Cronache

Sesso in spiaggia con studenti minorenni: arrestate due prof

Due insegnanti sono finite in carcere per aver distribuito alcolici ai propri studenti e per aver poi avuto rapporti sessuali con loro

Sesso in spiaggia con studenti minorenni: arrestate due prof

Due insegnanti americane sono state arrestate per aver avuto rapporti sessuali con studenti minorenni sulle spiagge californiane.

Michelle Ghirelli, di trent'anni, e la collega Melody Lippert, di 38, sono rinchiuse nel carcere di Orange County per aver fatto sesso con diversi minori, tra cui soprattutto alcuni studenti della scuola South Hills High School, di Covina, dove lavoravano.

La più anziana delle due avrebbe addirittura distribuito alcolici a un gruppo di studenti - ovviamente maschi - nel corso di una festa in spiaggia lo scorso novembre: un party che si sarebbe concluso con un rapporto con uno degli studenti. Scene che si sarebbero ripetute qualche giorno più tardi nel corso di un'altra festa, questa volta nel corso di un campeggio e alla presenza anche della collega.

Ora le due donne hanno dovuto abbandonare la scuola, che era del tutto all'oscuro dell'accaduto, e sono detenute: la loro libertà su cauzione è stata fissata in 50mila dollari per Michelle Ghirelli, accusata di sesso con minori, e in 20mila dollari per Melody Lippert, detenuta invece per circonvenzione di minore, favoreggiamento e cospirazione.

Commenti