Halloween ma lo scherzo ideato da questi ragazzi sarebbe riuscito anche in qualunque altro giorno dell'anno. A stupire gli increduli passanti di New York sono stati due giovani che hanno realizzato un costume davvero particolare.

Immaginatevi di camminare tranquillamente per strada e vedere all'improvviso al vostro fianco un ragazzo travestito da Aladdin. Magari vi stupireste un po', ma alla fine direste: "È Halloween, nulla di strano". Se però Aladdin se ne sta in piedi su un tappeto volante e sfreccia per le strade, dribblando i pedoni e superando le macchine a tutta velocità, magari rimarreste di stucco.

Ed è proprio quello che è successo agli increduli newyorchesi che in un'assolata mattina autunnale hanno assistito a questo simpatico siparietto, che ha suscitato una generalizzata ilarità e la gioia di grandi e piccini.