Si masturba e molesta sul bus: fermato un marocchino a Roma

Prima si è masturbato, poi ha palpeggiato una ragazza. Momenti di tensione ieri a bordo di un bus dell'Atac a Roma

Prima si è masturbato, poi ha palpeggiato una ragazza. Momenti di tensione ieri a bordo di un bus dell'Atac a Roma. Una ragazza è finita in ospedale dopo essere stata molestata da un marocchino di 34 anni che adesso è finito in carcere. Secondo la testimonianza della vittima e degli altri passeggeri presenti sul bus, l'uomo dormiva durante la corsa. Ad un tratto si è svegliato ed ha cominciato a toccarsi le parti intime. Poi, dopo aver notato la presenza della ragazza, si è seduto vicino e mentre si masturbava ha toccato la coscia della donna. La ragazza immediatamente si è alzata ed ha raggiunto il centro del bus dando l'allarme.

Sul posto è arrivata una volante della polizia. Gli agenti hanno trovato la ragazza in lacrime che tremava per la paura e l'aggressore nascosto tra i passeggeri. Dopo qualche secondo i testimoni lo hanno indicato e il marocchino ha reagito scagliandosi contro gli agenti. Dopo una colluttazione è stato fermato ed arrestato. La vittima e due poliziotti sono stati medicati al pronto soccorso. Se la caveranno con una prognosi da 5 a 7 giorni.

Commenti
Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 05/05/2018 - 12:35

Ma sti agenti non hanno un cavolo di teaser? Cribbio ce l'ho io che non sono nessuno !!!

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 05/05/2018 - 12:58

P.s.: non sarà stata una percezione della ragazza???

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 05/05/2018 - 13:27

Si sente? Si sente? E’ proprio vero: si respira un’aria buona… I più attenti, i più capaci ad analizzare la realtà, dovrebbero aver già capito che, da tempo, in Italia soffia il venticello caldo della giungla… E dovrebbero aver intuito anche che, per ora, esso si manifesta con l’intensità rassicurante di una innocua, piacevole brezza... Avanza, avanza…

titina

Sab, 05/05/2018 - 13:29

Mi raccomando, non mandatelo in Marocco: è una risorsa che ci fregherà le pensioni

effecal

Sab, 05/05/2018 - 13:40

la boldrini ed il compagno don biancalani , alla notizia, hanno chiesto l'affidamento dell' "esuberante" risorsa.

ciruzzu

Sab, 05/05/2018 - 13:41

non è colpa sua .è colpa dell' atmosfera italiana.Mai visto in Tunisia in Nigeria nel Congo, in Algeria etc etc etc, maschi che si masturbano sui bus, lo fanno solo in italia, e la causa è dell' atmosfera

Malacappa

Sab, 05/05/2018 - 13:54

Mandatelo a casa della sua amica li a Roma

belmoni

Sab, 05/05/2018 - 14:02

Ah pero' PRIMA si è masturbato POI palpeggiato la ragazza, poi? doveva fare alro prima che qualche itaGLIota lo prendesse per il colletto? siamo ridicoli.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 05/05/2018 - 14:10

Dacci oggi il nostro PANE QUOTIDIANO!!! ecc ecc. Questa e diventata l'Italia S/governata dai SALVAVITE!!! AMEN.

rudyger

Sab, 05/05/2018 - 14:14

questa risorsa perchè non va a soddisfare le sue esigenze dalla Boldrini

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 05/05/2018 - 14:26

La nuova civiltà islamica che ci arricchirà e pagherà le nostre pensioni, oltre che votare PD ....... fino a quando non potranno votare il loro partito islamico jhadista. Voi giovani "aperti" e mondialisti, che vi vergognate delle vostre origini cristiane e sbavate innanzi alle culture orientali, sarete quelli che pagheranno questa vostra idiota scelta di rinnegazione delle origini. Mi spiace che anche i vostri discendenti e i miei la subiranno. Io non ci sarò più, ma vi maledirò lo stesso !

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Sab, 05/05/2018 - 14:27

E naturalmente niente nomi e cognomi. Forse perche' si tratta di una bufala.

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 05/05/2018 - 16:26

Fatto bene. Bravo marocchino. Con tutti sti buonisti hai fatto il tuo comodo. La ragazza ? gli piaceva il nxxxo. Se ci fosse la pena di morte immediata l'itaglia ritornerebbe ITALIA. Invece con tutti voi comunisti le cose peggioreranno progressivamente!

Ritratto di cicopico

cicopico

Sab, 05/05/2018 - 23:19

dove sono i militari?cosa aspettano?l'italia aspetta persone con le palle.

cgf

Sab, 05/05/2018 - 23:29

poverino, stava facendo un sogno erotico, bisogna liberarsi dalle barriere, sfogarsi in modo naturale, assimilare la cultura altrui, un domani ci pagherà le pensioni e sarà la nostra. Ma possibile che debba aspettare 10 anni per scrivere veramente quello che penso senza trovarmi domani la Digos alla porta?

hectorre

Dom, 06/05/2018 - 01:35

gentiloni no ha detto che servono immigrati???...questo possiamo mandarlo a casa sua, cosi potrà "toccare" con mano quanto siano indispensabili queste risorse per il futuro del nostro paese...ma dubito che accetti, i furbetti che dicono simili fesserie vivono lontanissimi dalla vita reale e risulta facile usare le parole senza pagare le conseguenze di quel che si dice....e poi c'è sempre il razzismo da rispolverare quando la gente è esasperata da simili situazioni e chiede di cacciarli...ma gli italiani non sono fessi, tranne un 21%...fortunatamente in calo.....oggi sono stimati al 18%