Cronache

"Sesso con alieni per fare figli ibridi. E sono i migliori rapporti mai avuti"

Sesso con extraterresti per avere figli ibridi. Così la comunità Hybrid Children cerca di creare una nuova specie umana-aliena. E c'é già chi ammette di aver avuto figli alieni

"Sesso con alieni per fare figli ibridi. E sono i migliori rapporti mai avuti"

Un razza ibrida, mezza umana e mezza aliena. Questo il progetto della comunità Hybrid Children. Un gruppo di persone impegnate nella creazione di una nuova specie umano-aliena. Come? Semplice: facendo sesso con gli extraterresti.

Rapporti sessuali con gli alieni

Questa comunità è attiva negli Stati Uniti. Il suo compito è quello di reclutare quante più donne possibili, allevatrici che aiuteranno l'evoluzione della razza umana con la loro progenie. La notizia ha dell'assurdo, ma molte di queste donne, già impegnate nel progetto, sostiene di aver già avuto rapporti sessuali con gli alieni. Non solo. Ci tengono a precisare che questi sono stati i migliori della loro vita.

"È stato grandioso. È stata un'esperienza sessuale super primordiale. C'è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto" conferma Bridget Nielsen da Sedona, in Arizona. La donna ha il ruolo di portavoce della comunità, insieme a un'altra mamma "aliena", Aluna Verse.

Le due dicono di aver già avuto 13 figli ibridi, mezzi umani e mezzi alieni, come sottolienato da Il Mattino.

Commenti