Sesso in strada tra i passanti: nessuno li ferma per tre quarti d'ora

Due studenti sono andati avanti a far sesso per tre quarti d'ora senza che nessuno li fermasse

Scandalo hot a Hong Kong. Due studenti sono andati avanti a far sesso per tre quarti d'ora senza che nessuno li fermasse. Non si sono sentiti inibiti nemmeno dai flash delle macchine fotografiche dei passanti che, increduli di quanto stesse accadendo, ha scattato come dei forsennati. I due sono stati, infine, interrotti solo dall'intervento della polizia.

Le immagini scattate dai passanti hanno sollevato un certo scandalo in tutta Hong Kong. Tanto che l'eco di questa polemica è arrivata sino a noi. E insieme alla polemica pure le fotografie che non lasciano nulla all'immaginazione. Una volta postate sui social network, gli scatti sono stati condivisi da migliaia di persone in tutto il mondo. I protagonisti del prolungato rapporto sessuale per strada sonoo due studenti che, come si vede nella foto che abbiamo trovato su Twitter, fanno sesso sul marciapiede. Si trovano proprio davanti a un locale, sotto la luce dei lampioni.

"Sono andati avanti così per 45 minuti - racconta un passante - fino all'arrivo della polizia". Lo studente, che ha 19 anni, è stato arrestato per mancanza di moralità e, subito dopo, è stato rilasciato su cauzione. "Stavo festeggiando il mio diciannovesimo compleanno nel locale", ha spiegato il giovane ammettendo di "aver esagerato con gli alcolici".

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 07/04/2015 - 00:43

Tre quarti d'ora e poi li stacca la polizia, altrimenti avrebbero continuato? Come si chiama il contrario di eiaculatio precox? Sekhmet.

rokbat

Mar, 29/09/2015 - 00:55

Beh, Siffredi può andare in pensione !