Cronache

Lo scherzo di Halloween: Aladdin a New York sfreccia sul tappeto volante

I realizzatori dello scherzo hanno anche filmato il dietro le quindi di quello che immaginavano sarebbe subito diventato un episodio virale

Lo scherzo di Halloween: Aladdin a New York sfreccia sul tappeto volante

Hanno approfittato della ricorrenza di Halloween ma lo scherzo ideato da questi ragazzi sarebbe riuscito anche in qualunque altro giorno dell'anno. A stupire gli increduli passanti di New York sono stati due giovani che hanno realizzato un costume davvero particolare.

Immaginatevi di camminare tranquillamente per strada e vedere all'improvviso al vostro fianco un ragazzo travestito da Aladdin. Magari vi stupireste un po', ma alla fine direste: "È Halloween, nulla di strano". Se però Aladdin se ne sta in piedi su un tappeto volante e sfreccia per le strade, dribblando i pedoni e superando le macchine a tutta velocità, magari rimarreste di stucco.

Ed è proprio quello che è successo agli increduli newyorchesi che in un'assolata mattina autunnale hanno assistito a questo simpatico siparietto, che ha suscitato una generalizzata ilarità e la gioia di grandi e piccini.

Commenti