Scoperti baby prostituti a Genova. Un cliente in chat: "Voglio carne fresca"

Scoperto un traffico di gigolo tra i 13 e i 17 anni. Una ventina i clienti coinvolti, tutti tra i 40 e i 60 anni

Non solo ragazzine della "Roma bene" costrette a prostituirsi. A Genova la polizia ha scoperto un traffico di baby "gigolo": cinque ragazzi tra i 13 e i 17 anni che vendevano il proprio corpo a soli uomini.

Un vero e proprio racket organizzato da due ex gigolo che combinavano gli incontri in un bilocale intestato a un genovese chiamato "lo scannatoio". Una ventina i coinvolti, tutti tra i 40 e i 60 anni, ora indagati per favoreggiamento della prostituzione minorile e in alcuni casi anche di violenza sessuale.

Per cercare occasioni di incontro e arrotondare la paghetta, i cinque studenti - racconta Il Secolo XIX - si erano iscritti al social network Badoo. Sui loro profili avevano finto di essere maggiorenni e sono stati contattati da due romeni, ex gigolo, che avrebbero convinto un loro connazionale minorenne, nato e tuttora residente a Genova, ad accettare inizialmente banali appuntamenti con soli uomini in cambio di ricariche telefoniche. La posta in gioco si è lentamente alzata e le ricompense sono diventate regali veri e propri per esaudire le richieste sessuali dei clienti. Quando il giro si è allargato il ragazzo ha contattato gli altri quattro per "spartirsi" la clientela.

Tutto passava dalle chat su internet. "Voglio carne fresca, devi trovarmeli giovani", scriveva un 58enne insospettabile intercettato dalla polizia postale. "Fissami un appuntamento con un tuo amico più giovane, molto più giovane, quello che mi hai mandato l’altra volta aveva i baffi", scriveva un altro, un cinquantenne, single, all’italoromeno.

Commenti
Ritratto di scriba

scriba

Sab, 05/04/2014 - 13:53

OMOSESSUALI O PEDOFILI? Questa edificante commediola genovese conferma, facendo giustizia dei falsi distinguo imposti dal politically correct circa pretese differenze fra l' essere pedofilo e l' essere omosessuale, che differenze NON CE NE SONO! Quando un adulto omosessuale allunga le mani e viola un minorenne è un pedofilo che deve andare in galera. Punto.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 05/04/2014 - 15:36

Carne fresca!!!cosa è un cannibale!!

Giorgio5819

Sab, 05/04/2014 - 17:30

Dedicato a tutti gli esperti di frociologia impegnati nella grande battaglia di normalizzazione dei gay.

majortom1986

Sab, 05/04/2014 - 19:21

@scriba: come può accomunare omosessualità e pedofilia? In questo caso i pedofili erano omosessuali, ma in tanti altri casi invece sono stati scoperti pedofili eterosessuali. I pedofili, sia eterosessuali che omosessuali, devono andare in galera, ma il suo commento offende tutti gli omosessuali, ingiustamente

aldopastore

Sab, 05/04/2014 - 19:59

Questi (non sono capace di trovare una definizione) li legherei al paraurti della mia auto e li trascinerei per qualche centinaio di metri. Per questi,nessuna pietà. Per chi violenta i bambini, nessuna pietà. Spero che in galera li sappiano "accogliere" .

semelor

Sab, 05/04/2014 - 22:33

Che livello di depravazione siamo arrivati? Evirazione chirurgica a questi infami! Ci vogliono pene definitive altrimenti non si risolve niente.

graffias

Dom, 06/04/2014 - 00:29

Aveva ragione madame kienge gli scambi culturali con gli stranieri allargano le....vedute.

Ritratto di scriba

scriba

Dom, 06/04/2014 - 09:47

majortom 1986. Al contrariodi quanto fa la lobby omosessuale non ho inteso santificare l' eterosessualità poichè di maniaci ce ne sono in ogni orticello. Ma è arcinoto che gli omosessuali prediligano i minori per il loro diletto e questa è una verità storica (Atene classica) e sociale (cronaca vissuta, Pasolini fu ucciso da un Pelosi minorenne) quindi non c'è alcuno che possa offendersi della conclamata sinonimia fra pedofilo ed omosessuale.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 06/04/2014 - 19:21

peggio del Brasile e della Tailandia così hanno ridotto l'Italia i politici di sinistra con la loro politica disoccupazione prezzi altissimi costo della vita impossibile imprenditori e lavoratori che si suicidono pensionati suicidi, prostituzione giovnile che aumenta, bravi italiani votate sinistra fra poco tempo la Italia la butterete nel cesso.SIETE ITALIANI CHE FATE SCHIFO.Esprimo una mia idea personale.Dimenticavo lo straniero che ti taglia l'uccello affinché gli diano del lavoro , una schifezza tale non esiste in nessun a parte de mondo in Italia si.

eglanthyne

Mar, 08/04/2014 - 11:20

Io e questi saprei cosa dargli INVECE ". . . della carne fresca" e poi . . .