Cronache

La Spezia, picchiata dal marito e dal figlio: "Niente dolci , sei musulmana"

Una donna marocchina ha subito violenze e percosse dal marito e dal figlio 13enne. Il motivo? Voleva vivere all'occidentale

La Spezia, picchiata dal marito e dal figlio: "Niente dolci , sei musulmana"

Una donna di origine marocchina di La Spezia è stata picchiata dal marito e secondo le indagine anche dal figlio di 13 anni perché voleva vivere all'occidentale. Un caso denunciato dalla consigliera regionale della Lega Nord Liguria, Stefania Pucciarelli.

L'aggressione

Malmenata e umiliata. Prima dal marito e poi dal figlio di soli 13 anni. Una storia di violenze e privazioni. Come riporta il Secolo XIX, la donna, poco più che 30enne, ha denunciato il marito, colpito da misura cautelare che gli di avvicinarsi alla compagna e lo obbliga a vivere per un periodo fuori dalla provincia della Spezia. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia.

Il 40enne protagonista della vicenda era solito picchiare la donna e impedirle dei "lussi". Una volta l'ha aggredita per impedirle di mangiare la cioccolata. La consigliere della Lega Nord Ligurai ha dichiarato in merita all'ennesimo caso di violenza: "Sono sempre più numerosi i casi di violenza sulle donne musulmane che oggi finalmente emergono dalla triste realtà, tenuta nascosta per troppo tempo.

Dove sono ora le femministe di sinistra? Un’altra vittima ‘colpevole’ solo di voler vivere e vestire all’Occidentale come tutte le altre, che viene picchiata e stuprata psicologicamente dal marito, ma in questo caso loro stanno zitte".

Commenti