Siracusa, arrestato consigliere del Pd: aveva con sè 20 chili di droga

In partenza per Malta, è stato preso con altre due persone a Pozzallo

L'arresto è avvenuto a Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove il 31enne Antonio Bonafede stava per imbarcarsi sun traghetto che lo avrebbe portato a Malta. L'uomo, che è consigliere comunale per il Pd a Siracusa, aveva con se venti chilogrammi di droga.

La squadra mobile di Siracusa, in collaborazione con i colleghi della questura di Ragusa, hanno bloccato Bonafede nel piazzale prima dell'imbarco. Con lui c'erano anche il 32enne Salvatore Mauceri e il 44enne Antonio Genova. In un borsone e in un trolley 16 chili di marijuana e tre chili e mezzo di hashish.

Accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, i tre sono stati arrestati dopo una lunga attività di osservazione.

Commenti

ziobeppe1951

Ven, 29/04/2016 - 22:20

Uellllaaaa20kg di droga.....per questo i drogati votano pd

elio2

Ven, 29/04/2016 - 22:40

Oggi non avevo ancora avuto notizia di arresti tra i politicanti del partito dei diversamente onesti, meno male che ora possa andare a dormire tranquillo sognando quello o quelli che ingabbieranno domani. Votate PD, mi raccomando.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 29/04/2016 - 22:43

Poraccio.....poraccio....solo 20 Kg??? Poraccio....del PD??? Strano.....non c'è nessuno indagato nel PD.

Una-mattina-mi-...

Ven, 29/04/2016 - 23:12

Consumo personale a PD, Piccole Dosi

un_infiltrato

Sab, 30/04/2016 - 06:57

Ma che vergogna, che scandalo. Questo PD, acefalo di default, "un amalgama mal riuscito" che cade a pezzi dapperognidove, non finisce più di sorprenderci. Sarebbe proprio il caso che si provvedesse al suo scioglimento.

roberto.morici

Sab, 30/04/2016 - 07:52

Sempre questo vizio di esagerare...Sono 19,5 non 20 chilogrammi di droga ...

giovauriem

Sab, 30/04/2016 - 08:17

il pd sta diversificando le sue attività finanziarie , le banche di sinistra falliscono , i magistrati vogliono arrestare i politici ladri(i politici pd sono tutti di questa razza) , e i poveri comunisti , si danno al commercio della droga , se arrestate anche questi , saranno costretti a mettersi nel commercio delle armi , il sinistrume è gente del fare .

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 30/04/2016 - 08:29

Questi agenti vanno puniti per intralcio ad attività imprenditoriali ed alla ripresa economica.

Fjr

Sab, 30/04/2016 - 08:56

Te capi' il consigliere?mi immagino la scena ,di chi e' questa?no guardi e' solo per uso personale

linoalo1

Sab, 30/04/2016 - 09:10

Fino a prova contraria,finora,per fortuna,la Droga non ha ub Partito!!!!

Massimo Bocci

Sab, 30/04/2016 - 09:21

La vera essenza PD,come le coop, chi altri potrebbe...........

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 30/04/2016 - 09:24

Pd pure spacciatori di droga! Di bene in meglio. Votateli pure, tranquilli, votate ancora il partito demente, inutili ignoranti.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 30/04/2016 - 09:47

PD = Partito DElinguentiiiiiiiiiiii! Le BESTIE ROSSE, CONTINUANO A DELINGUERE, LIBERAMENTE.

piertrim

Sab, 30/04/2016 - 09:55

Che siano esauriti i migranti per il PD?

buri

Sab, 30/04/2016 - 09:58

anche quello è moralmente superiore?

uberalles

Sab, 30/04/2016 - 10:02

Droga...droghetta...droguccia, e poi la droga di sinistra non è mai stata nociva, anzi pare che abbia proprietà capaci di anestetizzare il contribuente in occasione della dichiarazione dei redditi, quindi...c'è droga e droga!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 30/04/2016 - 10:15

Da; "Partito Delinquenti"A "Partito Drogati" non ci manca niente!.

claudioarmc

Sab, 30/04/2016 - 10:46

Avanti così ce li giochiamo tutti quelli del Pd!

franco-a-trier-D

Sab, 30/04/2016 - 13:57

QUESTO INVECE SI ERA GIà INTEGRATO ANCHE POLITICAMENTE.POVERINO NON CAPITE CHE è STATO UN MOMENTO DI DEBOLEZZA?

franco-a-trier-D

Sab, 30/04/2016 - 18:48

poi criticavate Berlusconi... questo PD dovrebbe essere giustiziato se ci fosse giustizia in Italia