Segretaria lo accusa di stupro. Giudice lo assolve: "È previsto dal contratto"

La segretaria lo accusa di stupro. Ma nel concreatto di lavoro per 4mila euro al mese rientrano le prestazioni sessuali. E la corte assolve l'imprenditore

La segretaria lo ha accusato di violenza sessuale. Ma per il tribunale di Alicante le prestazioni erano previste da quel contratto di lavoro che la donna aveva accettato. Per tanto non solo ha negato che ci sia stata violenza, ma ha anche assolto lo stupratore.

Era stata assunta come "segretaria personale". Ma questo non comportava necessariamente che l'imprenditore abusasse di lei. Così la collaboratrice lo ha denunciato per "violenza e intimidazione" sessuale. Ma, come racconta La Vanguardia, la corte di Alicante non è stata ad ascoltarla perché nell'accordo di lavoro per uno stipendio mensile di 4mila euro rientrerebbe anche la clausola per cui la "segretaria personale" si conceda a rapporti sessuali ogni qual volta il datore di lavoro ne faccia richiesta.

I due avevano avuto incontri sessuali per un mese, poi la donna aveva denunciato il datore di lavoro. "Nel colloquio per l'assunzione - ha spiegato il tribunale di Alicante - l'imprenditore aveva indicato che il posto offerto era di segretaria personale e che le condizioni prevedevano che mantenesse relazioni sessuali quando lui lo richiedeva, condizioni accettate dalla denunciante".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 01/10/2016 - 13:47

ma che strano! per aver previsto questo nel contratto, la sinistra spagnola non ha fatto nulla per rimuovere? :-) oh ma che strano.... non hanno fatto niente? oh poverini :-)

maricap

Sab, 01/10/2016 - 13:56

Insomma non era tanto un contratto da segretaria, ma da prostituta. Quindi di cosa si lamenta questa verginella? Ma forse per il mancato godimento, che l'inesperto imprenditore, non è riuscito a darle.

stancainside

Sab, 01/10/2016 - 16:00

Scusate ma al giorno d'oggi qualcuno crede di poter prendere 4000 euro (QUATTROMILA) per fare la segretaria? Non siamo ridicoli

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 01/10/2016 - 16:31

Effettivamente......ma questa "furbona" pensava veramente di cuccarsi 4000 euro per stampare qualche ciclostile,prendere qualche appuntamento,fare qualche telefonata? POERETA.

elpaso21

Sab, 01/10/2016 - 16:31

Questo significa che io potrei assumere una segretaria personale per (soli) quattromila euro al mese e pretendere di fare sesso ogni volta che io lo voglia? Se la segretaria è di bella presenza mi pare un ottimo prezzo, anzi, ne assumo due (una anche per un mio amico).

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 01/10/2016 - 18:24

Quant'è il minimo per categoria?

bobots1

Sab, 01/10/2016 - 19:01

Quando si firma qualcosa bisogna stare attenti...ma dopo firmato bisogna mantenere...poteva licenziarsi !!

Cianna

Sab, 01/10/2016 - 19:06

che schifo di magistratura. Un contratto così è istigazione alla prostituzione