"Siete bianchi di m..." Aggrediti 2 carabinieri

"Siete degli sporchi bianchi di merda". Questa è soltanto una delle frasi a sfondo razzista con cui una ecuadoriana di 23 anni, ha aggredito, nella tarda serata di ieri, i carabinieri di Ventimiglia

"Siete degli sporchi bianchi di merda". Questa è soltanto una delle frasi a sfondo razzista con cui una ecuadoriana di 23 anni, ha aggredito, nella tarda serata di ieri, i carabinieri di Ventimiglia, accorsi su chiamata degli abitanti, dopo che la stessa aveva già picchiato una ragazza di 18 anni e il suo amico di 19 anni e la madre di quest'ultimo che tentava di difendere il figlio. Una serata di follia che si è consumata, in corso Genova, nella città di confine, con la sudamericana, abitante a Bordighera e già nota alle forze dell'ordine per episodi similari, che ha assalito per strada una comitiva di giovani che stava tranquillamente passeggiando. Ma le frasi a sfondo razzista, proferite pure nei confronti dei giovani italiani, evidentemente non bastavano. A quel punto, la giovane straniera è passata alle vie di fatto. E dopo aver afferrato con violenza al collo la diciottenne, ha preso a pugni l'amico diciannovenne. E non finisce qui. Le forti urla della sudamericana, unitamente alle grida dei giovani, hanno scosso tutto il quartiere e a quel punto sono scesi da casa i genitori del ragazzo. pochi istanti è stata aggredita pure la madre di quest'ultimo. Per fortuna, sono giunti i carabinieri che sono stati costretti ad ammanettarla, in quanto non era più possibile gestire la sua furia. Alla fine, pure i militari sono stati ricoperti con insulti razzisti e ingiurie di ogni genere, così come i soccorritori e tutta la gente del quartiere, affacciata alle finestre o ferma per strada. Portata in caserma la ventitreenne, che probabilmente deve aver agito sotto l'effetto di qualche stupefacente, ha continuato a dare di matto e alla fine è stata arrestata. Deve rispondere di lesioni gravi e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Accompagnate al pronto soccorso, le due donne aggredite hanno riportato: la distrazione e distorsione cervicale, con ecchimosi diffuse e contusioni multiple, pari a venti giorni di prognosi per ciascuna; mentre il ragazzo se la caverà con dieci giorni per traumi escoriativi al polso e alla mano.

Commenti

dondomenico

Mar, 13/06/2017 - 18:11

Meno male che siamo noi i razzisti!

Ritratto di semperfideis

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 13/06/2017 - 18:26

Grazie,pdioti e komunistardi,grazie..ma tra non molto anche voi subirete e non sarò IO a cercare di salvarvi la pellaccia,tutt'altro!!!

jaguar

Mar, 13/06/2017 - 18:38

Se questa ragazza odia cosi tanto i bianchi cosa ci fa in Europa? Poteva starsene in Ecuador, insieme al suo popolo e saremmo stati tutti più contenti. Coloro che non si integrano o non lo vogliono fare, devono andarsene anche con la forza.

killkoms

Mar, 13/06/2017 - 18:47

cosa dice la presidenta di questa risorsa?

nordest

Mar, 13/06/2017 - 19:04

Loro sono più vini alla merdx sia con il colore è con il modo di fare, tra non molto ne vedremo delle belle.

Anonimo (non verificato)

bobots1

Mar, 13/06/2017 - 19:24

Il colmo è che non verrà nè espulsa nè costretta a prendere il primo aereo per tornare a casa...e quindi continuerà a rappresentare un pericolo per la nostra società...ed io onestamente non capisco chi ce lo fa fare, proprio no! Votazioni prima possibile!

baronemanfredri...

