Sole24ore, a Napoletano 700mila euro di buonuscita

Il Sole 24 Ore ha riconosciuto un corrispettivo di 700.000 euro a titolo di incentivazione all'esodo all'ex direttore Roberto Napoletano

Il Sole 24 Ore ha riconosciuto un corrispettivo di 700.000 euro a titolo di incentivazione all'esodo all'ex direttore Roberto Napoletano. Il Sole 24 Ore su richiesta di Consob e a integrazione di quanto comunicato in data 3 agosto 2017, precisa che si è arrivati alla risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l'ex direttore Roberto Napoletano, in prossimità della scadenza del periodo di sei mesi di aspettativa non retribuita concesso, mediante il corrispettivo di 700.000 euro lordi a titolo di incentivazione all'esodo, pari al costo per l'azienda di circa 8 mensilità.

Commenti
Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 07/08/2017 - 12:40

Una notizia utile per capire l'inutilità di leggere il sole 24 Ore.

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 07/08/2017 - 12:50

scassa lunedi 7 agosto 2017 Mi viene in mente quel film culto di TOTÒ " Scuola di ladri ,girato a Napoli ........anche a voi ???????scassa.

mariod6

Lun, 07/08/2017 - 12:55

Quindi questo signore prendeva 87.500 euro netti al mese ??? Per far fallire l'azienda ??? O per coprirne le magagne ???

@ollel63

Lun, 07/08/2017 - 14:07

anche questo sia mandato nel sahara a in vacanza perpetua

btg.barbarigo

Lun, 07/08/2017 - 14:26

Napoletano faccia presto (questa volta lo diciamo noi)....ad andar via.E voglio essere educato.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 07/08/2017 - 14:35

più si dimostrano incapaci e più vengono pagati. è una logica che mi sfugge.....

nopolcorrect

Lun, 07/08/2017 - 14:39

Finché c'è stato Napoletano il Sole 24 ore aveva un ammirevole "servizio gestione commenti" ora sparito con Boccia, genuflesso davanti al governo, da buon imprenditore del sud.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 07/08/2017 - 14:51

Poi dicono che certi giornali sono in passivo e falliscono.

Massimo Bocci

Lun, 07/08/2017 - 15:20

Fate presto!!! Fate presto!!! Pagatelo prima che crolli tutto!!! Il profeta di se stesso e dei suoi compagni di merende!!!

ziobeppe1951

Lun, 07/08/2017 - 15:33

NOMEN OMEN

luiss_sm

Lun, 07/08/2017 - 16:46

Quindi se non ho sbagliato a far di conto, questo signore aveva uno stipendio lordo di 1.050.000 euro l'anno.Per forza che il giornale è "fallito"!!!!!

pasquinomaicontento

Lun, 07/08/2017 - 18:06

87.500 x 8 = 700.000 nun fa 'na piega, no, nun è 'na barzelletta,la barzelletta semmai è che, co' 'sti chiari de luna, se seguita a sputà in faccia a chi pija 550 euri ar mese de pensione,sto coso,detto trippa ar sugo, co' le guanciotte stile Kim Jong-un...ingrassato,s'aripertica que'la sommetta gnente male,nun facenno manco 'na piega,dopo tutto jaspettava de diritto.Napoletano-Napolitano, assonanze lontane eppure tanto vicine, da sembrare cugine, un cambio de vocale e oplà ecco a voi un vecchio bacucco che non rifiuta manco gli spiccioli e uno che non gli è da meno con 2 autisti e 3 auto a disposizione che solfeggia :-ma una era per mio figlio...li mortaccetti tua divisi a metà cor vecchio bacucco.