La Commissione europea ha erogato 12,8 miliardi di euro. Palazzo Chigi: "Richiesta nona rata di pari importo"
La Commissione europea ha erogato 12,8 miliardi di euro. Palazzo Chigi: "Richiesta nona rata di pari importo"
Il quotidiano inglese ha incoronato il premier perché, si legge nel lungo editoriale, "quando si tratta dei suoi valori o dell'interesse nazionale dell'Italia, Meloni non si piega per nessuno"
Chiuso il braccio di ferro lessicale sul testo. Referendum: decisione sulla data rinviata
Le dichiarazioni: "Hamas un partito eletto democraticamente". Gli attacchi a Meloni
Nel decreto in consiglio dei ministri oggi riferimenti a sostegni "pure ai civili"
I ringraziamenti della premier si trasformano in "la Meloni festeggia", e dire che basterebbe un po' di coraggio e onestà intellettuale per accorgersi che di fronte alla rivelazione dell'esistenza di un membro vertice della cellula italiana di Hamas invitato come conferenziere d'onore al nostro Parlamento, non c'è proprio niente da festeggiare
La premier soddisfatta: "Operazione davvero complessa". La maggioranza contro chi sta comprendo gli amici di Hamas
Tra simboli anarchici e slogan contro i decreti sicurezza, a Bolzano va in scena l'ennesima provocazione ideologica. La denuncia di FdI: "Fanatismo di cattivo gusto, serve tolleranza zero"
Il quotidiano francese parla dell'altissimo livello di tensione che si sta vivendo a Parigi in questi giorni