Cronache

Le spaccano la faccia per rubarle 5 euro. Caccia a due stranieri

Picchiata a Torvaianica mentre rientrava a casa. Ricoverata e operata in ospedale. Si indaga sugli stranieri della zona. Nella borsa rubata solo il cellulare e cinque euro

Le spaccano la faccia per rubarle 5 euro. Caccia a due stranieri

Camminava tranquillamente su via Danimarca a Torvaianica. Era sabato sera. La via buia, il silenzio, la notte. In due stranieri l'hanno aggredita, sorpresa alle spalle, spinta a terra, massacrata di botte in volto e poi le hanno portato via il poco che aveva: cinque euro.

Ora Laura M., 22enne di Pomezia, è ricoverata all'ospedale San Camillo dove, riporta il Tempo, è stata sottoposta ad un delicato intervento al viso per ricostruirle il setto nasale. Le avevano fratturato il volto, quei due rapinatori probabilmente stranieri. L'Arma è sulle loro tracce, ha già visionato le telecamere di videosorveglianza e indagano su alcuni immigrati presenti in zona. Spesso con qualche precedente proprio per rapina.

"Ho fatto in tempo a vedere che uno indossava una felpa rossa", ha detto la ragazza ai carabinieri. Difficile con quel buio vederli in faccia. La ragazza stava tornando a casa dopo aver chiuso il negozio di famiglia in piazza Italia. Appena le luci si sono affievolite, i malviventi sono entrati in azione. Forse la seguivano già da qualche metro. La violenza è stata inaudita.

All'interno della borsa che le hanno sottratto, la ragazza non aveva quasi nulla. Il cellulare e cinque euro in monete, oltre agli effetti personali.

Sufficienti per giustificare un barbaro pestaggio.

Commenti