Cronache

Torna a casa e la trova ripulita (letteralmente)

Nat Roman come ogni mattina era uscito con suo figlio per accompagnarlo a scuola e al suo ritorno ha trovato l'appartamento completamente cambiato: qualcuno era passato e aveva fatto una pulizia straordinaria

Torna a casa e la trova ripulita (letteralmente)

Nat Roman del Massachussets (Stati Uniti) si è trovato casa ripulita e rimessa a nuovo dopo aver accompagnato il figlio a scuola. Una sorpresa inaspettata che lo ha emozionato. Infatti, al suo rientro a casa inizialmente si è spaventato: ha trovato la porta aperta. Ha pensato subito al peggio, nonostante dentro il suo appartamento non vi fosse molto da rubare e soprattutto non fosse mai stato così in ordine. Tutta casa sua è stata pulita e lucidata, rimessa a nuovo e in ogni stanza "C'era odore di primavera" citando Nat che ha raccontato la sua storia a Nbc.

"La mia unica spiegazione è quella che un'impresa di pulizia abbia sbagliato casa e abbia ripulito quella all'indirizzo sbagliato", riferisce Nat. I commenti su Instagram si sono suddivisi tra stupore e ironia, nel frattempo non ci sono state novità e non si sa chi sia stato il benefattore che abbia rimesso a nuovo casa sua. Addirittura la carta igienica del bagno del piccolo appartamento presentava un origami ben costruito. Le lenzuola del figlio erano state ripiegate e i letti tutti messi in ordine.

L'uomo ha inoltre dichiarato che nulla era sparito dalla casa. Tutto era stato semplicemente spostato e disposto in maniera molto "Raccapricciante", citando lo stesso 44enne. Tutte le stanze erano state ripulite in maniera maniacale, soltanto la cucina era rimasta come l'aveva lasciata prima di uscire. Un ufficiale di polizia è stato raggiunto dalla Nbc e ha dichiarato che per il momento il dipartimento di Marlborough non ha alcun sospetto.

L'uomo non avrebbe azionato neanche l'allarme di casa all'uscita.

Commenti