Cronache

Pusher usa la madre per spacciare cocaina: polizia arresta entrambi

Un pusher 27enne è stato arrestato a Roma per aver costretto la madre a spacciare la cocaina. Anche la donna è finita in manette

Pusher usa la madre per spacciare cocaina: polizia arresta entrambi

La strana coppia di spacciatori. Un figlio pusher ha delegato alla madre cinquantenne la consegna della droga, cocaina in particolare, ai clienti in sua assenza.

Dopo giorni di appostamenti mirati alla lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in zona La Rustica, a Roma, gli investigatori della poliza hanno notato strani movimenti intorno all'abitazione di un noto pusher di zona. Come riporta Adnkronos, durante l'indagine, gli agenti del commissariato Prenestino hanno scoperto che l'uomo vendeva cocaina ed hashish nel suo appartamento e che, quando si allontanava, delegava la madre per non far fare un viaggio a vuoto ai clienti abituali.

Quando i poliziotti hanno fermato in strada il 27enne per un controllo, il giovane è apparso nervoso: perquisita la sua abitazione - all'interno della quale era presente anche la madre, sua complice - sono stati trovati un frammento di hashish, una banconota da 20 euro e la borsa della donna contenente 350 euro, due dosi di cocaina e quattro panette di hashish; nel cassetto della cucina, invece, un bilancino elettronico e 150 euro, mentre sotto il mobile del lavello invece, della cocaina nascosta in un involucro di cellophane.

Madre e figlio sono stati così arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio, in concorso.

Commenti