Cronache

Shane O’Brien, ricercato da Scotland Yard: sarebbe nascosto in Italia

L’uomo, inserito in una lista che comprende i ricercati più pericolosi d’Europa, si troverebbe in Italia con lo pseudonimo Enzo Melloncelli

Shane O’Brien, ricercato da Scotland Yard: sarebbe nascosto in Italia

Potrebbe trovarsi in Italia, secondo le ultime informazioni in possesso di Scotland Yard, il criminale irlandese Shane O’Brien, in fuga da più di 2 anni.

L’uomo, che risulta inserito nella lista dei ricercati più pericolosi d’Europa, è accusato del brutale omicidio di un 21enne, ma dal momento del suo allontanamento la polizia ha perso le sue tracce. La segnalazione più recente arriva da Praga, dove qualche mese fa Shane era stato tratto in arresto e poi rilasciato per un reato minore. Da lì pare che l’irlandese si sia spostato verso occidente ed abbia scelto proprio l’Italia per nascondersi, utilizzando lo pseudonimo Enzo Melloncelli.

Scotland Yard ha messo una taglia di 50mila sterline, come ricompensa per chiunque riesca a trovarlo o sia in grado di fornire informazioni utili alla sua individuazione e cattura.

Alto 1,80 m., il ricercato ha gli occhi grigi ed i capelli di color castano-rossiccio.

Il dettaglio più importante che potrebbe risultare determinante per la sua identificazione, come risulta dal sito della National Crime Agency (Nca), è un grosso tatuaggio sulla schiena: vi è raffigurato un gufo con le ali spiegate che ghermisce un teschio.

Commenti