Cronache

"Sei alla fine", "E io ti saluto". Gelo a Tu si que vales Mammuccari-Zanicchi

A Tu si que vales la battuta di Teo Mammuccari non piace a Iva Zanicchi, che risponde per le rime: "Devi ancora iniziare la carriera"

"Sei alla fine", "E io ti saluto". Gelo a Tu si que vales Mammuccari-Zanicchi

Lo scontro tra Teo Mammuccari e Iva Zanicchi è andato in scena a colpi di battute. La puntata delle semifinali di Tu si que vales andata in onda ieri sera ha riservato sorprese, momenti divertenti ma anche attimi di tensione. Come quando il giurato ha pizzicato la cantante con una battuta che però non è piaciuta a Iva, che ha risposto prontamente alla provocazione.

La "lite" (ma forse è eccessivo chiamarla così) è scoppiata quando un concorrente ha invitato i giurati a una sorta di gara di gag. Maria De Filippi e gli altri erano chiamati infatti a salutare tutte le persone che da casa li stavano guardando in televisione, come figli, mariti, cani, gatti e tutto il resto. È durante questo simpatico gioco che Mammuccari si è rivolto alla Zanicchi: "Io saluto Iva, che è a fine carriera", ha detto il giurato. La cantante però non sembra aver apprezzato ed ha subito risposto: "E io saluto Teo che deve ancora iniziare la carriera".

È servito l'intervento della De Filippi per scongelare un po' gli animi e stemperare la tensione (guarda qui tutti i video).

Commenti