Trieste, spari in questura. Morti 2 agenti, fermato il killer

Due dominicani portati in questura avrebbero avuto una colluttazione. Sfilata la pistola ad un agente è partita la sparatoria

Spari e panico poco prima delle 17 a Trieste. Due uomini, due fratelli dominicani, portati in questura per alcuni accertamenti riguardo a un furto di un motorino, hanno seminato panico terrore. Uno dei due ha avuto una colluttazione con gli agenti che è sfociata poi in una sparatoria. Dopo aver chiesto di andare in bagno, uno dei dominicani ha aggredito un agente ingaggiando una colluttazione ed è iuscito a impossessarsi della sua pistola, con la quale ha esploso dei colpi. Poi dopo aver sparato a bruciapelo ed essere stato ferito dai colpi esplosi dagli latri poliziotti, il killer è fuggito. Il titolare di un locale della zona ha riferito di aver sentito spari provenienti dall’interno della questura e di aver visto pochi istanti dopo un giovane uscire di corsa dalla questura con in mano un’arma. Il dminicano infatto ha tentato la fuga provando ad uscire dal palazzo dopo essersi asserragliato in uno scantinato. Dopo qualche metro sulla strada è stato raggiunto dagli agenti.


La dinamica della sparatoria

Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi con l'arrivo di un'ambulanza. La strada è stata chiusa al transito delle auto e adesso è protetta da un cordone di sicurezza con la presenza di altri poliziotti. Secondo altri testimoni un agente avrebbe urlato al killer di non muoversi e di mettersi "faccia a terra". A spiegare meglio quanto accaduto all'interno della questura è la ricostruzione di un agente testimone della sparatoria: "Un domenicano, forse un marocchino, alto quasi due metri, un energumeno, portato nell'ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura, dove portano gli arrestati, ha chiesto di andare al bagno. È stato accompagnato - spiega all'Adnkronos - , quando è uscito era una furia, ha aggredito i colleghi, ne ha disarmato uno e ha sparato all'impazzata in direzione di entrambi".

Chi sono i due aggressori

I due uomini fermati per aver aperto il fuoco sui due poliziotti sono originari della Repubblica Dominicana e hanno un regolare permesso di soggiorno. Si chiamano Alejandro Augusto Stephan Meran, di 29 anni, affetto da disagio psichico, e Carlysle Stephan Meran, di 32. A sparare sarebbe stato il più giovane. I due aggressori sono stati "accompagnati in Questura da personale delle Volanti dopo un'attività di ricerca del responsabile della rapina di uno scooter, avvenuta nelle prime ore del mattino. Per motivi in fase di accertamento - si legge nella nota - uno dei due ha distolto l'attenzione degli agenti e ha esploso a bruciapelo più colpi verso di loro. Entrambi hanno tentato di fuggire dalla Questura, ma sono stati fermati".


Le reazioni

Il sindaco di Trieste, Roberto Di Piazza, ha dichiarato il lutto cittadino. "Esprimo il mio più sentito cordoglio alla Polizia di Stato per i due agenti rimasti uccisi a Trieste e tutto il mio sdegno per quanto avvenuto. Ai familiari dei due ragazzi che hanno perso la vita, mentre con coraggio e abnegazione svolgevano il loro dovere di tutori della sicurezza e della legalità, giunga tutta la mia vicinanza", ha fatto sapere il presidente del Senato, Casellati. Anche il presidente della Repubblica, Mattarella, ha espresso la sua vicinaza ai familiari delle vittime e alle forze di polizia: "Ho appreso con profonda tristezza la notizia della barbara uccisione dell’agente scelto Matteo De Menego e dell’agente Pierluigi Rotta, feriti mortalmente presso la Questura di Trieste mentre erano impegnati in una operazione di servizio". Duro il commento di Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia: "Sgomento e rabbia per l'uccisione a Trieste di due agenti e il ferimento di altri tre, per mano di due rapinatori. Il mio cordoglio e la mia vicinanza vanno alle famiglie di questi giovani che hanno dato la vita per difendere la nostra sicurezza e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato. Che i due bastardi assassini marciscano in galera per il resto dei loro giorni: sia fatta giustizia, senza attenuanti e senza sconti". Anche Matteo Salvini ha commentato quanto accaduto: "Sconcerto e dolore per quanto accaduto a Trieste. Da italiano, una preghiera per i due agenti uccisi e un abbraccio alle loro famiglie. Sempre e comunque dalla parte delle nostre Forze dell'Ordine. Per gli assassini, nessuna pietà". Cordoglio anche da parte della capogruppo al Senato di Forza Italia, Anna Maria Bernini: "Due poliziotti uccisi a Trieste, una tragedia che colpisce le forze dell'ordine e semina lutto e dolore in altre due famiglie di autentici e silenziosi eroi che quotidianamente rischiano la vita per la nostra sicurezza e per i quali dobbiamo fare di più. La sparatoria di stasera è un colpo al cuore del Paese. In questo momento prevale il cordoglio e la vicinanza alla Polizia e ai familiari dei due agenti così barbaramente assassinati". Sulla sparatoria è arrivato anche il messaggio del premier Giuseppe Conte: "La morte dei due agenti di Polizia uccisi nella sparatoria davanti alla Questura di Trieste suscita grande dolore. Questa tragedia ferisce lo Stato. A nome mio e del Governo esprimo la commossa vicinanza ai familiari delle vittime e a tutto il corpo della polizia di Stato". Il ministro degli Interni, infine, Luciana Lamorgese, si è recata a Trieste per seguire da vicino le indagini insieme al Capo della Polizia, Gabrielli.

Commenti

LOUITALY

Ven, 04/10/2019 - 18:06

Possibile che non riescano mai a fare fuori i criminali senza farsi mordere sputare accoltellare sparare ?????????????

agosvac

Ven, 04/10/2019 - 18:07

Uno dei due sarebbe uno straniero: mi sembra un po' troppo generico. Ma forse la notizia è troppo "fresca" ed ancora non si hanno dati certi.

antonmessina

Ven, 04/10/2019 - 18:08

straniero????? ingendete uno di quelli portati dalla rakkettte ??

jav2

Ven, 04/10/2019 - 18:09

scalfarotto sarà già andato a sincerarsi sulle condizioni dei due delinquenti?

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 04/10/2019 - 18:10

caspita, la patania slava e peggiore della patania austriaca!

Una-mattina-mi-...

