Sesso al cinema: maxi multa per due giovani

Si sono lanciati in effusioni sulle scalinate del cinema: i due 19enni costretti a pagare 10mila euro a testa

All'uscita dal cinema si sono fermati sulla scalinata e hanno dato sfogo ai loro istinti. Quasi nudi, incuranti di chi avrebbe potuto notarli.

I protagonisti della performance hot sono due giovani, lei studentessa lui perdigiorno. A bloccarli sono arrivati due vigili, avvertiti da un residente che aveva assistito alla scena, ieri sera, in una via frequentata di Padova. I due giovani sono stati invitati a rivestirsi e poi sono stati portati al comando della polizia municipale.

Gli atti osceni sono stati depenalizzati, ma la nuova legge prevede una multa pesante: per il loro atto i ragazzi dovranno pagare 10mila euro a testa.

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Gio, 11/02/2016 - 17:15

Strano che agli Italiani, danno multe salatissime e li mettono in prigione, """MENTRE CON I MIGRANTI CHE PISCIANO, CACCANO E STRUPANO LE NOSTRE DONNE, VENGONO FATTI DORMIRE IN CARCERE PER POI LASCIARLI UCCEL DI BOSCO L`INDOMANI???

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 11/02/2016 - 17:57

Ciùla! Che scopata cara!

scorpione2

Gio, 11/02/2016 - 18:09

azo,non farti infinocchiare leggi bene l'articolo,avvertiti da un residente che li ha visti,all'uscita di un cinema di una via frequentata nel centro di padova,riflettici e datti una spiegazione.

maurizio50

Gio, 11/02/2016 - 18:16

Novantanove su cento questi non cacceranno un soldo: due diciannovenni sono maggiorenni e non è detto che abbiano o impiego o retribuzione su cui soddisfare la multa che non verrà pagata!!! Un altro passo verso il disfacimento del sistema!! Grazie Compagni, il vostro prossimo obiettivo sarà rendere l'Italia simile al Burkina Faso!!!!!!!!!

Clericus

Gio, 11/02/2016 - 18:25

La strategia è molto semplice: i reati più frequentemente commessi dagli immigrati vengono decriminalizzato e le pene detentive sostituite da multe, che comunque gli immigrati non pagheranno, mentre invece gli italiani si, se no gli sequestrano anche le mutande. In questo modo si risolve anche il problema delle statistiche sulla maggiore tendenza a delinquere degli immigrati, perchè i reati non saranno più tali.

Clericus

Gio, 11/02/2016 - 18:27

(segue) e fra due anni il Ministro dell'Interno annuncerà trionfalmente un drastico calo dei reati, e specialmente di quelli commessi dagli immigrati, che così risultarenno tutti buoni e santi.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 11/02/2016 - 18:41

tomari Gio, 11/02/2016 - 17:57 sempre ammesso che la scopata sia avvenuta; magari è iniziata al cinema e finita in caserma.

Fossil

Gio, 11/02/2016 - 18:44

Daje de tacco, daje de punta, quanto è bona la sora Assunta! Se il perdigiorno si trovasse uno straccio di lavoro, potrebbe gestire le sue performance in maniera decente, ma siccome preferisce pagare una salatissima multa (magari con lavori socialmente utili visto che soldi non ne ha) è pure stupido. Perchè stupido è chi lo stupido fà. D'accordo però sul fatto che le nostre città stanno diventando dei cessi a cielo aperto e perlomeno i clandestini che deturpano li mandassero a concimare su un'isola deserta in mezzo al mare.

yulbrynner

Gio, 11/02/2016 - 21:43

tornari mi sa che la scopata l' han beccata questi due "pistola" ahahaha

ing69

Ven, 12/02/2016 - 09:01

Se fossero stati due omosessuali i due vigili sarebbero stati accusati di omofobia.

Agev

Ven, 12/02/2016 - 15:11

E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito. Il tempo moriva e lui restava . Luigi Pirandello . Gaetano

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 14/02/2016 - 06:23

Quando mai pagheranno questa multa ? tenetemi informato.

WLF68

Dom, 14/02/2016 - 06:41

A però! Ma se lui è un perdigiorno e lei una studentessa, chi pagherà questa assurda sanzione?

polonio210

Dom, 14/02/2016 - 14:03

Sono più osceni i due ragazzi,consenzienti,che fanno all'amore o degli spacciatori agli angoli delle scuole?Sono più osceni i due ragazzi che fanno all'amore o delinquenti seriali rimessi a piede libero dopo rapine furti e stupri?Sono più osceni i due ragazzi che fanno all'amore o stranieri e italiani che defecano lungo le vie cittadine?Sono più osceni i due ragazzi che fanno all'amore o dei politici,non eletti da nessuno ed abusivi,che si permettono di tenere un paese in ostaggio per anni?Per me i ragazzi sono innocenti,tutti gli altri COLPEVOLI!