Cronache

"Sei mia moglie, posso fare sesso con te anche se non vuoi": indagato 51enne

L'uomo avrebbe costretto la moglie a subire atti sessuali, nonostante la donna avesse cercato di fargli capire che non li desiderava

"Sei mia moglie, posso fare sesso con te anche se non vuoi": indagato 51enne

Un marito padrone che costringe la moglie ad avere rapporti anche senza il suo consenso. "Sono tuo marito e sono legittimato a fare sesso con te sempre, anche quando non vuoi". È quanto pronunciato da un 51enne di Treviso che hanno portato la moglie all'esasperazione, tanto da convincerla a rivolgersi alle forze dell'ordine.

Il 51enne, ossessionato dalla virilità e dal sesso, si trova così iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di violenza sessuale, anche se, come riporta Il Gazzettino, non sarebbe mai arrivato a consumare un rapporto completo.

L'uomo, in almeno tre distinte occasioni, avrebbe costretto la moglie a subire atti sessuali, nonostante la donna avesse cercato di fargli capire che non li desiderava. Da quanto ricostruito dagli inquirenti, che possono contare anche sulla versione di due testimoni, si sarebbe trattato di agguati a sfondo sessuale.

Gli espisodi

Secondo le ricostruzioni, in un'occasione l'uomo avrebbe spinto la moglie contro il muro della cucina e, nonostante lei avesse provato a farlo desistere prima ribellandosi e poi implorandolo di star fermo, lui sarebbe andato avanti. Il 51enne avrebbe così abbassato i pantaloni della tuta e alzato la maglietta, costringendo la donna a subire atti sessuali.

Poi avrebbe spiegato il motivo dei suoi comportamenti: "In quanto marito sono autorizzato a farlo".

Commenti