Ven, 04/10/2019 - 18:10

ALTRO CHE LE SCOSSETTE DEL TASER E LO SPRAY AL PEPERONCINO: QUI CI VUOLE IL MAUSER AD ALZO ZERO

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 04/10/2019 - 18:15

ora di nascosto staranno esultando i delinquenti comunisti come fioramonti....

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/10/2019 - 18:18

Uno dei due sarebbe uno straniero MA VA CHE STRANO VEROOO!!!!

bernardo47

Ven, 04/10/2019 - 18:25

onore alle nostre forze dell'ordine. Forza ragazzi che voi due ce la potete fare.

HARIES

Ven, 04/10/2019 - 18:30

Pazzesco!!! Ci vogliono leggi più severe e controllo a setaccio della popolazione. Bandire totalmente le armi. Chi viene beccato in possesso di armi che sia punito severamente e multe salatissime.

bernardo47

Ven, 04/10/2019 - 18:31

li ha uccisi entrambi! pena di morte in questi casi, e' sacrosanta!

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Ven, 04/10/2019 - 18:31

I poliziotti francesi sparano, quelli italiani "bloccano" , anche se hanno loro ucciso due colleghi...

StefanoGianarda

Ven, 04/10/2019 - 18:32

Nessun assalto a immigrati ne menzione della nazionalita dei due assassini. Deduco che siano Italiani. La cosa che mi fa piangere di questo giornale e come se fosse stato un richiedente asilo sarebbe stata la prima cosa menzionata. Ma non osate a chiamarlo razzismo che se no si offendono.

Trinky

Ven, 04/10/2019 - 18:38

Contento adesso, ministro Fioravanti? Contenta Boldrini? Contento Fassina?

Massimo Bernieri

Ven, 04/10/2019 - 18:39

Non è possibile che uno portato in questura riesca a sfilare la pistola ad un agente.Dovrebbero essere ammanettati anche per andare in bagno.Ma forse non è colpa degli agenti ma delle leggi permissive nei confronti dei delinquenti.

gpetricich

Ven, 04/10/2019 - 18:42

Inadeguatezza dell'agente che si è fatto disarmare a parte, come mai i due delinquenti son ancora vivi?

marc59

Ven, 04/10/2019 - 18:43

Il magistrato sicuramente giustificherà i due con qualche motivo umanitario, a prescindere dalla nazionalità, e dopo un paio di notti a spese dello stato, cioè nostre, li lascerà andare "tenetevi a disposizione".

Ritratto di RedNet

RedNet

Ven, 04/10/2019 - 18:44

Altro che Far West.

buonaparte

Ven, 04/10/2019 - 18:44

ecco cosa fanno se non sono bendati.. vergognatevi giornalisti e politici di sinistra ..chi ci ridarà questi 2 uomini in divisa ? vergogna la7 corriere repubblica espresso e ecc.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 04/10/2019 - 18:45

Avanti venghino venghino qui è il paese del bengodi, potete fare quello che volete che nessuno vi fa niente anzi....

macommmestiamo

Ven, 04/10/2019 - 18:46

Ma gli agenti morti? Uno è fuggito? Non è molto Chiara la cosa così come descritta.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Ven, 04/10/2019 - 18:46

Onore ai poliziotti morti ! Tutta la solidarietà alle famiglie e alla Polizia. Per l'ironia ci sarà un secondo post

Ettore41

Ven, 04/10/2019 - 18:46

La pistola di ordinanza dovrebbe essere sempre agganciata al cinturone proprio per evitare quello che e' successo. Domanda: Era la Pistola collegata al cinturone? Seconda domanda: Era la pistola in sicura? Osservazione: Visto che Salvini non e' più' a capo del Viminale tutti i delinquenti, Italiani e non, bianchi o colorati hanno rialzato la testa ben sapendo che massimo faranno solo qualche mese di galera. Il Decreto Sicurezza bis era un decreto all'acqua di rose. Per certa gente e soprattutto per chi attacca le Forze dell'Ordine ci vuole la galera a vita, Lavori forzati con palla di piombo al piede da 10Kg.

ilcapitano1954

Ven, 04/10/2019 - 18:47

Ammazzateli a questi due di qualsiasi nazionalità siano. Non meritano di vivere viva la pena di morte

lorenzovan

Ven, 04/10/2019 - 18:47

e continuano a farsi rubare le pistole...ma santio cielo cari ragazzi..mica fate i fornai !!! mica avete a che fare coi chierichettti !!! ma cosa vi insegnano all'accademia ??? Detto cio' ..le mie condoglianze agli agenti morti in servizio..ma non posso che çlamentare l'assutrdita' dei fatti !!!

LOUITALY

Ven, 04/10/2019 - 18:48

Possibile che non riescano mai a fare fuori i criminali senza farsi mordere sputare accoltellare sparare ?????????????

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Ven, 04/10/2019 - 18:49

Purtroppo finirà coi poliziotti incriminati, qualcuno espulso dall'arma e obbligato a rimborsare i poveri immigrati che senza colpa hanno impugnato un'arma che non conoscevano e, stressati da 14 mesi di Salvini, non sono riusciti ad evitare di far fuoco. Assolti tutti, offerta casa, lavoro, cittadinanza e una foto tra la Boldrini e la Rackete

killkoms

Ven, 04/10/2019 - 18:50

ecco il frutto degli attacchi e delle campagne denigratorie delle sinistre contro le ffoo! i poliziotti hanno ragione solo quando vengono ammazzati!

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 04/10/2019 - 18:53

E' necessaria una nuova legge per questi casi che preveda 1- donazione di un rene 2- donazione di un polmone 3- donazione di 1/2 fegato 4) donazione di entrambe le cornee 5) accompagnamento in ambulanza nella patria di origine dell' assassino !

