Scherzo hot all'amica 12enne, denunciate 2 minorenni

Due13enni hanno pubblicato un annuncio sui social network in cui hanno promesso "sesso violento con uomini tra i 15 e i 60 anni". In calce hanno messo il nome e il numero di telefono di una loro amica

Scherzo hot all'amica 12enne, denunciate 2 minorenni

Due13enni ordito uno scherzo decisamente sopra le righe. Hanno infatti pubblicato un annuncio sui social network in cui hanno promesso "sesso violento con uomini tra i 15 e i 60 anni". In calce, però, come scrive L'Adige, "il nome e il numero di telefono di una loro amica, dodici anni appena, che ha iniziato ad essere tempestata di chiamate con richieste hot".

Questo "scherzo", come è stato definito dalle ragazze, è costato loro

parecchio, come scrive L'Adige: "Identificate dalla polizia di Verbania, attraverso il numero di telefono usato per effettuare l'inserzione, sono state denunciate per diffamazione aggravata".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica