Cronache

Sparatoria in una sala slot: due morti nel Bergamasco

Due rapinatori avrebbero aperto il fuoco in una sala giochi a Caravaggio. Poi sono fuggiti in auto. Caccia al killer

Sparatoria in una sala slot: due morti nel Bergamasco

I carabinieri di Treviglio (Bergamo) sono intervenuti a Caravaggio, in via Treviglio lungo l'ex statale Padana Superiore, per una sparatoria. È successo verso le 18.15. Secondo la prima ricostruzione due persone sono rimaste uccise. La sparatoria, spiegano i carabinieri, è avvenuta durante una rapina alla sala slot Gold Cherry. I malviventi sarebbero fuggiti in automobile. Stando alle prime informazioni, la vettura dovrebbe essere una Clio.

Secondo quanto riportato sito dell'Eco di Bergamo le vittime sarebbero un uomo e una donna mentre l'omicida sarebbe riuscito a fuggire.

Potrebbe esserci un movente passionale alla base della sparatoria. L'uomo, un pregiudicato ex 41bis, ha esploso quattro colpi di pistola all'interno della sala slot Gold Cherry di via Treviglio, uccidendo due persone. Le vittime sono Carlo Novembrini, 50 anni, e Maria Rosa Fortini, 40 anni, conviventi e residenti a Sergnano, in provincia di Cremona. Il killer è fuggito in auto e ha fatto perdere le sue tracce. Gli inquirenti stanno valutando tutte le piste.

L'ipotesi di una rapina, emersa in un primo momento, è stata esclusa, mentre la motivazione del gesto potrebbe essere legata a questioni sentimentali.

Commenti