Italianocattolico2

Ven, 04/10/2019 - 18:55

E la Polizia deve continuare a farsi ammazzare da questi stranieri assassini che non hanno nessuna remora a fare qualunque cosa ????????? Bravi governanti abusivi, continuate ad andare a prenderli dovunque con le vostre associazioni a delinquere, continuate a lasciarli entrare da tutte le frontiere perchè sono poveri migranti. Abbiamo radunato la feccia del mondo e la manteniamo nella bambagia grazie alle vostre politiche di mer@a ed alla vostra boria di potere. Grazie PD, LEU, M5S, Vaticano, ONG, CEI e compagni di merende. Poveri poliziotti, rischiano di farsi ammazzare ogni giorno e i deputati di sinistra hanno anche la faccia di mer@a di insultarli !!! Lo sa che io sono un parlamentare ?? Bella qualifica...!!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 04/10/2019 - 18:58

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Solo con Onefirsttwo Ministro dell'Interno e Salvini Premier le cose si sistemano in Italia !!! STOP Tutto il resto sono minchiate !!! STOP E ricordate : una volta c'era Dracula , oggi c'è Conte !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 04/10/2019 - 19:02

Adesso capiranno perché in Questura i delinquenti, anche presunti, è meglio che siano incappucciati e ammanettati.

rocchetti

Ven, 04/10/2019 - 19:02

Non si può, prima di tutto non è corretto urlare contro un povero delinquente ma parlargli con tono pacato da persona civile, poi l'ordine di mettersi faccia a terra è un ordine degradante e quell'agente andrebbe punito severamente anche solo per questo. A parte gli scherzi, dove vogliamo andare se un agente per sparare deve chiedere una marea di permessi scritti timbrati e bollati e avere il permesso del ministro competente facendo sempre affidamento sul fatto che il PRESIDENTE o il Papa non si mettano di traverso.Io autorizzerei un colpo di taser al minimo accenno di scarsa obbedienza agli ordini; ma già, il taser non ce lo abbiamo, è incivile, rischiamo di fare la bua al delinquente che si ribella, e allora cara sinistra andiamo avanti così, ma non so fino a quando si potrà.

fenix1655

Ven, 04/10/2019 - 19:04

Incredibile che succedano cose del genere! Ormai il fiato sul collo a poliziotti, carabinieri ecc. li ha messi in una condizione di insicurezza che li porta a temere continuamente di commettere errori e di doverne poi rispondere. Non sono più sereni e questo clima di caccia alle streghe scatenato da politici e magistrati li porta a commettere leggerezze che purtroppo si pagano a caro prezzo. Chi sbaglia è giusto che paghi ma ormai sembra che in ogni occasione si parta prevenuti nell'emettere rapidi giudizi . Solidarietà a tutte le forze dell'ordine!!!!

daniloemme

Ven, 04/10/2019 - 19:06

Questi Assassini non meritano di marcire in Galera? No vero Scalfarotto va a trovare in Galera pure questi tra qualche giorno a vedere come stanno anzi dato che uno e' in ospedale portagli una parola di Conforto Pdemente

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Ven, 04/10/2019 - 19:06

Fra qualche anno saranno liberi e intanto che stanno in galera le loro famigliole avranno pensioni sociali, redditi di cittadinanza, case popolari e tutti i servizi gratis, a spese del contribuente italiano. In fondo non è un cattivo affare. I figli, già predisposti al crimine, saranno più che incoraggiati a seguire le orme paterne. Non esiste giustizia in Italia. È morta e sepolta. Condoglianze alle famiglie delle vittime.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 04/10/2019 - 19:08

risorse uccidono agenti di polizia: fioramonti starà brindando.

LOUITALY

Ven, 04/10/2019 - 19:09

Possibile che non riescano mai a fare fuori i criminali senza farsi mordere sputare accoltellare sparare ?????????????

LOUITALY

Ven, 04/10/2019 - 19:10

Scommettiamo che sono zingari???????

cecco61

Ven, 04/10/2019 - 19:10

Toh che strano, pare fossero immigrati...

Frenk333

Ven, 04/10/2019 - 19:14

Gentile giornalista...... appena 10 minuti fa in questo articolo lei ha scritto “l’uomo probabilmente straniero....”. E guarda caso adesso il riferimento a straniero non c’è piu...... caccia alle streghe? Peccato non ho fatto uno screenshot dell articolo....

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 04/10/2019 - 19:17

Gengis Khan, mille volte Gengis Khan!!!

corivorivo

Ven, 04/10/2019 - 19:22

o sono violenti inutilmente o sono cxxxxxxi patentati. ma è possibile farsi infinocchiare da un gorilla con la solita scusa del bagno ? o da due americani drogati che si va ad arrestare senza armi?!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 04/10/2019 - 19:22

Sembra impossibile, ma non si deve dire prima di sparare la frase, fermo o sparo? Mica si può sparare subito così a bruciapelo. A no, questo è soloper la polizia, i delinquenti sono esentati di pronunciare la tipica frase e possono sparare subito.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Ven, 04/10/2019 - 19:23

Vi piacerebbe che ci fosse lo ius culturae così potevate scrivere che gli assassini erano Italiani. E invece no. E adesso cosa scrivete?

Ritratto di karmine56

karmine56

Ven, 04/10/2019 - 19:27

Naturalmente gli agenti non possono difendersi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 04/10/2019 - 19:29

Agli agenti bisogna dargli carta bianca, non lasciarli con la paura che se nascono dei probemi ne seguono poi le conseguenze. Anche se hanno perso la vita onore a questi due militi. Purtroppo viviamo in un Paese che non ne vole sapere di ordine e rispetto.

Frusta2

Ven, 04/10/2019 - 19:30

Sentite condoglianze per i due poveri servitori dello stato.Che si dimetta SEDUTA STANTE la inadeguata ministra degli interni e quel giudice che ha dato il permesso di soggiorno ai due stranieri.E suggerisco alla disadatta boldrini di NON farsi sentire per un po’. La sua pazzesca frase che il loro stile di vita sara’il nostro sarà la sua maledizione.

paolinopierino

Ven, 04/10/2019 - 19:32

Chi è questa feccia dell'umanità chiamata persone ???Da dove provengono cosa fanno nel nostro paese se sono italiani o stranieri non importa vanno puniti impiccandoli nelle pubbliche piazze quali esempi per gli altri delinquenti I poliziotti rischiano la vita e muoiono per 1300 euro mensili .

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 04/10/2019 - 19:34

Grazie PD... due preziose risorse dominicane con permesso di soggiorno e turbe psichiche... prendiamone altri, mi raccomando, e IUS CULTURAE SUBITO!

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Ven, 04/10/2019 - 19:35

Nazionalità/origini degli aggressori non si trovano su alcun giornale nazionale... Mentre c'è nome e cognome dei poliziotti.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 04/10/2019 - 19:36

sono dispiaciuto come purtroppo pochi, faccio le mie condoglianze alle famiglie, ma non finirò mai di dire che dalla sinistra le forze dell'ordine sono considerate solo carne da macello!!! Lamorgese, se ci sei, fatti sentire!!!

laval

Ven, 04/10/2019 - 19:37

Altri due agenti uccisi, basta con il buonismo. Gli agenti devono potersi difendere adeguatamente e qualora muoia il delinquente è indifendibile. Le forze dell'ordine devono potersi muovere liberamente senza contestazioni assurde.

