Cronache

Stati Uniti, mamma rimane uccisa da un sasso lanciato dal cavalcavia

È stata uccisa da un sasso scagliato da uno dei cavalcavia della Intestate 35 all'altezza di Temple, una giovane madre di 33 anni è morta sul colpo mentre si trovava sul sedile del passeggero

Stati Uniti, mamma rimane uccisa da un sasso lanciato dal cavalcavia

Ascolta ora: "Stati Uniti, mamma rimane uccisa da un sasso lanciato dal cavalcavia"

Stati Uniti, mamma rimane uccisa da un sasso lanciato dal cavalcavia

00:00 / 00:00
100 %

Keila Ruby Flores di 33 anni è stata raggiunta da un sasso scagliato da un cavalcavia dell'Intestate 35 negli Stati Uniti che l'ha uccisa sul colpo, non lasciandole via di scampo.

Si trovava in auto insieme al suo compagno Cristopher e ai loro tre figli quando, all'altezza di Temple, un sasso ha bucato il parabrezza del veicolo e l'ha colpita in pieno. Keila è morta sul colpo, il compagno Cristopher ha successivamente detto ad un'affiliata di Cbs:"All’improvviso qualcosa ha colpito il parabrezza: come un’esplosione, ma non ho subito capito cosa fosse. Poi ho visto Keila sdraiata sul sedile priva di sensi, ho provato a scuoterla per svegliarla ma non dava segni di vita".

La polizia è stata chiamata ad indagare, per ora però si sa soltanto che si sta procedendo per un'indagine di omicidio ma non ci sono testimoni che consentano di capire i responsabili. La famiglia Flores, insieme allo stesso Cristopher, stanno partecipando anche a varie trasmissioni tv per riuscire a sensibilizzare le persone che hanno fatto una cosa simile e soprattutto per smuovere le coscienze di chi ha visto qualcosa ma in questo momento non vuole parlare.

Tre bambini dovranno crescere senza la madre per un crudele gioco.

Commenti