Cronache

"Spostate i motorini, devo uscire dal parcheggio". E viene aggredito dai ragazzini che gli bloccano il passaggio

Vittima dell’aggressione in pieno centro città un noto chirurgo di Firenze, in compagnia della moglie incinta

"Spostate i motorini, devo uscire dal parcheggio". E viene aggredito dai ragazzini che gli bloccano il passaggio

Ha fatto notare a quel gruppo di ragazzi che i loro scooter non permettevano alla sua auto di uscire dal parcheggio ed è finito così per essere preso per il bavero. È la disavventura capitata a un noto chirurgo di Firenze e avvenuta in pieno centro città, in via degli Anselmi.

Qui il 58enne – in compagnia della moglie, incinta e al nono mese di gravidanza – stava cercando di uscire dal posteggio, attorno a mezzanotte. Ma i motorini dei ragazzi non gli permettevano di far manovra: lui glielo ha fatto notare, ma visto che i giovani non gli davano retta è sceso dalla vettura per ribadire il concetto.

È qui che uno dei ragazzi gli si è scagliato contro, spingendolo e mettendogli le mani al collo. È a questo punto che è intervenuta la moglie in stato interessante, rimproverando quella banda. Le grida della donna hanno fermato la rissa e richiamato l’attenzione di un uomo che con un voluminoso mazzo di chiavi, ha spostato le altre auto parcheggiate, consentendo ai due di tornare a casa, dove la donna ha accusato un malore.

All'indomani dell’accaduto la vittima dell’aggressione ha sporto denuncia ai carabinieri gigliati, come riporta il Corriere Fiorentino.

Commenti