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Ven, 04/10/2019 - 19:40

In un altro paese sarebbero stati fatti fuori ma siamo in italia e probabilmente l'agente che ha ferito la risorsa sarà inquisito. PRESUMO CHE IL KILLER CONOSCESSE BENE L'USO DELLA BERETTA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA CHE QUANDO è NEL FODERO,CON CATENELLA DI SICUREZZA,E' IN SICURA E SENZA COLPO IN CANNA.

Lucmar

Ven, 04/10/2019 - 19:40

"...avrebbe aggredito un agente ingaggiando una colluttazione con lui e sarebbe riuscito a impossessarsi della sua pistola". Bella forza! a disarmare un poliziotto, a toglierli l'arma, per farne ciò che gli pare, ormai ci riesce anche mia nonna.

stopbuonismopeloso

Ven, 04/10/2019 - 19:41

è un peccato che al posto dei poveri poliziotti non ci fossero, rackete, fratoianni, orfini, boldrini, casarin, il papa, delrio, lerner, fazio, litizzetto, franceschini, gasman, rubio, richard gere, il pxxxa dei pink floyd e tutto il resto della rumenta buonista

antonmessina

Ven, 04/10/2019 - 19:42

dominicani..scappano da guerre vero?

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 04/10/2019 - 19:42

ovviamente importiamo delinquenti anche dal Sudamerica. fra un pò la collezione è completa

Italianocattolico2

Ven, 04/10/2019 - 19:43

Ripeto : E la Polizia deve continuare a farsi ammazzare da questi stranieri assassini che non hanno nessuna remora a fare qualunque cosa ????????? Bravi governanti abusivi, continuate ad andare a prenderli dovunque con le vostre associazioni a delinquere, continuate a lasciarli entrare da tutte le frontiere perchè sono poveri migranti. Abbiamo radunato la feccia del mondo e la manteniamo nella bambagia grazie alle vostre politiche di mer@a ed alla vostra boria di potere. Grazie PD, LEU, M5S, Vaticano, ONG, CEI e compagni di merende. Poveri poliziotti, rischiano di farsi ammazzare ogni giorno e i deputati di sinistra hanno anche la faccia di mer@a di insultarli !!! Lo sa che io sono un parlamentare ?? Bella qualifica...!!!!

necken

Ven, 04/10/2019 - 19:48

si dovrebbero implementare le procedure per gestire i malviventi una volta arrestati per evitare che le forze dell'ordine rischino la loro vita.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 04/10/2019 - 19:48

Chissà cosa ne pensano lerner, saviano, fico, zingaretti, prodi, toscani e i vari comunisti. Magari é colpa di salvini....

venco

Ven, 04/10/2019 - 19:50

E come al solito immigrati clandestini anche questi, la responsabilità dei loro crimini è da addebitarsi a chi li ha sempre invitati e difesi predicando accoglienza e integrazione.

Uncompromising

Ven, 04/10/2019 - 19:50

Dominicani? Strano che scriviate così, ho letto l'articolo de L'ANSA e non riporta questo termine...

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Ven, 04/10/2019 - 19:51

Volevo commentare a caldo ma ho atteso la conferma, che è arrivata. Due fratelli dominicani. Non bastavano i nostri. L'Italia è il paese di Bengodi per delinquenti e fannulloni di ogni sorta. Poveri noi e poveri i nostri figli.

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Ven, 04/10/2019 - 19:53

In primo luogo ovviamente il cordoglio per le vittime, poi però non si può fare a meno di chiedersi come diavolo possa accadere una cosa del genere: è da ritenere che l'assassino sia un balordo di strada e non Rambo o Terminator, per cui è inconcepibile che sia riuscito ad impossessarsi impunemente della pistola e mandare all'altro mondo due agenti, per giunta senza riportare neanche un graffio. E poi perché mai prenderlo vivo? Sono esterrefatto: se non hai il necessario sangue freddo e la necessaria determinazione non fai il poliziotto ma l'impiegato del catasto o il fruttivendolo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 04/10/2019 - 19:53

doloroso fattaccio! ma i dominicani sono venuti in italia per fare danni o per essere accolti da amici? se questo è il risultato di un eccesso di tolleranza verso gli immigrati clandestini e non, criminali e non, perchè mai dobbiamo prendere noi i guai piu grossi? che vengano rispediti indietro e dopo aver scontato anni di galera !

cgf

Ven, 04/10/2019 - 19:55

risorse!

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Ven, 04/10/2019 - 19:56

..............Nel funesto momento di disperazione che vi trovate ad affrontare, le mie più sentite condoglianze.

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 04/10/2019 - 19:59

Arrestati? Non ci posso credere! Pensavo ad una denuncia a piede libero. Niente commozione per gli agenti. chi si piega a regole imbecilli mettendo a rischio la propria vite e quella di commilitoni ha avuto ciò che prima o poi avrebbe comunque avuto. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Una-mattina-mi-...

Ven, 04/10/2019 - 20:01

MASSIMA SOLIDARIETA' AI POLIZIOTTI, DISARMATI PER LEGGE DALLE LEGGI INFAMI: IL MIO CALVARIO E' CHE HO DA ANNI UNA BANDA DI DOMINICANI COME VICINI (ANCHE QUESTI PROFUGHI IN FUGA?)... SPACCIO, PROSTITUZIONE, FURTI... TUTTO SEGNALATO MA NESSUNO FA NIENTE DI NIENTE... HO AVUTO MINACCE DI MORTE PIU' VOLTE DA QUESTE CRICCHE CRIMINALI, MA HANNO PROTEZIONI IN ALTO, DI CUI CONOSCO TUTTO.

