Leggi il settimanale

Giorgia Meloni

Il ministro degli Esteri di Tel Aviv: "La decisione dell'Italia non influirà sulla nostra sicurezza". La presidente del Consiglio parla a margine del Vinitaly a Verona. "Gli Usa sono un alleato strategico ma gli amici dicono quando non sono d'accordo". L'appello all'Ue: "Agire subito sullo stop al Patto di stabilità". E sull'attacco di Trump al Papa: "Dichiarazioni inaccettabili"

Redazione web
L'Italia sospende il rinnovo automatico dell'accordo di Difesa con Israele. Tel Aviv: "Non influirà sulla nostra sicurezza"

La presidente del Consiglio: "Buon viaggio apostolico al Santo Padre". Salvini: "Attaccare il Papa non è cosa utile e intelligente". Tajani: "Grandissimo rispetto per il pontefice". Polemiche da Conte, Pd e Renzi

Redazione web
Meloni ribadisce: "Inaccettabili le parole di Trump"

Se Orbán dovesse vincere - ipotesi per i sondaggi poco probabile, dunque plausibile - il mondo progressista bercerebbe contro la montante onda nera che sta travolgendo l'Occidente dal Danubio fino a Washington

Francesco Maria Del Vigo
Ma le sinistre sbraiteranno in ogni caso

La Meloni riferisca, spieghi, Meloni "dica a Trump", "chieda e Netanyahu", "fermi" tizio o caio, insomma, voi del governo "non riuscite a dire che devono fermarsi", "non riuscite a dirlo chiaramente", "ma perché Giorgia Meloni non riesce a chiedere a Trump e Netanyahu di fermarsi?"

Filippo Facci
Se le risposte della premier non bastano mai
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica