Politica

Sgarbi, affondo su Di Maio "Sei uno scarafaggio ignorante"

Continuo lo scambio di "battute" tra Vittorio Sgarbi e il pentastellato Di Maio. Questa volta il critico d'arte attacca il grillino con un video su Facebook

Sgarbi, affondo su Di Maio "Sei uno scarafaggio ignorante"

"Piccolo scarafaggio ignorante, piccolo Di Maio, tu non sai cos'è l'Italia. Non conosci le chiese, non conosci i palazzi, non conosci gli scrittore, non conosci niente". Vittorio Sgarbi, con un video su Facebook, attacca il candidato premier del Movimento 5 Stelle.

Il video sui social

Sgarpi punge ancora il pentestellato e suo diretto sfidante nel collegio di Pomigliano d'Arco. Nel video pubblicato sui social network con il commento "Giggino” Di Maio verrai sommerso da una pioggia di merda!" dichiara: "Tu sei una scoreggia di Grillo, una piccola figurina che ha avuto tutto da lui. Non hai fatto niente da solo, non hai mai fatto un cazzo e ti permetti di fare il superiore?". Di Maio ha detto che "Silvio Berlusconi è il regista" del critico d'arte. "Io sono stato eletto in Parlamento nel 1992, raccogliendo preferenze in Sardegna. Tu invece sei entrato in Parlamento solo con i voti di Grillo, e se ora li prenderai saranno comunque i voti di Grillo".

Un clima rovente che è destinato ad accendersi ancor di più con l'arrivo delle elezioni.

Commenti