PassatorCorteseFVG

Ven, 04/10/2019 - 20:03

vi immaginate se solo per difendersi gli agenti avrebbero ucciso lo straniero? apriti cielo , polizia cattiva, polizia bxxxxxxa le uniche parole dei buonisti fuori di testa,a pochi kilometri da trieste, in slovenia , probabilmente i poliziotti non sarebbero morti e nel caso il morto e un di questi delinquenti nessuno si meraviglia, visto che da loro i poliziotti non sono considerati da una parte politica dei nemici del popolo come succede da noi in italia. ricordo : la slovenia e un paese democratico dell" unione europea. p.s w le forze dell" ordine e solidarieta ai famigliari delle vittime.

jekill

Ven, 04/10/2019 - 20:03

Quella falsa ministra degli interni stia lontana da Trieste perchè rischia una sassaiola, è colpa del PDM5S ci fosse stato Salvini non sarebbe successo

gisto

Ven, 04/10/2019 - 20:05

Adesso qualche deputato tipo Frantoianni o simile si recherà in questura a verificare come saranno trattate le due risorse economiche.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 04/10/2019 - 20:05

Eh nieeente muri, acoogliaamo frateeeli

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 04/10/2019 - 20:06

... e adesso, la "parola" ai magistrati ...

Divoll

Ven, 04/10/2019 - 20:10

Ecco perche' i nostri poliziotti lasciano le armi di ordinanza negli armadietti. Poveretti, morire cosi', per due pezzi di spazzatura che piacciono tanto al PD, ma che vengono in Italia solo per delinquere. PD complice.

Korgek

Ven, 04/10/2019 - 20:11

Qua ci vorrebbero talmente tante riforme che di lavoro ce n'è. Innanzitutto riforma della giustizia, a casa le toghe rosse, colpevoli di queste situazioni, leggi speciali per l'esercizio di queste professioni con autorizzazione a usare la mano dura nelle situazioni di pericolo senza temere tribunali e zecche togate. Infine una riforma della preparazione del personale che deve conoscere le arti marziali o tecniche di combattimento come quelle israeliane. Ma purtroppo per fare tutto ciò ci vuole un governo con le palle, quindi non questa latrina che abbiamo ora. #elezionisubito

bernardo47

Ven, 04/10/2019 - 20:13

dominicani! sempre stranieri! VERGOGNA!

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Ven, 04/10/2019 - 20:18

Questo tragico, terribile episodio fa il paio con quello dei due balordi statunitensi che uccisero a Roma un carabiniere. Credo che ci si debba interrogare sulla reale preparazione delle forze dell'ordine italiane, su come avvenga il reclutamento e con quali criteri. Un poliziotto in nessun caso può consentire ad un delinquentello qualsiasi di sottrargli la pistola e fare una strage; e comunque mai e poi mai lo si cattura vivo e incolume.

edo1969

Ven, 04/10/2019 - 20:19

La Boldrini e Bergoglio ancora una volta complici di omicidio. Cordoglio per i due Poliziotti Italiani caduti per mano di maledetti immigrati. Non finisce qua, ci riprenderemo l’Italia.

Luthien

Ven, 04/10/2019 - 20:19

Stranieri con permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare e asseritamente con problemi psichici: la crema della demagogia sinistra. Praticamente degli intoccabili.

Korgek

Ven, 04/10/2019 - 20:24

A Mattarè, ma vedi di annà...i tuoi messaggi di cordoglio sanno di presa per il cu... lunga kilometri, questi sono i frutti delle vostre ideologie del vostro buonismo peloso e della vostra psicosi antifascista. Tu sei il primo che ti devi vergognare.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 04/10/2019 - 20:24

(1) Due poliziotti uccisi all'interno di una questura? Di questi tempi è ordinaria amministrazione. Oramai non bisogna meravigliarsi più di nulla: la Legge della Giungla domina incontrastata. E le cose, relative al disordine pubblico, per comprensibili considerazioni sono destinate a peggiorare. Solo in un regime di sfacelo può venire in mente a due criminali di uccidere due poliziotti all'interno di un luogo che, teoricamente, dovrebbe essere tra i più sicuri d'Italia.

REX2

Ven, 04/10/2019 - 20:25

Poveri giovani, ammazzati per uno stipendio che a malapena consente di arrivare a fine mese. E povera Italia, che sostituisce la sua meglio gioventù con quanto di peggio si possa importare.

palllino.

Ven, 04/10/2019 - 20:25

Non muoversi faccia a terra...robe da matti...impallinarli senza pieta' si deve..anche alle spalle..anzi meglio...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 04/10/2019 - 20:25

(2) A dir poco disgustose le varie autorità che in maniera ridicola si prodigano in ipocriti annunci di (fasulla) solidarietà dopo anni e anni di scientifico depotenziamento e umiliazione delle Forze dell'Ordine. Le quali non sono più tranquille perché agiscono nel terrore di fare la bua o di essere psicologicamente repressive nei confronti del criminale di turno. Se ci mettiamo anche l'impunità generalizzata, la conclusione è catastrofica. Sciogliere le Camere, rimuovere Mattarella e portare i militari al potere.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 04/10/2019 - 20:25

Mattarella esprime il suo cordoglio? Si astenga,è pura ipocrisia, dopo aver impedito le elezioni e mandato Salvini all'opposizione. Salvini,l'unico che,come ministro dell'Interno,stava facendo tutto il possibile per "sostenere"le forze dell'ordine. Mentre i sinistri li mandano al massacro. E mi raccomando,continuate a far entrare in Italia tutta la più schifosa feccia umana e continueremo a piangere gli italiani caduti. Spero che prestissimo,gli italiani votino con la testa e facciano definitivamente "cadere" questi ignobili politici attualmente al governo.

Anonimo (non verificato)

Manux

Ven, 04/10/2019 - 20:29

Nessun problema ragazzi.... L'assassino sudamericano è affetto da disagio psichico..... Solo qualche giorno in camera di sicurezza e poi libero come l'aria. Poverino.... Ma non si sono accorti i poliziotti del disaggio psichico della risorsa, sicuramente profugo perseguitato in patria? Che siano indagati i superstiti

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 04/10/2019 - 20:29

fanno entrare cani e porci e prima o poi ci scappa il morto. Ringraziamo le ong, le carole, i trafficanti di uomini e i comunisti e grillini che sponsorizzano queste schifezze.

releone13

Ven, 04/10/2019 - 20:30

........ Dispiacere immenso per i due agenti e le condoglianze alle famiglie.... Detto questo..... Ma come è possibile che qualcuno si faccia disarmare in una questura??!!!!!! Ma a chi siamo in mano, a dilettanti????

