Cronache

Sesso in ufficio con la collega: il tradimento finisce sul web

Lui capufficio, lei segretaria: fanno sesso in ufficio e i clienti del bar di fronte riprendono tutto. Ora hanno perso tutto

Sesso in ufficio con la collega: il tradimento finisce sul web

Il consiglio? Fatelo in un luogo appartato. Altrimenti rischiate di fare la fine di un capufficio della Marsh Ltd, compagnia di assicurazione australiana, e una giovane collaboratrice che sono stato filmati e fotografati dai clienti di un pub che si trovava davanti all'ufficio proprio mentre avevano un rapporto sessuale. Adesso i due hanno perso il lavoro. E la segretaria 26enne ha pure lasciato la Nuova Zelanda per tornare in Inghilterra.

Le immagini del rapporto sessuale erano state riprese dai clienti del pub di fronte all'ufficio e immediatamente pubblicate sui social network. La moglie dell'uomo era venuta a conoscenza dell'infedeltà del matito proprio da Facebook, dove era stato caricato il video. In un secondo momento i giornali di tutto il mondo, in primis il Daily Mail, avevano ripreso la notizia gettando nell'imbarazzo entrambi. "È una bella ragazza - ha raccontato una fonte al New Zealand Herald - ma è stata incosciente e ha fatto uno stupido errore che ha avuto ripercussioni enormi su molte persone". Poi la fonte ha aggiunto: "Non è per niente orgogliosa di ciò che ha fatto. Vuole cancellare ogni rapporto e lasciarsi tutto alle spalle".

Dell'uomo, padre di due figli di 15 e 19 anni, non si sa granché. Non si sa, per esempio, se la donna l'ha perdonato o meno.

L'unica certezza è che ha perso il posto di lavoro.

Commenti