Cronache

Lo sfogo della Palombelli: "Ti passa veramente ​la voglia di vivere in Italia"

Un duro attacco alla burocrazia italiana. E non solo. Barbara Palombelli si sfoga su Facebook e racconta quello che le è successo

Lo sfogo della Palombelli: "Ti passa veramente ​la voglia di vivere in Italia"

Un duro attacco alla burocrazia italiana. E non solo. Barbara Palombelli si sfoga su Facebook e racconta quello che le è successo: "Forse capitano tutte a me... però vedersi arrivare un accertamento imu 2012 per una casa venduta nel 1997... ti passa veramente la voglia di vivere in Italia!". Un pensiero, quello della conduttrice di Forum nonché moglie di Francesco Rutelli, sicuramente condiviso da molti italiani sempre alle prese con accertamenti, agenzia delle entrate e cartelle esattoriali.

Non è la prima volta che la Palombelli usa Facebook per scatenare la propria rabbia. Un esempio su tutti? Quando puntò il dito contro il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, rea di non avere la laurea. "Se davvero il ministro della pubblica istruzione ha un diploma triennale magistrale come scrivono alcuni giornali deve dimettersi per non danneggiare il governo (intanto i miei complimenti ai funzionari di massimo livello che non hanno controllato il curriculum nemmeno al tempo dell'elezione alla vicepresidenza del Senato)", si era sfogata la conduttrice.

Che poi aveva aggiunto: "Eviterei di farla accogliere con i fischi in tutte le scuole italiane".

Commenti