Franco40

Ven, 04/10/2019 - 20:31

Lo Stato di Polizia è brutto, ma questo Stato di Diritto è anche peggio.

leopard73

Ven, 04/10/2019 - 20:32

Pistola taser e manette ci vogliono ora stiamo piangendo due servitori dello STATO! Le regole vanno CAMBIATE!!!

vaigfrido

Ven, 04/10/2019 - 20:35

Solo fermati ...? sparargli a vista

Anonimo (non verificato)

Uncompromising

Ven, 04/10/2019 - 20:37

Condivido anche le virgole del commento di Giorgia Meloni.

trasparente

Ven, 04/10/2019 - 20:38

Se questi due dominicani non vanno in galera, il magistrato che li libera dovrebbe essere espulso dall'Italia. Ora abbiamo superato ogni limite, ci sono più delinquenti stranieri che italiani! Fate intervenire e richiamare l'esercito italiano "deportato" in giro nel mondo...qui ci vuole ordine e disciplina.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Ven, 04/10/2019 - 20:38

Il disagio psichico ce l'ha chi crede ancora alle notizie come vengono date.

claudio63

Ven, 04/10/2019 - 20:39

SE due uomini sono stati portati in questura per accertamenti erano dunque in arresto, perche non erano in manette?

Mauritzss

Ven, 04/10/2019 - 20:41

Importate, gente, importate . . . e che nessuno tocchi Caino !!!!

zen39

Ven, 04/10/2019 - 20:42

Questa gente è imprevedibile e putroppo più sono grossi più sono prepotentti e vanno fuori di testa. Ma le forze dell'ordine frequentano almeno le arti marziali ? Non se ne può più di assistere a continue aggressioni alla polizia. La sinistra è solo capace di criticare se uno dei suoi onorevoli cade a terra per essersi messo tra i piedi di chi doveva svolgere il suo lavoro. Per il resto le forze dell'ordine servono solo come guardie del corpo. Quelle si che sono ben addestrate, vero ?. Spiace,spiace tanto per questo ulteriore sacrificio. Ma c'è anche tanta inc....ne di fronte ad una sinistra così fredda e indifferente verso chi ogni giorno rischia la vita. Ora basta ! Il governo si dia da fare, la polizia non dever avere timore di difendersi occorre cambiare impostazione adeguandola ai tempi di oggi così violenti anche grazie all'immigrazione tanto agognata dalla sinistra.

gianrico45

Ven, 04/10/2019 - 20:47

La colpa è di chi gli ha impedito di difendersi.

savonarola.it

Ven, 04/10/2019 - 20:51

Credo che questo sia l'unico paese al mondo dove i tutori dell'ordine si fanno disarmare e uccidere da due rubagalline. Negli USA questi sarebbero stati freddati prima di poter muovere un dito. Invece qui tra poco saranno di nuovo liberi di nuocere. POVERA ITALIA!!!

BoycottPolitica...

Ven, 04/10/2019 - 20:51

Poveri ragazzi. Però bisogna dire se ne vedono davvero troppi di poliziotti con l’arma non in sicurezza, fondine aperte e soprattutto quasi tutti senza correggiolo. E nella fattispecie ipotizzerei anche che ci fosse il colpo camerato. Ormai con tutti questi clandestini che arrivano da territori (africa, medio oriente e sudamericana in particolare) dove ammazzare è la norma la protezione dell’arma dev’essere prioritaria.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Ven, 04/10/2019 - 20:52

La Meloni dice parole in liberta'. Prima di tutto l'ergastolo di fatto non c'e' piu' perche' altrimenti la Bonino si arrabbia. C'e' invece il rito abbreviato per cui gia' da 30 anni si passa a venti, per le prodigiose virtu' della giurisprudenza comunista. Poi l'assassino ha disturbi psichici, e si scende diciamo a 8 anni di manicomio criminale. Poi il Ministro Ferramonti dichiara che e' giusto sparare alle forze dell'ordine, la Boldrini che l'atto e' una reazione alle crescente xenofobia degli italiani, la Comunita' di Sant'Egidio che il delinquente deve intraprendere un percorso di reinserimento presso le sue strutture ecc. Scommetterei che tra due anni e' fuori.

Divoll

Ven, 04/10/2019 - 20:55

Non si puo' continuare cosi'.

mozzafiato

Ven, 04/10/2019 - 21:03

Quello che mi fa scompisciare, sono i soliti vergognosi latrati di zecche rosse e compari grillini: GLI STESSI CHE FINO A IERI SPUTAVANO BAVA VERDE contro le violenze fassite dei poliziotti squadristi i quali avevano malmenato nientecocodimeno che UN PARLAMENTARE (cosa ovviamente del tutto falsa). Insomma anche i somari sanno che i rossi hanno la consolidata propensione ad associare chi indossa una divisa AD UNO SPORCO SBIRRO MANGANELLATORE FASSISTA . Quindi gli sciancati fiancheggiatori della delinquenza (comune e no) compresi soprattutto quelli che ora formano il governo, perseverano nel prendere per il cuxx la gente perbene, sciamando come zecche volanti verso ospedali e cimiteri dove giacciono gli agenti, tassisti e manganellatori da loro infamati con sconcertante continuità !I soliti inguaribili buffoni dalle mille facce di mexxx

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 04/10/2019 - 21:08

Mi spiace! Condoglianze alla famiglia. Ma purtroppo essendo stranieri godono dell'immunità giallorossa.

routier

Ven, 04/10/2019 - 21:10

Gli extracomunitari colpevoli saranno puniti secondo giustizia? Visti i numerosi pregressi, lo sconforto è l'unico sentimento che riesco a provare.

ST6

Ven, 04/10/2019 - 21:12

Grazie, Salvini: a parole pareva che dovevi fare una rivoluzione delle Forze dell'Ordine. Tutelarle, aggiornarle, pagarle di più, rendere possibili corsi, specializzazioni, equipaggiamenti, scambi interforze per migliorare le capacità individuali e di squadra/gruppo. Invece sei un inutile, squallido magliaro del menga che ha sciacallato su chi quelle magliette le ha perdivisa da lavoro. Vergognati, vigliacco coniglio che fugge dalle sue stesse parole&promesse prima ancora che dalla sua carica. VERGOGNA

VittorioMar

Ven, 04/10/2019 - 21:13

..TERRORISMO !!..QUESTO E' TERRORISMO !..dopo la FRANCIA anche in ITALIA...!!

repetto74

Ven, 04/10/2019 - 21:20

Avanti Salvini spacchiamo tutto!

fergo01

Ven, 04/10/2019 - 21:21

è ora di finirla...... è ora di finirla...... È ORA DI FINIRLAAAAAA !!!!!!

fergo01

Ven, 04/10/2019 - 21:22

e scommetto che il 29 malato di mente avrà gli arresti domiciliari.... forse.....se non meno addirittura.....

michele lascaro

Ven, 04/10/2019 - 21:23

Siamo in Italia e, in ossequio alla nefasta "political correctness" mancano le "rules of the engagement" (tanto per proseguire con l'inglese imperante). Chi ne ha colpa?

