Capogruppo Pd mette al muro consigliere grillino: rissa in Consiglio comunale

È successo a Tortona durante il Consiglio Comunale del 29 settembre

Sfiorata la rissa tra il capogruppo Pd Marco Picchi e il consigliere del M5s Danilo Bottiroli durante il consiglio comunale di Tortona del 29 settembre. Al termine di una lunga discussione, Bottiroli si è alzato e ha cominciato a buttare i fogli per aria, alzando la voce e indicando i consiglieri di fronte a lui. A quel punto è intervenuto Picchi che ha spinto contro il muro il grillino. Bottiroli si è ritrovato quindi bloccato e ha alzato poi le mani per aria, quasi in segno di arrendevolezza. Il video è stato riportato da La Stampa ed è stato ripreso in streaming su Youtube.

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 30/09/2017 - 22:30

Tipicamente comunista: chi non la pensa come loro lo mettono al muro. Ben che vada in un gulag.

manfredog

Dom, 01/10/2017 - 00:52

..che fascisti questi leghisti..eh..!? mg.

vottorio

Dom, 01/10/2017 - 00:57

la violenza comunista deve essere fermata energicamente e urgentemente prima che sia troppo tardi per farci rimpiangere il ventennio fascista.

Popi46

Dom, 01/10/2017 - 07:11

Discussione tra un grillino e un comunista, mancavano la lavagna e le orecchie d'asino per rendere inequivocabile il fatto di essere alle elementari

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 01/10/2017 - 08:50

Ma Bottiroli !! lo sai benissimo che non si deve mai contestare chi ha la verità rivelata !!

Ritratto di liofantino

liofantino

Dom, 01/10/2017 - 10:24

e berlusca vuole fermare il populismo . . . . ..eh eh eh

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 01/10/2017 - 10:38

IL video è chiaro. MANI ADDOSSO, con quale diritto? Ai miei tempi, quando succedeva a me, avevo reazioni molto diverse, e credo che, nonostante l'età, le avrei ancora adesso. Ma lì pare tutto normale e nessuno interviene...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 01/10/2017 - 10:51

Confronto civile fra intellettuali. Due partiti squallidi, con queste persone all'interno. Difatti l'Italia è conciata così.

Celcap

Dom, 01/10/2017 - 11:31

Non sopporto i piddini ma, forse, sopporto ancora meno i grillini. Parlano, provocano e poi alzano le mani al cielo per far vedere che loro non sono violenti mentre le loro parole e provocazioni sono di una violenza imcredibile e continua e a volte te le tirano fuori dalle mani le sberle. (se fossero bambini i genitori gli darebbero sberle tutti i giorni. Ma forse se l'avessero fatto non sarebbero diventati così stupidi)

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 01/10/2017 - 18:13

La dialettica è cosa rara. Livello bassissimo.