Cronache

Sesso con 80 uomini: è la vendetta per essere stata lasciata dopo

Una trentenne inglese ha deciso di esorcizzare il dolore della separazione organizzando un vero e proprio "giro del mondo del sesso", che si è trasformato anche in un libro

Sesso con 80 uomini: è la vendetta per essere stata lasciata dopo

È stata lasciata dal fidanzato dopo sette anni e così una donna inglese di trent'anni ha deciso di vendicarsi nel modo più clamoroso organizzando un vero e proprio giro del mondo del sesso.

La ragazza, Laura Jane Williams, ha deciso di esorcizzare il dolore per la separazione dall'ex ragazzo con un viaggio improvviso a Parigi. A trovare un amico che presto si è trasformato in un partner sessuale.

L'esperienza non è dispiaciuta, tanto che Laura ha deciso di proseguire le proprie peregrinazioni in altri Paesi, alla ricerca di sempre più uomini.

Alla fine ha avuto addirittura ottanta avventure a letto, con altrettanti uomini conosciuti via via nei suoi viaggi, fra Europa e America. Da questa singolare vicenda è addirittura nato un libro, "Becoming", che è stato pubblicato dal tabloid The Sun.

"Il mio obiettivo - spiega Laura - era portarmi sempre qualcuno a casa, una conquista a sera". Tra le varie storie c'è un insegnante italiano, collega nella scuola dove Laura era stata assunta e anche una donna con cui ha avuto una storia lesbica di ben sei mesi.

Ma non è tutto. Una volta tornata a casa, ha fatto sesso anche con un dj conosciuto durante una sera in discoteca e con uno studente diciottenne.

Ed infine c'è una curiosità.

Durante il tour sessuale ha fatto anche una pausa di astinenza in un monastero di Loano, in Liguria.

Commenti