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Ven, 04/10/2019 - 21:27

Mi unisco alla Meloni nel cordoglio e nella vicinanza alle due famiglie dei Poliziotti uccisi da quei criminali. Spero che la giustizia faccia il suo giusto corso e che vengano inflitte pene adeguate al crimine che hanno commesso. Rimango però perplesso che un fatto del genere si possa verificare all'interno di una Questura.

fergo01

Ven, 04/10/2019 - 21:29

il primo che mi parla di accoglienza fa la fine di questi due poliziotti

zetanautilus

Ven, 04/10/2019 - 21:34

Cordoglio e vicinanza alle famiglie dei poliziotti uccisi. Ma ricordiamoci che i responsabili di queste morti sono a Roma.

istituto

Ven, 04/10/2019 - 21:37

Ho letto un post di un triestino in un sito Facebook di un noto personaggio pubblico giornalists simpatizzante per la SINISTRA. Il post diceva che a Trieste non era mai successo mai niente, che era stato sempre tutto tranquillo e che quindi non se lo aspettavano. Invece chissà perché i lettori de il Giornale, brutti sporchi cattivi sovranisti populisti fassisti rassisti ormai queste cose sapevano già che sarebbero accadute. Questo perché i lettori de Il Giornale ( a parte i sinistroidi trinariciuti lettori ideolocizzati) non sono ideologizzati e vedono la realtà per quello che è : gli extracomunitari delinquono molto di più degli italiani. Lo dice il buonsenso e le statistiche. Ma loro i sinistroidi non vogliono vederlo. Detto questo , come molti lettori de Il Giornale hanno facilmente profetizzato anni fa, non esisteranno più città sicure in Italia grazie ai sinistroidi che vogliono compiere la SOSTITUZIONE ETNICA. Grazie Sinistra.

istituto

Ven, 04/10/2019 - 21:42

Adesso naturalmente i lettori di sinistra del giornalista di sinistra che ha il sito Facebook di cui parlavo prima, dicono che non bisogna buttarla in politica. Prima fanno entrare cxxi e pxxxi in Italia e poi dopo che le risorse combinano quello che è sotto gli occhi di tutti, dicono che dovremo stare tutti zitti. Vergognatevi nemici dell'Italia.

lupo1963

Ven, 04/10/2019 - 21:46

Era solo questione di tempo .3 giorni fa avevo scritto , dopo che alcuni nigeriani erano stati lasciati liberi dopo avere massacrato degli agenti di polizia , che stavamo andando verso una deriva di tipo sudamericano .Una situazione che , di fronte all’impunita’ ed al senso di onnipotenza dei criminali , ha portato a guerra aperta per le strade e agli squadroni della morte .

munsal54

Ven, 04/10/2019 - 21:47

Ormai siamo un paese allo sbando. Offeso e vilipeso da ogni delinquente, clandestino e da anti italiani loro difensori . Le forze dell' ordine sono agnelli sacrificali sull'altare del buonismo falso ed ipocrita, impotenti ed inefficaci e con regole di ingaggio ridicole che da un lato le rende inefficienti ed inefficaci e dall'altro le fanno diventare da tutori dell'ordine e della sicurezza a martiri di una società "sinistra" che assolve e protegge i delinquenti e condanna gli onesti e gli ITALIANI.

andy15

Ven, 04/10/2019 - 21:50

Io sono stufo di leggere che i nostri poliziotti/carabinieri vengono presi a bastonate, uccisi con le loro stesse pistole, sbeffeggiati ("perche' tanto non c'e' piu' Salvini...") da gente che non ha motivo di essere in Italia. L'Italia deve imparare ad essere un Paese serio. Da un lato e' ora che sia la polizia a menare e sparare, e non viceversa. E poi: che ci fanno i due dominicani in Italia? E quello "affetto da disagio psichico" chi l'ha fatto entrare nel Paese? Chi paga le cure? Ma perche' raccogliamo la feccia di mezzo mondo?

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 04/10/2019 - 21:50

e ora di finirla con il buonismo,pena di morte,in america gli agenti prima sparano poi chiedono,qui li amazzano tutti gli agenti,non si puo andare avanti cosi,ecco cosa succede con tutti i clandestini e stranieri.bravi pd.

Anselmo Masala

Ven, 04/10/2019 - 21:53

e c'e' chi s'indigna di aver imbavagliato un'assassino in questura adesso va meglio cxxxxxxi?

Ritratto di blackwater

blackwater

Ven, 04/10/2019 - 21:53

abbiamo fatto e stiamo facendo incetta di tutte le mxxxe del mondo.Non dite,i che senza l'apporto di questi due mxxxosi assassini si sarebbe bloccata l'economia d'Italia. Onore ai nostri Caduti.

munsal54

Ven, 04/10/2019 - 21:54

In un paese normale, democratico e liberale a morire non sarebbero stati i poliziotti ma i due delinquenti che non dovrebbero neanche stare in Italia. Malgrado tutto vi è stato ancora una volta la remora per la polizia di sparare per uccidere per evitare di perdere il posto ed essere buttati in pasto agli sciacalli della sinistra che appesta l'aria degli italiani. Con queste regole non vi può essere sicurezza ne per i cittadini, ne per le forze dell'ordine che a questo punto diventano solo degli agnelli sacrificali . Speriamo che li mettano in una cella di isolamento a marcire per tutta la vita, ma temo che saranno fuori in men che non si dica perchè saranno sicuramente dei "pazzi" e verranno difesi dalla "crema" dei penalisti nazionali e da magistrati rossi che appestano i tribunali italiani da troppi anni..

mikiz

Ven, 04/10/2019 - 21:54

Poverino, il tristo presidente si sente triste per la morte dei due poliziotti. Mettere a morte i due assassini no, vero?

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 04/10/2019 - 21:57

Ma la zecca Fioramonti che dice ???????

