Cronache

"Ho dovuto togliere lo stagno dal mio giardino perché pericoloso per i ladri"

Kevin Sheehan ha un laghetto nel giardino, ma il proprietario della casa glielo fa togliere perché pericoloso per i ladri

"Ho dovuto togliere lo stagno dal mio giardino perché pericoloso per i ladri"

"Sono stato costretto a togliere lo stagno che ho in giardino perché secondo i proprietari della casa in cui vivo è pericoloso per i ladri".

La vicenda arriva direttamente da Londra. Kevin Sheehan, dopo varie intimidazioni, non ce l'ha più fatta e ha deciso di raccontare la sua storia a Metro.uk. L'uomo ha nel suo giardino un stagno con dentro un ottanitina di pesci e temendo per l'incolumità della figlia di un anno ha costruito lungo il perimetro del lago una recinzione.

Non l'avesse mai fatto: questa decisione non è andata giù ai proprietari della villa in cui vive. Anzi, lo hanno invitato, più volte, a togliere la recinzione con annesso lo stagno. "Mi hanno detto che era pericoloso per chiunque scavalcasse la recinzione della mia proprietà - afferma Kevin -. Beh, nessuno dovrebbe entrare qui senza il mio permesso. Chi ci entra sicuramente non si fa del male".

Dopo la lamentela pubblica del signor Sheehan, i proprietari hanno immediatamente smentito e hanno affermato di non aver mai parlato di ladri. "Quello stagno non può essere visto da chi scavalca, lo consideriamo molto pericoloso.

Noi però ci riferivamo agli stessi residenti, ai suoi vicini" - hanno ribattutto per cercare di riparare al danno ormai fatto.

Commenti