Mar, 13/06/2017 - 19:45

MA QUANTI CxxxxxxI E DEBOLUCCI ITALIANI DOVEVANO BASTARE PER METTERE A TAPPETO QUESTA SxxxxxA MxxxA AMICA DELLA SINISTRA? BOLDRINA CHE DICI? E POI TI LAMENTI CHE UNA RAGAZZA PIU' BELLA DI TE E' STATA ELETTA. MA VAI A CACARE

paco51

Mar, 13/06/2017 - 19:52

mai che incocci nella ,presidenta! ma la speranza c'è sempre!

forbot

Mar, 13/06/2017 - 19:58

Sono per l'accoglienza e l'aiuto ai bisognosi così come la mia Religione mi ha insegnato. Non sono assolutamente per il porgere l'altra guancia, avendolo già fatto migliaia di Cristiani, devono bastare, non abbiamo bisogno di altri Martiri. Ebbene farlo sapere, e noialtri regolarci in tal senso, con o senza la legge che và urgentemente aggiornata secondo i tempi che scorrono.

effecal

Mar, 13/06/2017 - 20:04

Le zitelle acide del pd inebriate dal buonismo e dai fumi del radical chic si schierano compatte con la povera immigrata.

Una-mattina-mi-...

Mar, 13/06/2017 - 20:48

NE ABBIAMO I COXXXXNI PIENI DI IMPORTARE RAZZISTI, FANNULLONI, VITELLONI E FECCIA DA TUTTO IL MONDO DA MANTENERE PER ANNI AD UFO. QUESTI LA GUERRA NON LA FUGGONO, LA PROVOCANO CON TUTTE LE LORO ENERGIE. VOGLIONO LA GUERRA? E GUERRA SIA!!!

Anonimo (non verificato)

vince50

Mar, 13/06/2017 - 20:51

Questa sciagurata nazione nelle mani della sinistra è diventata il paradiso in terra per farabutti di ogni genere.Difatti sono protetti dai loro complici legalizzati e peggio ancora Italiani,quindi ciò che dicono di noi non è un'offesa ma l'amara verità.

ziobeppe1951

Mar, 13/06/2017 - 21:21

Spero che qualche (dubito) giudice rosso gli appioppi..come stabilisce la legge 654 del 1975 una bella sanzione di 6.000€...anche se el pirla sarà dispiaciuto

Tarantasio

Mar, 13/06/2017 - 21:27

.. almeno non è musulmana

Maura S.

Mar, 13/06/2017 - 21:27

Che stupefacenti, questo e quello che pensano di noi Italiani siccome accettiamo di essere insultati. Bisognerebbe trattarla come fanno nel suo paese. Mettetela sul primo aereo con rotta Equador e via dall'Italia.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 13/06/2017 - 21:48

Domattina è già a passeggio

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/06/2017 - 21:55

Ci sarà l'arresto per aggrssione a pubblico ufficiale, con l'aggravante del razzismo, e quindi prenderanno molti anni di galera e li faranno tutti fino in fondo, senza sconti ed attenuanti. Porca miseria, ho sbagliato tutto, non sono italiani. Scusate.

Mobius

Mar, 13/06/2017 - 22:58

Se i bianchi sono di m., allora i neri di cosa sono?

gneo58

Mer, 14/06/2017 - 08:41

nessun colpo partito ? peccato.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 14/06/2017 - 09:20

al suo paese la avrebbero presa a bastonate giustamente.bandog cosa centrano i comunisti qui..qui si tratta di mettere leggi severe altro che comunisti chiunque sia al governo.jaguar ragiona come voi se vi lamentate in continuazione del famigerato PD perchè lo votate? killkoms, GRAZIE BELINONI CHE CI AVETE VOTATO LA RISPOSTA.bobots1 PERICOLO PER LA SOCIETà? iO DIREI RISORSE PER IL PD QUESTI FUORILEGGE STRANIERI E DELINQUENTI SAI QUANTI VOTI DANNO AL PD?IL PD LO HA CAPITO PRIMA DI VOI.Maura S.,il PD non si tira la zappa sui piedi come voi, se lo facesse sarebbero voti in meno che prende.Siete voi che dovete aprire gli occhi non il PD lui li ha fin troppo bene aperti.

buri

Mer, 14/06/2017 - 11:47

è questa la gente che ci tocca ospitare e mantenere?sembra di sì a sentire il Vaticano e la sinistra