Fr4ncesco

Ven, 04/10/2019 - 21:58

Orgoglio e fierezza per le forze dell’ Ordine. Vicinanza alle famiglie

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 04/10/2019 - 22:01

Le forze dell'ordine, continuano a non capire che con questa immondizia ci si deve andare prevenuti, con i piedi di piombo, e quando li prendono devono subito ammanettarli come capre, come fanno in America. Casso (zz) !!!!

Lugar

Ven, 04/10/2019 - 22:01

Se sono immigrati, allora non sono per definizione colpevoli.

Kircus

Ven, 04/10/2019 - 22:03

Questa è gente senza Dio, chiudiamola qua. Pena di morte. Switch-out

Insubrian

Ven, 04/10/2019 - 22:05

"E i migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi, loro sono l'avanguardia di quello... dello stile di vita che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi". - Laura Boldrini

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 04/10/2019 - 22:08

quello affetto da disagio psichico quando ha rubato era lucido vero ?

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Ven, 04/10/2019 - 22:09

Niente commenti, eh? Coraggiosi. Tanto lo so che voi censori mi leggete. Come vi sentite stasera?

mareblu30

Ven, 04/10/2019 - 22:13

non c'e' nienta da commentare , nella testa di ogni persona in alcuni momenti gira qualcosa di INCOMPRENSIBILE PER TANTI . ATTENZIONE!!. la prima cosa che mi hanno imparato da guardia giurata, e' stata quella di difendere l'ARMA , E RIPETO,...ATTENZIONE !!!! LORO HANNO TUTTO DA GUADAGNARE !!!!........E NULLA DA PERDERE ,,,,,,,,,,DELLA LORO VITA NON LE RESTA PIU' NIENTE. GRAZIE GOVERNANTI SCHIFOSI, LURIDI E MxxxxxI.

moichiodi

Ven, 04/10/2019 - 22:20

Ma perché? Perché anche di fronte a questo grave fatto dove due carabinieri sono stati uccisi il giornale deve manipolare ad uso politico? Prima dice che sono due fratelli dominicani, poi fa dire ad agente(puo un agente rendere pubbliche dichiarazioni su fatti che sono oggetto di indagini?), poi uno dei due diventa un marocchino alto 2 metri, poi si cita una "nota" senza dire se del comando carabinieri se della procura. Perché, perché?

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 04/10/2019 - 22:22

Meloni, ignorantella. PRIMO: non sta a lei decidere le pene di un reato, i giudici decidono secondo le leggi vigenti. SECONDO: L'assassino e` uno solo, non due, che ne sa lei cosa ha fatto l'altro. Demagogia di borgata, di una pseudo-politica disperata, per la sua platea altrettanto disperata.

Algenor

Ven, 04/10/2019 - 22:23

Non gli diamo lo jus culturae a questi due? Dopotutto fuggono dalla guerra tra dominicani e haitiani e si sono integrati, giusto?

Adespota

Ven, 04/10/2019 - 22:23

Quesito: sarà già in viaggio verso Trieste il prode paladino Scalfarotto ? Magari, questa volta, oltre alla benda sugli occhi, potrebbe comparire un bel manganello e solo lui e quelli come lui avrebbero qualcosa da obiettare.

magnum357

Ven, 04/10/2019 - 22:31

Poveri poliziotti,che brutta fine !!!!!! r.i.p. e condoglianze alle loro famiglie !!!!!!! Purtroppo anche le Questure sono diventate facile preda da chiunque vi entri !!!!!!!!!!!!! Le nostre forze dell'ordine sono inoltre bistrattate e frustrate da una magistratura completamente politicizzata !!!

killkoms

Ven, 04/10/2019 - 22:35

una strage annunciata!

killkoms

Ven, 04/10/2019 - 22:37

e purtroppo era una tragedia annunciata!

maricap

Ven, 04/10/2019 - 22:41

Erano avvezzi all'uso delle armi, quindi delinquenti incalliti. Infatti, per sparare con una pistola bisogna sapere come mettere il colpo in canna. Ovvero tirando all'indietro totalmente il carrello e rilasciandolo. Ma anche se la pistola avesse già incamerato la cartuccia, bisognerebbe sapere come togliere la sicura, altrimenti il grilletto andrebbe a vuoto. Altro che nessuno tocchi Caino, (slogan dei decerebrati sinis tronzi) restaurare piuttosto la pena di morte per reati così gravi. A nessuno deve essere concessa la grazia di sopravvivere, a chi lui ha tolto la vita.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 04/10/2019 - 23:17

Ovviamente, dopo un po'di "cordoglio di circostanza", non cambiera' un bel niente. Mentre ogni cittadino serio ed onesto spera di sentire in simili casi una frase abituale negli USA: "CONGELATI!", col seguito di uno o meglio piu' colpi diretti per uccidere nel caso l'ordine non sia immediatamente eseguito.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/10/2019 - 23:25

Purtroppo manca la PREPARAZIONE contro i DELINQUENTI!! Qui dato che li conoscono bene,li fanno andare in bagno ammanettati!!! E li tengono costantemente ammanettati anche se chiedono di fumare una sigaretta!!! Visto con i miei occhi!!!! Da noi invece...... AUGH

portuense

Sab, 05/10/2019 - 06:10

in italia è arrivata tutta la fuffa del mondo.....spacciatori,rom,gente con problemi mentali, gente che sente le voci....ma che razza di paese sta diventando l'italia ?

routier

Sab, 05/10/2019 - 06:41

Ai colpevoli una bella "denuncia a piede libero" non gliela toglie nessuno. Così imparano! Se non fosse una terribile tragedia ci sarebbe da ridere. Ma possibile che nessuno riesca a riformare una giustizia che fa acqua da tutte le parti?

edo1969

Sab, 05/10/2019 - 08:24

hernando la preparazione contro i delinquenti ci sarebbe anche, ma ti ricordi solo poche settimane fa le grida di scandalo perchè in caserma avevano “osato” mettere una benda agli occhi al detenuto americano? Indagini su chi aveva scattato la foto, un deputato pd che va a trovare i due assassini, la solita dittatura del politically correct. I nostri poveri poliziotti sono in croce. Onore immenso a questi ragazzi che ci proteggono rischiando la vita per uno stipendio solo poco più che dignitoso

Algenor

Sab, 05/10/2019 - 09:35

ST6 Ven, 04/10/2019 - 21:12, Salvini é stato ministro dell'interno per soli 14 mesi, come alleato di minoranza di un partito di sinistra: attribuirgli la colpa dello scarso equipaggiamento dei poliziotti é ridicolo.